1 anno fa
Peroni! 😋Quotato da Idrogeno,Cretina. 😄Quotato da alessiocince,
Lei disse: "chiamami peroni"... 😮
ed eccomi qui signor giudice! 😒
😮
1 anno fa
@Idrogeno:
Chiamami Peroni, sarò la tua birra.
Ma no dai!
Non ti buttare via così
Chiamami Peroni, sarò la tua birra.
Ma no dai!
Non ti buttare via così
1 anno fa
Seria? Sec me (a prescindere dal genere), trovi quello che vuoi se sai cosa vuoi.Quotato da Macy,Ah ma per quello non corro nessun pericolo, non vedo proposte all'orizzonte 😁Quotato da Idrogeno,
Che ovvove, mi è venuta tutta la pelle d’oca. Non dirlo in giro se no non troverai mai più nessuna che te la presti. 😎
Mamma mia
Alla mia porta bussano solo esseri cazzomuniti totalmente indifferenti a certi dettagli, sanno benissimo quello che vogliono e dell'italiano non gliene frega una fava.
Penso che per capire "cosa cercano le donne" bisognerebbe guardare in realtà "cosa trovano le donne", perché una donna (ma anche un uomo, un koala, un opossum), quando cerca qualcosa la trova, nel bene e nel male.
Analizzare "cosa trovano le donne" potrebbe corrispondere al totale della somma algebrica delle loro esigenze.
Ma capisco che é un'operazione scomoda, come infilarsi una pigna in culo 😬
Se comunichi messaggi contrastanti, cosa ti aspetti? Per caso vuoi che qualcun’altro li traduca e ti dia una soluzione solida sulla quale poterti appoggiare?
E Marzullo suca. 😎
1 anno fa
Senza entrare nel contenzioso ( anche perché fa caldo e non c'Ho , e dico proprio "c'Ho" , voglia )mi pare che la logica e l'attrazione non sempre vanno a braccetto , un esempio può essere la questione della "triade oscura" .
Nel caso interessi linko un articolo che la spiega in maniera dettagliata e semplice anche sotto l'aspetto delle relazioni con l'altro sesso 😇
https://www.psicoterapiapersona.it/2017/01/28/la-triade-oscura-cos-%C3%A8-e-perch%C3%A9-fa-colpo/
Nel caso interessi linko un articolo che la spiega in maniera dettagliata e semplice anche sotto l'aspetto delle relazioni con l'altro sesso 😇
https://www.psicoterapiapersona.it/2017/01/28/la-triade-oscura-cos-%C3%A8-e-perch%C3%A9-fa-colpo/
1 anno fa
Ah ma questa è facile!! Ogni uomo vuole solo (almeno) una donna che voglia proprio lui.Quotato da Idrogeno,Aggiungo anche, per puro interesse personale, che però mi sarebbe piaciuto capire cosa un uomo si aspetta che io voglia. Ma così, come curiosità.
Noi siamo esseri fin troppo semplici 🤷♂️😁
1 anno fa
io non so se sto rispondendo a 40...50....la buona educazione a volte e' un optionals....ma chissa' perche'...mi fate venire in mente De Filippo, ...quando non sapendo cosa dire...se ne usciva...con "ed ho detto tutto".....quanto in sintesi, non diceva nulla...capisco che ci si compiace fare gli acculturati...gli ironici....ma si rischia di fare una figura non del tutto piacevole ed culturalmente interessante......ed ho detto tutto... 🙂 😋 😎Quotato da Coppia4050,Ecco il piano: mandiamo il pisquano a riposare nel dicastero di costoro a ore sei e con molta preascoltanza, oggi, mentre via del tutto eccezionale sotto bocca, subperlando boicottamente, staffa antibodi moltiplicazzone e con molta intentazione. A questo punto, passari, scendiamo noi a slesciare senza scolpizione, implementando abbensi e termostato al condominio svarata. Insomma, un giochetto da quaglianti! No? In ogni caso saluta charlize.Quotato da nuovobagdadcafe,sorge un domanda....la logica che ognuno pensa di avere...corrisponde davvero alla logica oppure e la sua di logica ad uso, consumo e si confronta con gli altri per averne una conferma?
