1 anno fa
Quotato da LECCOpiedidimaschio,mi piacerebbe fare il devoto fedele che so inginocchia per essere confessato dal severo sacerdote. dopo aver riferito i miei numerosi peccati...accettare di buon grado la penitenza
1 anno fa
un gioco dove sono in mezzo a una gang bang 😳
1 anno fa
i giochi di ruolo sono eccitanti..incontrando le persone giuste
1 anno fa
I giochi di ruolo condivisi sono il sale del sesso..
1 anno fa
Io farei il prete confessore e poi vi darei la penitenza e la punizione adeguata io direttamente !!!!!! 😏
10 mesi fa
qualcuno organizza gang bang? 🐷
10 mesi fa
Io ospito a Reggio Emilia Si potrebbe organizzare....
9 mesi fa
io adoro i giochi di ruolo, se si crea il giusto feeling con i partecipanti li trovo eccitantissimi
9 mesi fa
Noi noN abbiamo mai provato ma a me piacerebbe (sono il lui)
9 mesi fa
😭 😭Quotato da m4rcus,Io propongo situazione di ruolo trasgressiva in vero studio medico… ma riscuoto poco successo tra le coppie del sito
9 mesi fa
E' una cosa che adoro tantissimo sia fatto con uomini che con donne, peccato che non a tutti piaccia o che alcuni non riescano ad immedesimarsi nella parte scelta. Certo di situazioni se ne possono creare all'infinito poichè la fantasia non ha limiti.
Tra le alcune situazioni vissute (proposte da me!), con una coppia sessantenne...loro hanno accettato di giocare come genitori con me e di creare una situazione piccante dove io interagivo con entrambi....con un'altra coppia un po più giovane io ero il dottore e il lui della coppia il paziente che ho visitato in modo molto accurato mentre la moglie prima guardava ma poi si è lasciata "visitare" pure lei.....
Sono piccoli esempi ma alla fine occorre trovare persone molto in sintonia per fare questo tipo di giochi di ruolo 💗
Tra le alcune situazioni vissute (proposte da me!), con una coppia sessantenne...loro hanno accettato di giocare come genitori con me e di creare una situazione piccante dove io interagivo con entrambi....con un'altra coppia un po più giovane io ero il dottore e il lui della coppia il paziente che ho visitato in modo molto accurato mentre la moglie prima guardava ma poi si è lasciata "visitare" pure lei.....
Sono piccoli esempi ma alla fine occorre trovare persone molto in sintonia per fare questo tipo di giochi di ruolo 💗