1 anno fa
Per fortuna è altamente sconsigliabile usarlo spesso e ad intensità forte (se non massima) visto come alla lunga desensibilizza... 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,se è una battaglia tra l uomo e la macchina dovete anche succhiare il grilletto ...mi ricordo ancora il 3d su quel coso maledetto che aspira 😎
per il resto ha solo pregi oltre ad essere davvero uno strumento "femminista" 😇 💗 😄 😄 😄
1 anno fa
Ho trovato questa: Intruder MKII la motocicletta delle sex machine.
10 hp, tutta cromata
È tua se dici si
Mi costa una vita
Per niente la darei
Ma ho il cuore malato
E so che guarirei
Non dire no
Non dire no
Non dire no
Non dire no
1 anno fa
Minchia macy. Sei l unico che prende i pali pure con una macchina 😄 😄 😄Quotato da Macy,
1 anno fa
Sono così esperto che quando mi schianto ci ballo la pole dance col palo.Quotato da mishaemasha,
Adesso, quando un palo mi vede scappa 😎
1 anno fa
Miticoooooo😺Quotato da Macy,
Con un motore così chi la ferma...ma quante marce ha ....?.. ha pure la ... retro 😸
😻Kiss
1 anno fa
È un prototipo in fase sperimentale, i dati tecnici sono ancora segreti.Quotato da Elisaveta,
Si dice che chi l'ha testata sia scomparso in un'altra dimensione.
Ci sono dei dubbi sul significato sigla MK.
C'è chi dice che sia l'abbreviazione di Magik Kingdom, chi sostiene che abbia a che fare con la velocità del suono, tipo Mach II (la K però che Cats c'entra?), altri dicono che sia l'acronimo di Mortal Kombact, e qui il mistero si fa davvero misterioso
1 anno fa
Allora non ci resta che risolvere l'enigma..Quotato da Macy,È un prototipo in fase sperimentale, i dati tecnici sono ancora segreti.Quotato da Elisaveta,
Miticoooooo😺
Con un motore così chi la ferma...ma quante marce ha ....?.. ha pure la ... retro 😸
😻Kiss
Si dice che chi l'ha testata sia scomparso in un'altra dimensione.
Ci sono dei dubbi sul significato sigla MK.
C'è chi dice che sia l'abbreviazione di Magik Kingdom, chi sostiene che abbia a che fare con la velocità del suono, tipo Mach II (la K però che Cats c'entra?), altri dicono che sia l'acronimo di Mortal Kombact, e qui il mistero si fa davvero misterioso
😸🫦
1 anno fa
Allora non ci resta che risolvere l'enigma..
😸🫦[/quote]
Eh si, ma qui cedo il passo a chi ha più esperienza di me, io mi "accontento" dello strap-on, ma seguo con interesse e curiosità le innovazioni tecnologiche 😁
😸🫦[/quote]
Eh si, ma qui cedo il passo a chi ha più esperienza di me, io mi "accontento" dello strap-on, ma seguo con interesse e curiosità le innovazioni tecnologiche 😁
1 anno fa
io non ho mai provato Urra’Quotato da Gentilesimpatico,Eh si, ma qui cedo il passo a chi ha più esperienza di me, io mi "accontento" dello strap-on, ma seguo con interesse e curiosità le innovazioni tecnologiche 😁Quotato da Macy,Allora non ci resta che risolvere l'enigma..
😸🫦
CIT. Pubblicità ‘90[/quote]
Ah beh se la tua curiosità é lo strap-on, mettiti alla ricerca della singola compatibile.
Su Annunci esiste la possibilità teorica di soddisfare questo desiderio, ad esempio già su questo 3D, se cerchi troverai una singola che potrebbe gradire, oppure sul 3D "maschilismo e sesso" é intervenuta un'altra singola amante del genere.
Naturalmente non ti dico esattamente a che pagine trovarle perché sono un bastardo 😎
Consiglio: se temi l'assalto alla tua posta dei portatori di cazzo, NON e ripeto NON rispondere a questo messaggio.