1 anno fa
Ovviamente è ambivalente , anche se nell'articolo il riferimento al genere maschile forse è dettato dai risultati dei test effettuatiQuotato da Porcos1,Peccato che questa categorizzazione ( peraltro discutibile perché procede solo a mo' di tratti binari) sia riferita solo agli uomini.Quotato da Henry_Dante,Senza entrare nel contenzioso ( anche perché fa caldo e non c'Ho , e dico proprio "c'Ho" , voglia )mi pare che la logica e l'attrazione non sempre vanno a braccetto , un esempio può essere la questione della " [...]
1 anno fa
No no, non ne facevo una considerazione solo introspettiva, ma piuttosto estroversiva.
Sono andato con quello perché...
Della serie: una volta sono andato con un marziano perché il mio sogno era volare su un disco volante.
Quindi raccontare delle esperienze in grado di esplicitare dei desideri concreti.
Da questi racconti si potrebbe capire "cosa cercano le donne" o meglio, cosa una donna ha cercato in un dato momento della propria vita.
La pigna in culo di cui parlavo sarebbe rappresentata dall' incoerenza di alcune scelte fatte nella vita.
Tipo: "a me i marziani non fanno impazzire ma ci ho scopato solo perché volevo volare su un disco volante"
Esporre la propria incoerenza é pericoloso, basta leggere alcuni interventi di questo 3D, si rischia la lapidazione.
Spero che nessuno mi tiri fuori il parallelismo tra disco volante e macchina costosa >soldi>potere>status, non é questo che intendo dire e comunque anche fosse non ci trovo nulla di male.
Sono andato con quello perché...
Della serie: una volta sono andato con un marziano perché il mio sogno era volare su un disco volante.
Quindi raccontare delle esperienze in grado di esplicitare dei desideri concreti.
Da questi racconti si potrebbe capire "cosa cercano le donne" o meglio, cosa una donna ha cercato in un dato momento della propria vita.
La pigna in culo di cui parlavo sarebbe rappresentata dall' incoerenza di alcune scelte fatte nella vita.
Tipo: "a me i marziani non fanno impazzire ma ci ho scopato solo perché volevo volare su un disco volante"
Esporre la propria incoerenza é pericoloso, basta leggere alcuni interventi di questo 3D, si rischia la lapidazione.
Spero che nessuno mi tiri fuori il parallelismo tra disco volante e macchina costosa >soldi>potere>status, non é questo che intendo dire e comunque anche fosse non ci trovo nulla di male.
1 anno fa
Ed culturalmente, soprattutto.Quotato da nuovobagdadcafe,io non so se sto rispondendo a 40...50....la buona educazione a volte e' un optionals....ma chissa' perche'...mi fate venire in mente De Filippo, ...quando non sapendo cosa dire...se ne usciva...con "ed ho detto tutto".....quanto in sintesi, non diceva nulla...capisco che ci si compiace fare gli acculturati...gli ironici....ma si rischia di fare una figura non del tutto piacevole ed culturalmente interessante......ed ho detto tutto... 🙂 😋 😎Quotato da Coppia4050,
Ecco il piano: mandiamo il pisquano a riposare nel dicastero di costoro a ore sei e con molta preascoltanza, oggi, mentre via del tutto eccezionale sotto bocca, subperlando boicottamente, staffa antibodi moltiplicazzone e con molta intentazione. A questo punto, passari, scendiamo noi a slesciare senza scolpizione, implementando abbensi e termostato al condominio svarata. Insomma, un giochetto da quaglianti! No? In ogni caso saluta charlize.
1 anno fa
eh gia'....ma quella vera... .non quella scenica che nulla dice e nulla interessa... 😎Quotato da Coppia4050,Ed culturalmente, soprattutto.Quotato da nuovobagdadcafe,io non so se sto rispondendo a 40...50....la buona educazione a volte e' un optionals....ma chissa' perche'...mi fate venire in mente De Filippo, ...quando non sapendo cosa dire...se ne usciva...con "ed ho detto tutto".....quanto in sintesi, non diceva nulla...capisco che ci si compiace fare gli acculturati...gli ironici....ma si rischia di fare una figura non del tutto piacevole ed culturalmente interessante......ed ho detto tutto... 🙂 😋 😎
1 anno fa
Vedi? Prima di fare i fenomeni bisognerebbe guardare in casa propria. Seguendo la logica ovviamente. 😄Quotato da nuovobagdadcafe,eh gia'....ma quella vera... .non quella scenica che nulla dice e nulla interessa... 😎Quotato da Coppia4050,
Ed culturalmente, soprattutto.
