5 anni fa
Noi abbiamo avuto 3 esperienze con coppie in cui le lei giocavano da sole e abbiamo rispettato i patti tutti e 4. E' questione di rispetto dei patti.
Certo capiamo che non è facile a volte resistere al piacere di entrare nel gioco, ma gli accordi sono accordi.
Certo capiamo che non è facile a volte resistere al piacere di entrare nel gioco, ma gli accordi sono accordi.
5 anni fa
Ciao, se c'è qualcuno interessato in zona Milano, che sia disponibile a giocare in questo modo, ci contatti. Un abbraccio. Francesco e Sonia
5 anni fa
Io adoro i giochi solo al femminile.. A me è capitato spesso.. Quando contatto una coppia o una singola sono molto chiara.. Il mio lui per mia fortuna è molto onesto e sincero.. Lui non partecipa mai.. Se volete guardate la mia descrizione.. E contattamo....
5 anni fa
Mi sembra una tortura.... adesso ditemi che i maschietti non vorrebbero “saltare addosso” alla lei dell’altra coppia. È solo vorrei ma non posso...
5 anni fa
Eccoci 🙂 la Lei di questa coppia ama divorare l'altra Donna e comunque ci piace fare anche diverse combinazioni lussuriose, esclusa la penetrazione ...
5 anni fa
Be anchio ho giocato con una coppia
Ci siamo conosciuti in 4 lei era bsx mi a proposto se volevo fare servizzi a casa loro senza mio marito e o accettato
Ci siamo conosciuti in 4 lei era bsx mi a proposto se volevo fare servizzi a casa loro senza mio marito e o accettato
5 anni fa
Noi abbiamo molta difficoltà ad organizzare un incontro con giochi tra le lei oppure esclusivamente soft.
Ci piacerebbe conoscere qualche coppia che sia in linea con il nostro annuncio ma qui sembra che prevalga esclusivamente lo scambio.
Sarebbe carino creare una sezione dedicata a chi pratica il soft...
Ci piacerebbe conoscere qualche coppia che sia in linea con il nostro annuncio ma qui sembra che prevalga esclusivamente lo scambio.
Sarebbe carino creare una sezione dedicata a chi pratica il soft...
5 anni fa
I giochi tra le lei sono sono una delle cose più sensuali di questi giochi. Però trovare lei veramente bisex è un miraggio. La maggior parte si reputa bisex perché il proprio compagno vuole così, ma poi lo vedi realmente quando ad una persona piace o lo fa solamente per il proprio compagno.
5 anni fa
Noi abbiamo molta difficoltà a trovare coppie con la lei vera BSX e giocare solo tra noi donne oppure se lo si vuole da tutti in maniera soft di solito provano ad andare oltre....senza alcun rispetto delle regole stabilite.....come se fosse una routine.....
5 anni fa
Peccato che siamo troppo distanti........😪😪
3 anni fa
Coppie per scambio solo fra le lei? 😎
3 anni fa
Diciamo che attualmente è esattamente il contrario. Spigolando fra i vari profili le coppie etero sono una minoranza. Difficile trovare coppie dove il gioco fra le lei non venga richiesto . Noi preferiamo vedere quel che la coppia ci ispira senza precludere mai nulla , troviamo che sia stupendo lasciarci andare al flusso dei desideri che si viene a creare . 💋
3 anni fa
Noi pensiamo che ognuno ha diritto di giocare come vuole e senza dare spiegazioni del più o del meno. L'importante è essere CHIARI E LIMPIDI ed accettare che i propri gusti possano non incontrare molta approvazione.
Per cui se si cerca una singola da sola, con i capelli rossi, gli occhi verdi che non veda l'ora di giocare con una coppia e si escludono tutte le altre combinazioni è legittimo, ma molto probabilmente non la si troverà mai..... Non per nulla che questi casi sono chiamati in gergo "unicorni"
Per cui se si cerca una singola da sola, con i capelli rossi, gli occhi verdi che non veda l'ora di giocare con una coppia e si escludono tutte le altre combinazioni è legittimo, ma molto probabilmente non la si troverà mai..... Non per nulla che questi casi sono chiamati in gergo "unicorni"
3 anni fa
Per noi è assolutamente da tutelare la differenza di pensiero . La cosa che ci fa sorridere è che in soli 7 anni si sono invertite le parti in questo ambiente .... prima era difficile trovare una cosa oggi esattamente il contrario. A noi non cambia nulla , giochiamo in entrambi i modi. Vedremo l'evoluzione Bsx degli uomini 😎
3 anni fa
Noi Gallipoli interessati solo a giochi fra le lei...
ma purtroppo ci sta sempre qualche lui di coppia maleducato che non ha rispetto per la sua compagna e per noi....
Noi ci siamo x giochi fra le lei...
ma purtroppo ci sta sempre qualche lui di coppia maleducato che non ha rispetto per la sua compagna e per noi....
Noi ci siamo x giochi fra le lei...
1 anno fa
Ciao anche a noi piace tanto questo tipo di gioco. Molto difficile trovare coppie che condividano lo stesso pensiero. A noi è capitato qualche volta e ci siamo divertiti da matti. Ecco anche in questo sito dovrebbe essere più semplice trovare coppie con questi desideri. Un bacio a tutti