Anzi nega a te stesso di averlo letto, in assoluto nega tutto, anzi nega pure di essere iscritto su Annunci. 🤡
1 anno fa
Curiosità certamente, ma con la donna e sottolineo “DONNA”,che ci sia molta intesa e connessione mentale, oltre che intima.Quotato da Gentilesimpatico,Ah beh se la tua curiosità é lo strap-on, mettiti alla ricerca della singola compatibile.Quotato da Macy,io non ho mai provato Urra’
CIT. Pubblicità ‘90
Su Annunci esiste la possibilità teorica di soddisfare questo desiderio, ad esempio già su questo 3D, se cerchi troverai una singola che potrebbe gradire, oppure sul 3D "maschilismo e sesso" é intervenuta un'altra singola amante del genere.
Naturalmente non ti dico esattamente a che pagine trovarle perché sono un bastardo 😎
Consiglio: se temi l'assalto alla tua posta dei portatori di cazzo, NON e ripeto NON rispondere a questo messaggio.
Anzi nega a te stesso di averlo letto, in assoluto nega tutto, anzi nega pure di essere iscritto su Annunci. 🤡
Deve riuscire a trasportarmi sul livello successivo.
A livello di richieste da gay bisex e trans c’è l’imbarazzo della scelta, per adesso non il mio genere,sono attivo ma non passivo e molto riflessivo ma solo con donne o coppie di donne!
Se proprio dovessi,trans,ma più belle delle donne stesse, le reputo gli esseri perfetti![/quote]
E va be'...! Sarò imperfetta 😹
"per adesso non il mio genere,sono attivo ma non passivo e molto riflessivo ma solo con donne o coppie di donne!
Se proprio dovessi,trans,ma più belle delle donne stesse, le reputo gli esseri perfetti! "
Ma posso aspettare..e come disse un saggio cinese..
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. ...
Con l' unica differenza.. che io ti voglio vivo.. che a farti morire più volte ci penserò io....🫦😸
1 anno fa
1 anno fa
Una nota azienda produttrice di onahole (vagine sintetiche) ha prodotto una nuova linea ispirandosi ai robottoni tanto cari agli adolescenti anni 70/80.
Io la trovo un'idea fantastica. Pensare di scopare con Goldrake o Mazinga non ha prezzo.
Inoltre con una piccola aggiunta (un rene, immagino) potrete acquistare anche il Rocket Punch di Mazinga Z.
Se invece vi piacciono le segate spaziali, c'è la versione "Mission to Mars"
1 anno fa
2033, il sesso è stato algoritmicamente potenziato, e le relazioni sono gestite da un'applicazione chiamata "CuoreSync". Questo rivoluzionario strumento promette di sincronizzare gli impulsi amorosi tra individui, rendendo le emozioni più efficienti e sessualmente avanzate.
Ma dietro le quinte di questa epoca futuristica, si dice che ci siano i poteri forti dell'Intelligenza del C. A. T. S (Centro Avanzato Tecnologie Sessuali) che hanno creato i "Cupidotroni".
Essi controllano sottilmente le nostre pulsioni amorose seguendo un codice etico amoroso che lancia allarmi di "Errore Romantico" se un bacio dura più di 3,2 secondi, se un pompino non segue precisi codici di esecuzione e se la scopata si allontana troppo dalla posizione del missionario.
Tutto quello che esula precisi codici algoritmici sarà segnalato alle autorità del C. A. T. S
Tuttavia, la ribellione è già in corso!
Un gruppo di rivoltosi sta lavorando per riportare il sesso al suo stato originario.
I menbri di questa unità rivoluzionaria lottano per riportare il sesso ad una dimensione libera, consapevole e non controllata da condizionamenti esterni.
Non cadere nella schiavitù e nell' oppressione delle regole algoritmiche!
Resta libero.
