Che ne pensate di quelli che appena sborrano non vi guardano più neanche di stri

61 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Dipende sempre da entrambe le parti.... Mi è capitato di venire💦, e andarmene subito... O al contrario, di godere, e subito dopo parlare amabilmente col "partner, anche per molto tempo. D'altronde, non siamo tutti uguali!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Abaco,
Dipende sempre da entrambe le parti.... Mi è capitato di venire💦, e andarmene subito... O al contrario, di godere, e subito dopo parlare amabilmente col "partner, anche per molto tempo. D'altronde, non siamo tutti uguali! [...]
beh si è vero anche questo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Per me se dopo la venuta non c'è una bella pomiciata non è un rapporto soddisfacente
Sempre bravo, peccato la distanza 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Per me se dopo la venuta non c'è una bella pomiciata non è un rapporto soddisfacente

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da ladyboyz80,
Avete mai avuto esperienze con quelli che prima sono infoiati e giocano da superarrapati ma poi quando li fai sborrare, manco hanno finito di schizzare, si ritraggono, si puliscono di corsa, si rivestono senza neppure guardarti e se tu fai il gesto d [...]
Wow, a me piace farmi coccolare il cazzo anche dopo che ho sborrato anche perché è molto probabile che in poco tempo si rianima e avanti con la doppietta, saresti una partner ideale... 😋 😋 😄 😄
💗

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Bravo. Tutte variabili da tenere in considerazione

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
Tutto bello quello che leggo qui ma io ci rimango molto male quando io mi dedico con tutta me stessa a un bel maschietto, coccolando il suo pisello con mani, bocca e lingua per farlo gonfiare e indurire. magari intanto lo accarezzo per tutto il corpo giocando con i suoi capezzoli.
Cercando di scoprire cosa lo faccia eccitare di più come essere leccato sulle palle o sul buchino. Voglio che sia veramente pieno di sborra tanto da scoppiare, perché io poi la voglio tutta.
Mi faccio scopare con tutta la foga che lui ci voglia mettere e aspetto che dopo qualche spinta furiosa scarichi il suo orgasmo dentro di me per poi sentire il suo cazzo che piano piano si ammorbidisce ed esce.
A me piacciono tutto queste cose ma mi piace tantissimo dopo girarmi in ginocchio verso di lui per pulirgli il suo bel cazzo stanco. mi eccita tenerlo in bocca, ciucciarlo di gusto e intanto mi accarezzo il mio di pisello duro per godere anch'io sntendomi nel frattempo il culo bello aperto. Ma questo non succede perché ci sono quelli che appena escono dal mio culetto si girano sfilandosi il preservativo e di corsa si puliscono con un fazoleto per poi rivestirsi e scappare via.
A me da fastidio! il nostro gioco è un dare e avere. così sei egoista e questi comportamenti sarebbe bello fossero un'eccezione. Almeno che capiscano che stanno facendo qualcosa di non carino.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da ladyboyz80,
Quotato da Argoos1,
Wow, a me piace farmi coccolare il cazzo anche dopo che ho sborrato anche perché è molto probabile che in poco tempo si rianima e avanti con la doppietta, saresti una partner ideale... 😋 😋 😄 😄
💗
💋 💋 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da BsxSestoF,

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Bounce70,
Chi ha questi comportamenti, può essere criticato o no, non c'è dubbio, ma è un'opinione soggettiva.

Bisognerebbe saper accettare che esiste una categoria di eterosessuali che, per puro piacere materiale e in una fase di "frenesia sessuale&quo [...]
👍

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Be io sono molto comprensiva invece .... Capisco il maschio etero( che tanto etero in fondo non è se scopa con me ) che e pieno di sensi di colpa dopo sborrato e in fretta e in furia si riveste e se ne va o ancora più eccitante per me se mi fa andare via da casa sua
......tanto poi presto mi contatta di nuovo perché l'ho stregato con il mio culetto e la mia troiaggine..e vuole di nuovo scoparmi....questa e la mia soddisfazione

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Belmanzopass,
Be io sono molto comprensiva invece .... Capisco il maschio etero( che tanto etero in fondo non è se scopa con me ) che e pieno di sensi di colpa dopo sborrato e in fretta e in furia si riveste e se ne va o ancora più eccitante per me se mi fa andare [...]
Difficile non tornare 😎 😎 😎 😎

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Belmanzopass,
Be io sono molto comprensiva invece .... Capisco il maschio etero( che tanto etero in fondo non è se scopa con me ) che e pieno di sensi di colpa dopo sborrato e in fretta e in furia si riveste e se ne va o ancora più eccitante per me se mi fa andare [...]
Difficile non tornare 😎 😎 😎 😎

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 17.09.2023 -
È così, prima sei desiderato, appena sborrano quasi di vergognano di essere con un maschio, hanno fretta di andarsene e non gli interessa niente di te, quando un attimo prima ti desiderava da impazzire, ma pazienza

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.07.2020 -
Dopo che sono venuto io non ho la forza di scappare 🙂. resto in balia del partner.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Reale90,
Secondo me alcuni si pentono di aver goduto, con un maschio...
Esattamente prima ne hanno bisogno per eiaculare perchè non hanno una figa disponibile; e poi una volta sfogati si pentono di aver dovuto ricorre alla bocca di un uomo e scappano lontanti con infinita vergogna.
Ipocriti segaioli!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da xnanni6969,
È così, prima sei desiderato, appena sborrano quasi di vergognano di essere con un maschio, hanno fretta di andarsene e non gli interessa niente di te, quando un attimo prima ti desiderava da impazzire, ma pazienza [...]
Etero disperati per mancanza di figa!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da xnanni6969,
È così, prima sei desiderato, appena sborrano quasi di vergognano di essere con un maschio, hanno fretta di andarsene e non gli interessa niente di te, quando un attimo prima ti desiderava da impazzire, ma pazienza [...]
Etero disperati per mancanza di figa!
Si, ma sono quelli che se mentre li pompi gli metti anche un dito in culo...ritornano.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
È normale che dopo la sborrata passi un po' la voglia sta alla capacità di chi hai difronte a ricaricarti e riprendere il discorso, io in sauna in un pomeriggio riesco a divertirmi e sborrare anche tre volte.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Situazione ideale: spazio e tempo a disposizione senza limiti, persone che si conoscono da tempo. Un comportamento di questo tipo sarebbe inaccettabile.

Situazione reale: limiti di spazio e tempi. Nel rispetto di un minimo di buona educazione il post di solito non dura tantissimo. Ci si scambia le proprie sensazioni, magari si fissa un altro appuntamento, e si torna velocemente nel proprio mondo quotidiano fatto di impegni, appuntamenti, telefonate, ecc.
Avere aspettative eccessive può portare a cocenti delusioni.

Mi riferisco ovviamente a incontri occasionali, non alla ricerca di un partner fisso.