Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi
129 interventi
9 mesi fa
💋Quotato da marla7081,Stiamo tifando tutti per te .....Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
9 mesi fa
💦 💦Quotato da coppiaperversa8384,Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]
9 mesi fa
Novità recenti? Ho letto tutti i post e mi sono appassionato!
8 mesi fa
Quotato da coppiaperversa8384,Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]
8 mesi fa
😍Quotato da coppiaperversa8384,Vi adoro amici !!!!! e Vi tengo aggiornati.....anche ieri sera mi ha provocato mentre cucinavamo dicendo "guarda che mutandine che ho" - "tu mi vuoi dare agli altri" ...... io ridendo ho detto non mi dire così...lo sai che bastano [...]
8 mesi fa
Io ho avuto un esperienza virtuale, mia moglie al telefono con un ragazzo e io ascoltavo di nascosto devo confessare che mi era venuto durissimo
8 mesi fa
Quotato da marla7081,Stiamo tifando tutti per te .....Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Modificato dall'autore il 21-05-2024 12:07:24
8 mesi fa
marla io tifosi per voi 🤦😁😁😁😁😁Quotato da marla7081,Stiamo tifando tutti per te .....Quotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
8 mesi fa
secondo me la tua lei non ha capito il gioco e pensa che tu la vuoi lasciareQuotato da coppiaperversa8384,Vi adoro amici !!!!! e Vi tengo aggiornati.....anche ieri sera mi ha provocato mentre cucinavamo dicendo "guarda che mutandine che ho" - "tu mi vuoi dare agli altri" ...... io ridendo ho detto non mi dire così...lo sai che bastano [...]
8 mesi fa
Ciao sono Andrea con varie esperienze a livello di coppie Cuckold. Sono state sempre esperienze bellissime dove poi ho stretto una forte amicizia con la coppia che tutt' ora manteniamo. Complicità, onestà...al punto anche che io esco con la moglie a fare spesa e il marito al lavoro! Facciamo sesso in casa, all' aperto,in auto con il Cuckold presente o collegato online,oppure semplicemente noi soli oppure tutti e tre. Ma poi noto in queste coppie un fortissimo legame e complicità!!! Insomma una gran bella cosa.... chissà...mi piacerebbe molto parlare anche con voi!!! Andrea 😋