Tutti i Post di maximemaxime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maximemaxime
» Nell'argomento: Siamo frenati da...
8 mesi fa
Quotato da CoppiaKB,Noi più che frenati, diciamo che siamo stati risucchiati dal vortice della gestione familiare (casa, figli, lavoro). Tra alti e bassi , dove i bassi a volte sono stati davvero degli abissi. Siamo riusciti a tenere botta, uniti e con obiettivi comuni, [...]
🎉 🎉 🎉 ...ahimè mi consolo vedendo che non siamo i soli!
Modificato dall'autore il 20-05-2024 17:04:46
8 mesi fa
😍Quotato da coppiaperversa8384,Vi adoro amici !!!!! e Vi tengo aggiornati.....anche ieri sera mi ha provocato mentre cucinavamo dicendo "guarda che mutandine che ho" - "tu mi vuoi dare agli altri" ...... io ridendo ho detto non mi dire così...lo sai che bastano [...]
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
1 anno fa
Quotato da nakedcpl,Quotato da cibe495,Sono belle solo le spa del Trentino e estero dove puoi stare nudi nella zona sauna.Quelle italiane sono davvero bigotte
Si è vero qualcosa però si trova anche in zona Verona, senza arrivare in Trentino
Saremmo interessati, ci mandi in pvt il nome? Grazie
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
1 anno fa
Adoriamo le terme e le SPA soprattutto Lombardia e Valle d'Aosta: ci mandereste qualche indirizzo in Trentino/Sud Tirolo in PVT? Grazie in anticipo ❤️❤️❤️
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
1 anno fa
Confermiamo!Quotato da _H2O,Anche noi QC Terme ma preferiamo la sera dopo cena, situazioni meno affollate ed all'esterno atmosfera più intrigante e stimolante 😋 😋
» Nell'argomento: balli latino americano
1 anno fa
In Piemonte locali ne abbiamo?? 😋
» Nell'argomento: SAUNE-HOTEL-CENTRI TERMALI: riconoscersi con braccialetto RO
7 anni fa
...anche noi frequentatori appassionati di terme! Molto bella l'idea proveremo appena possibile.