1 anno fa
Anche a Padova a fine mese
1 anno fa
Peccato che Padova sia lontana da me avrei voluto partecipare, avere a disposizione tanti culi dovrebbe essere fantastico
1 anno fa
Dopo la Monta di Padova a fine Agosto, a fine Settembre si farà a Milano le prossime date li potete vedere quì :
https://www.lmdv.club/p/prossime-date.html
😋 🐷
https://www.lmdv.club/p/prossime-date.html
😋 🐷
1 anno fa
...hai partecipato come vacca?Quotato da perdartipiacere,io ho partecipato a 5 monte. Stupendo.Quotato da Gigetto50,Volevo chiedervi a quanti di noi piace la monta delle vacche e se avete partecipato mai.. 💋 💋 💋
1 anno fa
Potresti raccontarmi qualcosa di più?Quotato da perdartipiacere,siQuotato da frenum69,
...hai partecipato come vacca?
Se preferisci anche in pvt...io non ho più messaggi per scriverti! 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Sarebbe interessante avere una testimonianza da chi ha partecipato, a me piacerebbe provare come vacca
1 anno fa
Sono interessato a sapere di più da chi ha partecipato come vacca. Vorrei partecipare
1 anno fa
Chi parteciperà domenica a Roma? Non ho mai partecipato e mi piacerebbe qualche feedback. A dimenticavo parteciperò come toro
1 anno fa
mmmmm vacca da monta eccitante partecipo se ci sono
1 anno fa
non c'era anche la versione trav?
1 anno fa
Io ci sono stato una volta, ne ho presi 3 in culo tutti insieme
1 anno fa
Non ti lasciano guardare nulla , come si accorgono che vedi qualcosa ti sistemano il cappuccio in testa subito.
Quale incontinenza?
Quale incontinenza?
1 anno fa
I Tori possono guardare e fare nulla....le vacche non possono guardare anzi non possono rifiutarsi se un toro la vuole montare. Unico rifiuto che può esercitare la vacca...se il toro non ha preservativo. È obbligatorio averlo giustamente.Quotato da Yanna,Ti lasciano guardare almeno la prima volta??? Per farsi un idea, non è cosa da prendersi alla leggera il rischio è l'incontinenza 😮
1 anno fa
No. Devi entrare come toro e poi guardare senza fare nulla . Nessuno ti chiederà di partecipare se sei toro perché la vacca non può scegliere da chi essere montata.Quotato da Yanna,Lasciarti guardare come spettatore ne vacca ne toro assistere alla monta da esterno questo intendevo
Occhio però...se ti viene voglia di essere montato non puoi diventare vacca se ti sei iscritto come toro.
1 anno fa
mmmm , una bellissima vacca, razza bruna alpina, saresti la piu desiderata 💋 💋Quotato da Liamogrossi,Io ci parteciperei ora vedo come fare dai link visti
Ma voi che dite potrei parteciparvi secondo voi ?? Vedete mio profilo grazie e ditemi
1 anno fa
Vero. Non tutte le Vacche vengono montate. Dipende i Tori quali scelgono. Ci sono Vacche zero montate e Vacche che vengono montate anche da 10 e piu Tori ....nella stessa giornata.Quotato da Yanna,Sarei curioso ma mi inquieta un po' non vorrei giungere all' irrimediabile. Anche se ho saputo che delle vacche sono andate a casa illibate, sarà vero? 😄
Al termine vengono scelti il TORO e la VACCA migliori della giornata.
1 anno fa
Leggi regolamento, preservativo OBBLIGATORIO !!! , Ho partecipato una volta prima del covid , sono stata montata da tre tori diversi ma qualcuna di noi è stata montata più di dici volte, beata lei .Quotato da Cagna69,Ma con preservativo o senza?
1 anno fa
Basta andare in un qualsiasi cruising .
1 anno fa
Cerco toro che mi svezzi
1 anno fa
Quotato da Graywolf60,Leggi regolamento, preservativo OBBLIGATORIO !!! , Ho partecipato una volta prima del covid , sono stata montata da tre tori diversi ma qualcuna di noi è stata montata più di dici volte, beata lei .Quotato da Cagna69,Ma con preservativo o senza?