1 anno fa
@alessiocince: Proprio quando stava per scorrere il sangue , vieni a rompere le balle. Ti segnalo alla redazione. 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Mi pare una boutade, giusto per raccontarsela...Quotato da pinkoepallina,
Esiste, come giustamente puntualizzi, un peculiare processo di ragionamento -ovvero un modo di ragionare- diverso da individuo a individuo. Questo senz'altro, e fa inoltre capire quanto campata in aria sia la domanda "cosa vogliono le donne".
Ma non è "logica".
Io sintetizzerei il significato della parola in "discorso con conclusioni coerenti a quanto inizialmente si afferma" e dovrebbe essere un principio universale.
Volendo approfondire, si potrebbe citare uno scolaretto di nome Aristotele, vissuto qualche secolo fa.
Egli affermava che la logica è il processo di un ragionamento che parte da premesse considerate fondate e conduce ad una conclusione inoppugnabile che non può essere che quella.
Si basa su tre principi, ma non voglio annoiarti, il sunto è quello che ho virgolettato prima.
Provo a spersonalizzare, così sgombriamo il campo da me, da te, dai plotoni di esecuzione, dai clan e dai compagni di merende, una compagnia imbarazzante ma fortunatamente inesistente che trovo un po' infantile da tirare in ballo: siamo tutti adulti, ognuno risponde per sé e soprattutto non stiamo discutendo sui destini del mondo.
Se qualcuno dichiara apertamente che un ristorante fa schifo (a maggior ragione su un sito che tratta di cucina) non dovrebbe frequentarlo e per logica (eccola!) men che meno chiedergli delle ricette.
Se poi si dichara anche vegetariano ma apprezza la bistecca alla fiorentina, è ancora peggio.
Pertanto, se una qualsiasi persona parla malissimo -a ragione o a torto non è questo il punto- di un'intera comunità di persone e poi chiede alle stesse un consiglio, meravigliandosi delle più che prevedibili risposte di cacca che riceve, la domanda nasce spontanea: "scusa, ma cosa ti aspettavi?"
Tutto qui, nessun giudizio, perlomeno da parte mia.
Io sono pragmatica, forse pignola, forse puntualizzo troppo, ma per me le parole (e le frasi che con esse si compongono) hanno un senso.
Non ho colpa, mi disegnano così. 😋
Pallina
Esempio: (io generico) Ho una passione smodata per la Ferrari, ma mi sta sul cazus la formula 1... la formula 1 la seguo perché c'è la Ferrari non perché mi piace la formula 1...ma vale per tutto èh!! il sesso o il ciclismo o la barca a vela o il calcio o la ristorazione. Magari chiedo anche qualche info qua e la, ma senza troppa pretesa. Giusto per una risatina benevola o scorbutica...
Ecco, più o meno (e faccio una cosa che odio!) donnaconclasse diceva una cosa simile: il suo "aver paura" era a livello di "mani nei capelli", leggero e "da ridere"... dubito tremasse di paura vera!
Ci vogliamo attaccare alla logica? Qua dentro? Ma serio? Davero davero?
Devo andare a prendere tutte le volte che ci si è lamentati di qualcosa qui e chiedere del perché tanti "lamntosi" sono ancora qui in giro? Resterebbero in 16-17...nessuno del forum! Dajie su... Famose ddu risate e andiamo avanti please!
La logica non c'appartiene...e aggiungo, nel mondo passionale non dovrebbe appartenervi! 😄 😎
Così rispondo anche a @idrogeno : cosa mi aspetto che lei voglia? (lei generica).... ecco, mi aspetto incoerenza! Perché la ritengo una cosa molto femminile! 😄
1 anno fa
Non sono più il guerrafondaio di una volta! Segnalatemi e facciamola finita 😮... vi prego!!!!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da lullapop,@alessiocince: Proprio quando stava per scorrere il sangue , vieni a rompere le balle. Ti segnalo alla redazione. 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
Mi pare una boutade, giusto per raccontarsela...
Esempio: (io generico) Ho una passione smodata per la Ferrari, ma mi sta sul cazus la formula 1... la formula 1 la seguo perché c'è la Ferrari non perché mi piace la formula 1...ma vale per tutto èh!! il sesso o il ciclismo o la barca a vela o il calcio o la ristorazione. Magari chiedo anche qualche info qua e la, ma senza troppa pretesa. Giusto per una risatina benevola o scorbutica...
