9 anni fa
Ma in questo forum tante cp ma della Campania nessuno? 😒 😒 😒
7 anni fa
...anche noi cerchiamo giochi tra le lei...ma crediamo che con la coppia giusta, nel tempo, creando un buon rapporto di fiducia, sia possibile anche andare oltre...Quotato da intrigonuovo,cerchiamo anche noi questoQuotato da maemo63,Purtroppo è sempre più raro trovare persone sincere...... Anche noi saremmo felici di incontrare coppie che non cercano lo scambio, purtroppo però.... 😭
7 anni fa
anche io cerco di giocare tra le lei!
pardon , mi e venuta ..non riesco mai a trattenermi, in realta' penso che tutto quello che e fatto bene va bene!
pardon , mi e venuta ..non riesco mai a trattenermi, in realta' penso che tutto quello che e fatto bene va bene!
6 anni fa
Bhe questa cosa dei lui che devono essere spettatori sinceramente nn la capiamo.. davanti allo spettacolo di due donne che giocano stare solo a guardare è una vera e propria tortura...quindi se è un modo per scaldare l'atmosfera e poi ognuno si unisce alla propria donna ci può anche stare..ma se devo aspettare mezz'ora a segarmi mentre lei si diverte, sinceramente preferisco che si veda da sola con l'altra lei è si divertano da sole senza nessun problema... E sinceramente questo tipo di situazione la troviamo come un comportamento egoista da parte delle due donne..che per sfogare le loro fantasie bsx se ne fregano dei loro uomini dandogli giusto il contentino finale... Se si organizza un incontro a 4 si gioca in 4, che poi ci si scambia o meno poco importa...ma sarebbe carino che interagissero tutti..
6 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
Molte coppie contattano singole poi...i lui di coppia ci provano sempre magari toccando o mandando messaggi o i peggiori...ti scrivono chiedendoti incontri DA SOLI
6 anni fa
Allora non siamo gli unici? Pensavamo di essere delle mosche bianche. Siamo da qualche anno iscritti e abbiamo e troviamo ancora oggi difficoltà a trovare una coppia che non sia scambista e accetti il gioco tra le loro lei.
A noi i giochi soft a 4 piacciono però puntualmente ci chiedono di andare oltre.
Ma!!! Speriamo di trovare una coppia romana che la pensi come noi.
A noi i giochi soft a 4 piacciono però puntualmente ci chiedono di andare oltre.
Ma!!! Speriamo di trovare una coppia romana che la pensi come noi.
6 anni fa
peccatoQuotato da Summersex01,esatto anche noi cerchiamo questo, ma pare non esistano !!Quotato da cieloeterra73,Allora non siamo gli unici? Pensavamo di essere delle mosche bianche. Siamo da qualche anno iscritti e abbiamo e troviamo ancora oggi difficoltà a trovare una coppia che non sia scambista e accetti il gioco tra le loro lei.
A noi i giochi soft a 4 p [...]
Peccato
6 anni fa
idemQuotato da Mia87,A me e mio marito piace questo tipo di giochi..
Peccato trovar solo coppie che "o scambio completo o niente"..e quindi niente 😄
6 anni fa
Ma nessuna coppia di Roma che abbia le nostre stesse fantasie?
6 anni fa
forse intendevi, piacere!?Quotato da OandA,abbiamo a volte praticato questo gioco ed è stato soddisfacente, tensione a mille 😎
6 anni fa
Sìsìsìsì, vero! 🙂Quotato da OandA,sicuramente piacere , ma anche una piacevole tensione erotica.Quotato da cieloeterra73,forse intendevi, piacere!?Quotato da OandA,abbiamo a volte praticato questo gioco ed è stato soddisfacente, tensione a mille 😎
non è facile per due maschi non fiondarsi in mezzo a due belle donne!
ma alla fine , perlomeno nel nostro caso , ci si è divertiti alla grande.
A me è capitato solo una volta in "carriera", ma vedere il Pinko (per il quale la parola data vale più di ogni altra cosa) fremere sulla poltrona e non potersi muovere non ha prezzo!
Comunque, povero tesorino 💗 ci ho pensato poi io a consolarlo.
Pallina
6 anni fa
il mio gioco preferito 😋 perché poi la performance è da sballo 😎 🙂Quotato da pinkoepallina,Sìsìsìsì, vero! 🙂Quotato da OandA,sicuramente piacere , ma anche una piacevole tensione erotica.Quotato da cieloeterra73,forse intendevi, piacere!?Quotato da OandA,abbiamo a volte praticato questo gioco ed è stato soddisfacente, tensione a mille 😎
A me è capitato solo una volta in "carriera", ma vedere il Pinko (per il quale la parola data vale più di ogni altra cosa) fremere sulla poltrona e non potersi muovere non ha prezzo!
Pallina
6 anni fa
assolutamente d'accordoQuotato da Beyonce,il mio gioco preferito 😋 perché poi la performance è da sballo 😎 🙂Quotato da pinkoepallina,Sìsìsìsì, vero! 🙂Quotato da OandA,sicuramente piacere , ma anche una piacevole tensione erotica.Quotato da cieloeterra73,forse intendevi, piacere!?Quotato da OandA,abbiamo a volte praticato questo gioco ed è stato soddisfacente, tensione a mille 😎
Pallina
6 anni fa
Ovvio che chi ha un lato esibizionistico trova un intrigo mentale in questo tipo di gioco e per i maschietti é molto eccitante vedere all'opera due belle donne...la successiva performance con loro sarà al top 😎
6 anni fa
La cosa piace a molti, si è vero però alla fine tutti chiedono lo scambio, sfumando la magia del momento.
6 anni fa
Noi da pochissimo in questo mondo e questo ciò che cerchiamo ma purtroppo nessun risultato la mia lei bisex le piace giocare con la lei e poi continuare il gioco con me ma è come se chiediamo l'assurdo o visto i vostri profili un po' lontani da noi ma se magari venite in vacanze in Sicilia pensateci kiss Mirkoelicia 💋 😇
6 anni fa
noi non riusciamo a trovare un altra coppiaQuotato da cpamantirm,salve incredibile, difficilissimo trovare una coppia la cui fantasia sia del gioco solo tra le lei. i maschietti guardano e poi ogniuno si unisce con la propria donna. l'unica volta abbiamo interrotto il gioco perchè il lui non ha rispettato [...]
5 anni fa
Quotato da FIGOMEN,ciao cptv anke a noi piace vedere le lei giokare anke da sole, i lui poi si attacano alla sua lei ...... 😋
5 anni fa
Cerco gioco tra le lei è poi senza scambio