Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

654 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Finirà con un partitone Fantozziano
@figasecca vs @cazzomoscio.

E Filini, suca.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Finirà con un partitone Fantozziano
@figasecca vs @cazzomoscio.

E Filini, suca.
-E allora ragioniere, cosa fa? Batti?
-Ma come, mi sta dando del tu?
-No, dicevo “Batti Lei?”
-Ah, congiuntivo…

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Amberly,
Ciao, io credo che il rapporto tra uomo e donna non possa basarsi semplicemente su mordi e fuggi. Dipende da quello che si cerca. Dal mio punto di vista è bello corteggiare una donna, creare le aspettative, avere il desiderio reciproco di incontrarsi [...]
💋

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da DomPass,

Giuro!! L’invidia della fica 😂
Che al massimo se non si bagna… pronto il gel!! Hahaha vita facile per le donne
Aaaaaaaaah. Ecco! Adesso si spiega. Sei solo invidiosah!
Ahahahah. Fantastico.

26 pagine per capire che era questione di invidia.
che sotto sotto gli scroti invidiano le donne lo avevamo capito, suvvia.

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Mah sentite, questo post pone una domanda precisa e sinceramente la risposta non può essere che "NO".
Molti maschi sono molto meno liberi nel essere se stessi, specie nel sesso, quindi hanno solo bisogno di una scusa, per sentirsi autorizzati a fare qualcosa che gli piace ma non hanno il coraggio di scegliere di fare.
Se uno non è bisex nella sua natura, non andra mai con il suo stesso sesso, le persone più intelligenti propabilmente proverebbero e direbbero no fa per me.
Tutto il resto sono solo "giri strani" 😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da femme,
Mah sentite, questo post pone una domanda precisa e sinceramente la risposta non può essere che "NO".
Molti maschi sono molto meno liberi nel essere se stessi, specie nel sesso, quindi hanno solo bisogno di una scusa, per sentirsi autoriz [...]
Giustamente la risposta è NO, le motivazioni diverse , siamo esseri compulsivi e replichimo ciò che ci ha dato piacere (lasciamo perdere il ripiegare o sublimare) e il piacere nasce da quello che abbiamo desiderato.
Poniamoci la domanda se a tutti gli uomini piace penetrare analmente una donna , e certo non è la totalità come non è la totalità quelli che la leccano con passione.
Modificato dall'autore il 02-02-2024 10:08:57

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da femme,
Molti maschi sono molto meno liberi nel essere se stessi, specie nel sesso, quindi hanno solo bisogno di una scusa, per sentirsi autoriz [...]
Ecco...un intervento semplice, incisivo, senza perifrasi inutili e corrispondente alla realta'
Qui tutti filosofi, psicologi e psichiatri.....mah !!!!!

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
La domanda all’origine del post e’: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

La risposta non può essere NO, intanto dovrebbero rispondere gli uomini che hanno o hanno avuto esperienze bsx e al massimo potrebbero dire IO NO. Purtroppo pochi bsx hanno dato il loro parere, qualcuno non ha rifiutato il pensiero, altri invece hanno disertato.

La maggior parte ha giudicato, ma d’altronde siamo un popolo di Commissari Tecnici, giocatori di tennis, piloti e strateghi di F1 e quindi anche Giudici 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da DomPass,

La risposta non può essere NO, intanto dovrebbero rispondere gli uomini che hanno o hanno avuto esperienze bsx e al massimo potrebbero dire IO NO. Purtroppo pochi bsx h [...]

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DomPass,

La risposta non può essere NO, intanto dovrebbero rispondere gli uomini che hanno o hanno avuto esperienze bsx e al massimo potrebbero dire IO NO. Purtroppo pochi bsx h [...]
Ma benedetto ragazzo , qua si chiacchiera non è che dobbiamo stabilire verità assolute ,alcuni bisex hanno rifiutato l idea che ci si arrangia con gli uomini perché le donne rompono troppo i coglioni ,altri hanno ammesso che per loro invece è così
Altri hanno parlato di disfunzioni erettili o altre motivazioni …
Non si tratta di fare i psicologi della domenica ma di parlare di un argomento , questo è un forum non un tribunale !
Io personalmente penso che è una minchiata dare la colpa alle donne o a altri dei propri orientamenti sessuali
Immediatamente dopo ti viene da dire ok , ma come mai molti bisex pensano questa cosa ?
Problemi di comunicazione con l altro sesso ?
Autoomofobia?
O la bisessualità è sempre e comunque un piano B rispetto alle donne ma quelli furbi non lo dicono per non sembrare sfigati come te 😄
Tutto qui !

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
ECCOLO.......ci mancava tantissimo 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Eppure secondo me puo' darsi che qualcuno qualcosa abbia studiato.

A me sembra che alcuni di noi un contributo per rispondere alla domanda posta inizialmente abbiano cercato di darlo.
Non è detto che le risposte abbiano soddisfatto le aspettative ma quando si pone una domanda non è detto che questo avvenga.

Trovo che sarebbe utile considerare con maggior benevolenza chi ha sentito di voler dire come la pensava-alcuni interventi penso si siano rivelati interessanti.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
La percentuale degli interventi interessanti ha una percentuale purtroppo a solo una cifra numerica.
Il resto....offese insulti e supposizioni pour parler.
Un "fondamentale" del mio modo di vivere e' stato, e' e sara' sempre:
" non giudicare mai gli altri se non sai giudicare te stesso " .

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Macy,
Quotato da seldom,

Che è la base della sessualità e il motivo per cui siamo qui 😇

La descrizione della parola desiderio è quella che più si avvicina al mia rappresentazione del sesso e di tutto quello che ci gira attorno.
Infatti il desiderio non distingue cosa, chi, preferenze, cultura o altro.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Esattamente

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Quotato da sexforsex,
La percentuale degli interventi interessanti ha una percentuale purtroppo a solo una cifra numerica.
Un "fondamentale" del mio modo di vivere e' stato, e' e sara& [...]
Dai, siamo seri: oggettivamente non è vero che gli interventi sono stati tanto miseri.
Offese ed insulti non ne ho visti, anche su questo non mi trovi d'accordo.
Mi permetto di farti notare un piccolo cortocircuito: sei sicuro di non giudicare nessuno nel momento in cui affermi che qui sono tutti "filosofi, psicologi e psichiatri" con la chiara intenzione di dire che non lo sono, che fanno finta di esserlo e che non ne sono all'altezza?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Guarda.....so giudicare me stesso.. Sorry ! That's all .

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da inchiostro,
Quotato da sexforsex,
Un "fondamentale" del mio modo di vivere e' stato, e' e sara& [...]
Dai, siamo seri: oggettivamente non è vero che gli interventi sono stati tanto miseri.
Offese ed insulti non ne ho visti, anche su questo non mi trovi d'accordo.
Mi permetto di farti notare un piccolo cortocircuito: sei sicuro di non giudicare nessuno nel momento in cui affermi che qui sono tutti "filosofi, psicologi e psichiatri" con la chiara intenzione di dire che non lo sono, che fanno finta di esserlo e che non ne sono all'altezza?
Qua siamo ot ,si è inculato da solo e …qui non si parla di autoerotismo 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sexforsex,
Guarda.....so giudicare me stesso.. Sorry ! That's all .
Sai di essere aggressivo ,vero?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Certo che sì