Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi
129 interventi
1 anno fa
...come volevasi dimostrare. Bravo.Quotato da coppiaperversa8384,Lei è nella fase che si sta ponendo delle domande...nel senso che si chiede che conseguenze potrebbe avere il nostro rapporto dopo un'esperienza simile o a quali rischi si possa andare incontro...
Io le ho detto che se c'è l&# [...]
Ma non glielo devi solo dire, glielo devi dimostrare ogni giorno che l' ami, anche con i piccoli gesti, che per loro significano tanto.
1 anno fa
Boh, operazione n uno di una vera complicità sarebbe che lei lèggesse / scrivesse qui …le strategie di uno solo dei due in genere portano problemi !Quotato da dane69,...come volevasi dimostrare. Bravo.Quotato da coppiaperversa8384,Lei è nella fase che si sta ponendo delle domande...nel senso che si chiede che conseguenze potrebbe avere il nostro rapporto dopo un'esperienza simile o a quali rischi si possa andare incontro...
Io le ho detto che se c'è l [...]
Ma non glielo devi solo dire, glielo devi dimostrare ogni giorno che l' ami, anche con i piccoli gesti, che per loro significano tanto.
1 anno fa
certo.....su telegram ad esempio leggiamo entrambi....anche su a69 i messaggi in ingresso li legge tutti e a chi le garba risponde.....questa discussione per ora non l'ha letta....ma non la nascondo di certo...
1 anno fa
Ma si in fondo sono solo passati sei giorni. Prima o poi la leggerà. 😋
1 anno fa
non so se ha più paura che si innamori di qualcun altro o che io mi ingelosisca per quella situazione....io le ho detto che se è amore non può scalfirlo nulla e niente....
io vorrei solo che provasse ed esplorasse il sesso in tutte le sue forme ....visto anche il fatto che ha avuto solo un uomo oltre me....
sicuramente ci sarà chi la scopa meglio di me....ma alla fine se uno facesse questo ragionamento starebbe sempre a cambiare partner....
io vorrei solo che provasse ed esplorasse il sesso in tutte le sue forme ....visto anche il fatto che ha avuto solo un uomo oltre me....
sicuramente ci sarà chi la scopa meglio di me....ma alla fine se uno facesse questo ragionamento starebbe sempre a cambiare partner....
1 anno fa
oppure che lui possa conoscere un altra moglie vogliosa, disinibita e desiderosa di continue nuove avventure di cui poi difficilmente ci si possa rinunciare e tornare indietro 😋
1 anno fa
Spiegale che non vuoi farla al primo che capita .. ma vorresti che potresti aiutarla a scegliere qualcuno che potreste incontrare per un drink e vedere cosa potrebbe succedereQuotato da coppiaperversa8384,E come mi consigliate di reagire?
1 anno fa
Certamente per gradi magari gicsmdo con il corteggiamtiQuotato da coppiaperversa8384,Penso che un singolo intelligente possa aiutarci molto in modo naturale e senza forzature...Quotato da MisseMisterDom,
Trova qualcuno intelligente e vedi partendo dal soft come andrà
1 anno fa
ciao,sono il secondo che capita !Quotato da pippo1309,Spiegale che non vuoi farla al primo che capita .. ma vorresti che potresti aiutarla a scegliere qualcuno che potreste incontrare per un drink e vedere cosa potrebbe succedereQuotato da coppiaperversa8384,E come mi consigliate di reagire?
un drink? 😄 😋
1 anno fa
sei tu che desideri che lei "esplorasse il sesso" in tutte le sue forme, per appagare la tua di fantasia, e lei lo ha capito benissimo, ed e' normale che lei abbia le sue remore, che accadra' dopo se poi, consumato cambia atteggiamento e modo di comportarsi? forse non si fida di te, e li sta a te rassicurarla, ma non solo con le parole, ma con atteggiamenti di totale complicita'
1 anno fa
Sarò ripetitivo e dirò cose già dette però iniziare con un drink e vedere come va il corteggiamento fatto alla tua lei davanti a te e vedere le reazioni di lei … possono aiutare la tua fantasia
1 anno fa
Certo mai forzare … se non vuole ….Quotato da coppiadaria,E basta se sua moglie non vuole non diventerà Cuckold
1 anno fa
da quello che dice lui, sembra, apparentemente, che lei non disdegni, sempre che sia attendibile e non frutto della sua immaginazione, se cosi' fosse, l' atteggiamento potrebbe essere non corretto
1 anno fa
Lei mi provoca e mi stuzzica anche quando non me lo aspetto... l'altro giorno era in ufficio da sola mi ha mandato una foto della gonnellina leggermente tirata su e mi ha detto " pensa se adesso viene il corriere che mi porta il pacco"
Parentesi il corriere è pure mulatto
Parentesi il corriere è pure mulatto
1 anno fa
se e' cosi'...fanne venire uno a casa quando siete da soli, gli offrite un caffe'.... 😋
1 anno fa
Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi
1 anno fa
A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibileQuotato da coppiaperversa8384,Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
1 anno fa
lo fa perche' l' idea stuzzica anche lei....
1 anno fa
Molto probabilmente siQuotato da nuovobagdadcafe,lo fa perche' l' idea stuzzica anche lei....
1 anno fa
Quotato da pippo1309,A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibileQuotato da coppiaperversa8384,Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]