1 anno fa
ahahah ma le conosci tutte..😹Quotato da Macy,
1 anno fa
Ahahahah veramenteQuotato da Gentilesimpatico,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Macy,
Ci mancano solo tromboCop e Inseminetor poi li abbiamo tutti!
1 anno fa
Ma che cazzz. Se te la compri, ti prego, chiamaci per assistere al test drive. (Io mi immagino l’accensione a manovella, gli astanti indossare maschere da saldatura, impugnare penne e blocchi di appunti, il fermento come per la missione Apollo11) 🙂Quotato da Macy,
1 anno fa
Buon sabato del villaggio hot🔥😎
1 anno fa
Era un messaggio incoraggiativo 😋
1 anno fa
Incoraggiante non incoraggiativo ,incorreggibile !Quotato da Francesconewage,Era un messaggio incoraggiativo 😋
brutta persona 😋
1 anno fa
A prescindere che siete miei compaesani che già vi adoro 😻... ma con buona probabilità avrei commesso lo stesso errore ... chiamiamoli errori espressivi voluti.. pur non facendo parte di lessico corretto... un po' come supercalifragi o prisoncorn...o meglio ancora comeQuotato da mishaemasha,Incoraggiante non incoraggiativo ,incorreggibile !Quotato da Francesconewage,Era un messaggio incoraggiativo 😋
brutta persona 😋
le frasi della supercazzola... vedrete che anche queste prima o poi entreranno nel vocabolario italiano... 🤣
https://m.youtube.com/watch?v=IoEK2Z3-JH8&pp=ygUeYW1pY2kgbWllaSBzdXBlcmNhenpvbGEgdmlnaWxl
1 anno fa
Mi chiedo chi stia davanti e chi dietro... 😇Quotato da Gentilesimpatico,ahahahahahah buongiorno anche a te misha,spero di non sbagliare!Quotato da mishaemasha,
Incoraggiante non incoraggiativo ,incorreggibile !
brutta persona 😋
Il compagno di merende di Frank,viaggiate in tandem.
(Senza allusioni)
Qui dentro è facile essere frainteso 😄
PS: non è questione di essere fraintesi è che c'è gente brutta (come Misha ha appena ricordato)
1 anno fa
Ahahahah hai ragione. Mi cospargo la testa di cenere e vado mezz'ora dietro la lavagna 🤦♂️Quotato da mishaemasha,Incoraggiante non incoraggiativo ,incorreggibile !Quotato da Francesconewage,Era un messaggio incoraggiativo 😋
brutta persona 😋
1 anno fa
Che fai il femminista? Lecchi? 😋 😄Quotato da Gentilesimpatico,ci sta tutto,ti leggo da poco ma a pelle percepisco che sei una bella persona! 🙂Quotato da Francesconewage,Era un messaggio incoraggiativo 😋
1 anno fa
Chi hai nascosto nell'armadio? L'inquilino del sesto piano? 😋 😄Quotato da Elisaveta,A prescindere che siete miei compaesani che già vi adoro 😻... ma con buona probabilità avrei commesso lo stesso errore ... chiamiamoli errori espressivi voluti.. pur non facendo parte di lessico corretto... un po' come supercalifragi o prisoncorn...o meglio ancora comeQuotato da mishaemasha,
brutta persona 😋
le frasi della supercazzola... vedrete che anche queste prima o poi entreranno nel vocabolario italiano... 🤣
https://m.youtube.com/watch?v=IoEK2Z3-JH8&pp=ygUeYW1pY2kgbWllaSBzdXBlcmNhenpvbGEgdmlnaWxl
1 anno fa
Decide @masha 🌻Quotato da Masterpiece68,Mi chiedo chi stia davanti e chi dietro... 😇Quotato da Gentilesimpatico,ahahahahahah buongiorno anche a te misha,spero di non sbagliare!
(Senza allusioni)
PS: non è questione di essere fraintesi è che c'è gente brutta (come Misha ha appena ricordato)
1 anno fa
Ti spiego , qui ti devi arrangiare e chiacchieri col meno peggio ( nel paese dei ciechi l orbo è un re ) 😄 😄 😄Quotato da Gentilesimpatico,ahahahahahah buongiorno anche a te misha,spero di non sbagliare!Quotato da mishaemasha,
brutta persona 😋
(Senza allusioni)
Comunque si, lo conosciamo dal vivo …vivo è un parolone , da vicino vah! 😄
1 anno fa
Perché non aveva fatto ancora l'operazione alla cataratta 😋 😋 ora si sta leggermente più distanti 😄
1 anno fa
anche io sono "mezzo sardo"... dopo qualche mese di permanenza in sardegna gli ho detto: "vi voglio bene quindi vi do una possibilità di scelta: o mi adottate o mi adottate, fate voi... a me vanno bene tutte e due"... è finita che hanno scelto di adottarmi... 😇 💗Quotato da Gentilesimpatico,altro pezzo forte master ?????Quotato da Masterpiece68,
Mi chiedo chi stia davanti e chi dietro... 😇
Sono mezzo sardo diciamo, ed e? la terra che adoro e che mi ha adottato in parte,mi sento più sardo che milanese!
PS: loro dicono di avermi sequestrato ma non essendoci nessuno disposto a pagare un riscatto....
per me son sofismi semantici 😎
PPS: Un romano si fa adottare... un milanese rientra a pieno diritto tra i rifugiati... 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
😎 😋Quotato da Gentilesimpatico,dipende se le femministe sono bsex e i maschilisti sono egoisti.Quotato da Francesconewage,
Che fai il femminista? Lecchi? 😋 😄
Mi definirei più un eterolista generoso.
Quindi direi che c’hai preso alla grande…….
Mi piace leccare,anche parecchio! 😋 🐷
1 anno fa
Chi lecca è già a metà dell’opera. 😄Quotato da Gentilesimpatico,dipende se le femministe sono bsex e i maschilisti sono egoisti.Quotato da Francesconewage,
Che fai il femminista? Lecchi? 😋 😄
Mi definirei più un eterolista generoso.
Quindi direi che c’hai preso alla grande…….
Mi piace leccare,anche parecchio! 😋 🐷
1 anno fa
se è una battaglia tra l uomo e la macchina dovete anche succhiare il grilletto ...mi ricordo ancora il 3d su quel coso maledetto che aspira 😎
1 anno fa
Il pinguino 🐧
1 anno fa
Della serie...
Il pinguino 🐧 non da sensazioni glaciali 😋
Il pinguino 🐧 non da sensazioni glaciali 😋