1 anno fa
(Sono già aperti).... 😮 😮 😮.Quotato da ragazzo987,Perche non riaprono gli istituti psichiatrici????
Se penso che ci sono dei malati che lo fanno mi viene da vomitare
1 anno fa
https://www.giulianaproietti.it/la-zoofilia-indicazioni-terapeutiche/
Per chi volesse approfondire
Per chi volesse approfondire
1 anno fa
Cosa aspettano a bannare questo imbecille?Quotato da giam2023,Per sentito dire e dalle ultime informazioni, sembra che sia una cosa di moda farlo oggi.
1 anno fa
. io ho un pittibul incontriamoci che ti fa un pompino 🤣🤣🤣Quotato da giam2023,Per sentito dire e dalle ultime informazioni, sembra che sia una cosa di moda farlo oggi.
1 anno fa
Senza offesa, ma provare con un corso di recupero, anche serale, se del caso, di italiano ? 😄 😄 😄
1 anno fa
Son gusti! Se ti piace prenderlo da un cane...basta non maltrattare l'animale!Quotato da giam2023,Per sentito dire e dalle ultime informazioni, sembra che sia una cosa di moda farlo oggi.
1 anno fa
Eh, già! Il problema sarebbe sapere se l'animale è d'accordo.Quotato da Leida,Son gusti! Se ti piace prenderlo da un cane...basta non maltrattare l'animale!Quotato da giam2023,Per sentito dire e dalle ultime informazioni, sembra che sia una cosa di moda farlo oggi.
Che facciamo? Glielo proponiamo e se scodinzola lo prendiamo per un sì?
Sconcertante. 😭
Pallina
1 anno fa
Mi pare che questa storia della “trasgressione” a qualcuno sia sfuggita di mano 😳
1 anno fa
Qualcuno in passato ha detto che oltre le cime della trasgressione si trovano le valli dell' imbecillità e della demenza.Quotato da marcandvic,Mi pare che questa storia della “trasgressione” a qualcuno sia sfuggita di mano 😳
Vediamo quanto ci mette il sito a bandire certa gente...
1 anno fa
Ho fatto leggere il thread a Cato, la mia gatta (si chiama Cato ma é una femmina)
Si é incazzata tantissimo, ha preso il pc e si è chiusa nella sua cameretta.
Prima di sparire mi ha detto che eliminerà questo thread di M. entro stasera.
L' ho vista molto arrabbiata, conoscendola ci va bene se domani esisterà ancora Annunci 69.
Ha un pessimo carattere ma le voglio un bene bestia.
Non ho uno spirito censorio, anzi la censura mi fa proprio cagare, ma spero davvero che Cato faccia finire sta roba nel "pazzo thread dei thread che scompaiono".
Quello é l'unico posto dove dovrebbe stare.
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,RICORDIAMO ALLA GENTILE CLIENTELA CHE NON SERVE UNA LAUREA X CAPIRE CHE TUTTO CIÒ Che NON È CONSENZIENTE O NON PUÒ ESPRIMERE CONSENSUALITÀ È CONSIDERATO VIOLENZA. e non usiamo la scuola, qui serve buonsenso! [...]
1 anno fa
😄 😄 😄.....mah! Povera Italia!.
1 anno fa
Immagino il degrado in cui vive chi pensa che la zoofilia sia una normale preferenza sessuale 😒
1 anno fa
😮 😮 Ma l'autore??
1 anno fa
Diciamo che cercava un carlino e si è presentato l' alano... 😄Quotato da Fantedispade,😮 😮 Ma l'autore??
1 anno fa
Sprofondato dalla vergogna.. e meno male!Quotato da Fantedispade,😮 😮 Ma l'autore??
1 anno fa
😄 😄 😄
1 anno fa
l autore è diventato editore,ufficio allo zoo 😄
1 anno fa
Mi stupisco degli amministratori che ancora non hanno cancellato questa sezione
e poi quando si chiede se ci sono ragazzi della mia età a Roma dopo due minuti mi cancellano la domanda ....
Redazione di a69 a dir poco patetici
e poi quando si chiede se ci sono ragazzi della mia età a Roma dopo due minuti mi cancellano la domanda ....
Redazione di a69 a dir poco patetici
1 anno fa
Da ragazzo mi piacevano le pitonesse.... ora le chiamano coguar... sarà sesso zoofilo ?