1 anno fa
Adoro
giusto ieri ne parlavo
ma dai
Si desidero io ,ma quale giusto e'
chi usato ha questo tipo di robot?
giusto ieri ne parlavo
ma dai
1 anno fa
Fantasia decisamente intrigante
1 anno fa
Per una sensazione… diversa, una volta va provato il sybian. Come tutti i giocattoli, nulla a che vedere con il coinvolgimento di un rapporto con un maschietto, tanti maschietti, una femminuccia…ciononostante provoca una stimolazione fisica “particolare” 😉
1 anno fa
Ma ciao Hekate...😺Quotato da Hekate,Adoro
giusto ieri ne parlavo
ma dai
10 giorni circa e mi arriva il plusultra dei robo🤖
T4 GEN.. con tutti gli optional inclusi dal doppio innesto per due didol sia fronte che retro,e la rarissima gabbietta in pelle per il cum face..
Se vuoi ti aspetto e lo montiamo e testiamo insieme.. e non solo ho ordinato anche una montagna di profilattici, pensando che 4 chin , volesse dire 4 confezioni, in realtà è una misura di peso quindi ho ordinato quasi 2,5 kg di preservativi 😹...😸🤟🫦
Fammi sapere se la proposta è di tuo interesse
🤖🍌I LOVE SEX MACHINE 🫶 Elisaveta
1 anno fa
Oh my God....😸!Quotato da Akire84,Per una sensazione? diversa, una volta va provato il sybian. Come tutti i giocattoli, nulla a che vedere con il coinvolgimento di un rapporto con un maschietto, tanti maschietti, una femminuccia?ciononostante provoca una stimolazione fisica ?particol [...]
Cp Akire....Ma siete fantasticissimi 😻
Ma poi nella foto 11 del profilo.... sei wowww...🙀 ... spettacolo ❤️❤️❤️
Comunque 😸 ho visto su YouT.... il Sybian..ma cavolina è un mega vibratore all'ennesima potenza..😹.....
Roba d fare invidia anche a Girmi il naturista...😸... peccato che per via della forma sia poco versatile... però devo ammettere che per un massaggio alla zona lombare e glutei, questo non lo batte nessuno....io lo comprerei solo per quello... scherzo ovviamente... anche per quello.....
PS..
Altro desiderio da mettere nel cassetto dei segreti...🤫ssss...!
Essere legata e appesa come un insaccato...🫦😻vi adoro 😽💋💋💋 Elisaveta
1 anno fa
😜😘😘Quotato da Elisaveta,Oh my God....😸!Quotato da Akire84,Per una sensazione? diversa, una volta va provato il sybian. Come tutti i giocattoli, nulla a che vedere con il coinvolgimento di un rapporto con un maschietto, tanti maschietti, una femminuccia?ciononostante provoca una stimolazione fisica ?particol [...]
Cp Akire....Ma siete fantasticissimi 😻
Ma poi nella foto 11 del profilo.... sei wowww...🙀 ... spettacolo ❤️❤️❤️
Comunque 😸 ho visto su YouT.... il Sybian..ma cavolina è un mega vibratore all'ennesima potenza..😹.....
Roba d fare invidia anche a Girmi il naturista...😸... peccato che per via della forma sia poco versatile... però devo ammettere che per un massaggio alla zona lombare e glutei, questo non lo batte nessuno....io lo comprerei solo per quello... scherzo ovviamente... anche per quello.....
PS..
Altro desiderio da mettere nel cassetto dei segreti...🤫ssss...!
Essere legata e appesa come un insaccato...🫦😻vi adoro 😽💋💋💋 Elisaveta
1 anno fa
Volentieri elisabettaQuotato da Elisaveta,Ma ciao Hekate...😺Quotato da Hekate,Adoro
giusto ieri ne parlavo
ma dai
10 giorni circa e mi arriva il plusultra dei robo🤖
T4 GEN.. con tutti gli optional inclusi dal doppio innesto per due didol sia fronte che retro,e la rarissima gabbietta in pelle per il cum face..
Se vuoi ti aspetto e lo montiamo e testiamo insieme.. e non solo ho ordinato anche una montagna di profilattici, pensando che 4 chin , volesse dire 4 confezioni, in realtà è una misura di peso quindi ho ordinato quasi 2,5 kg di preservativi 😹...😸🤟🫦
Fammi sapere se la proposta è di tuo interesse
🤖🍌I LOVE SEX MACHINE 🫶 Elisaveta
passa in privato scrivimi tu ,io non ho messaggi