Ecco, più o meno (e faccio una cosa che odio!) donnaconclasse diceva una cosa simile: il suo "aver paura" era a livello di "mani nei capelli", leggero e "da ridere"... dubito tremasse di paura vera!
Ci vogliamo attaccare alla logica? Qua dentro? Ma serio? Davero davero?
Devo andare a prendere tutte le volte che ci si è lamentati di qualcosa qui e chiedere del perché tanti "lamntosi" sono ancora qui in giro? Resterebbero in 16-17...nessuno del forum! Dajie su... Famose ddu risate e andiamo avanti please!
La logica non c'appartiene...e aggiungo, nel mondo passionale non dovrebbe appartenervi! 😄 😎
Così rispondo anche a @idrogeno : cosa mi aspetto che lei voglia? (lei generica).... ecco, mi aspetto incoerenza! Perché la ritengo una cosa molto femminile! 😄
😄 😄 😋
1 anno fa
I tratti caratteriali citati sono chiaramente presenti in entrambi i generi , ma credo che la dottoressa (in riferimento ai dati analizzati ) tenda a sottolineare la parte maschile in quanto tali tratti vengano ritenuti più "attraenti" dalla controparte femminile.Quotato da Porcos1,Chiaro, ma se li lavora in modo empirico si dovrebbero verificare certe tesi non postulandole su cliché (in questo caso che le donne siano scevre di tali caratteristiche).Quotato da Henry_Dante,
Ovviamente è ambivalente , anche se nell'articolo il riferimento al genere maschile forse è dettato dai risultati dei test effettuati
1 anno fa
Non si spiegherebbe diversamente il successo di certa gente 😄Quotato da Porcos1,Cioè le donne apprezzerebbero il peggio del peggio che ci possa essere in un uomo???Quotato da Henry_Dante,
I tratti caratteriali citati sono chiaramente presenti in entrambi i generi , ma credo che la dottoressa (in riferimento ai dati analizzati ) tenda a sottolineare la parte maschile in quanto tali tratti vengano ritenuti più "attraenti" dalla controparte femminile.
#nonsiatecrocerossine
1 anno fa
Detto così è un po' brutale 😄Quotato da Porcos1,Cioè le donne apprezzerebbero il peggio del peggio che ci possa essere in un uomo???Quotato da Henry_Dante,
I tratti caratteriali citati sono chiaramente presenti in entrambi i generi , ma credo che la dottoressa (in riferimento ai dati analizzati ) tenda a sottolineare la parte maschile in quanto tali tratti vengano ritenuti più "attraenti" dalla controparte femminile.
Diciamo che alcune persone ( dai test in predominanza di genere femminile) sono attratte dal cosiddetto "fascino del male" .
1 anno fa
Quotato da Coppia4050,Vedi? Prima di fare i fenomeni bisognerebbe guardare in casa propria. Seguendo la logica ovviamente. 😄Quotato da nuovobagdadcafe,eh gia'....ma quella vera... .non quella scenica che nulla dice e nulla interessa... 😎
interessante, molto interessante......Quotato da Coppia4050,Vedi? Prima di fare i fenomeni bisognerebbe guardare in casa propria. Seguendo la logica ovviamente. 😄Quotato da nuovobagdadcafe,eh gia'....ma quella vera... .non quella scenica che nulla dice e nulla interessa... 😎
1 anno fa
Agliah! 😮Quotato da Henry_Dante,Detto così è un po' brutale 😄Quotato da Porcos1,Cioè le donne apprezzerebbero il peggio del peggio che ci possa essere in un uomo???
Diciamo che alcune persone ( dai test in predominanza di genere femminile) sono attratte dal cosiddetto "fascino del male" .
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
NooooooooQuotato da alessiocince,Agliah! 😮Quotato da Henry_Dante,
Detto così è un po' brutale 😄
1 anno fa
Personalmente (quindi non è propriamente statistica quanto aneddotica) ho avuto modo di constatare come certi disturbi (borderline, bipolarismo) riguardino e coinvolgano equamente ambo i sessi...Quotato da Porcos1,Peccato che questa categorizzazione ( peraltro discutibile perché procede solo a mo' di tratti binari) sia riferita solo agli uomini.Quotato da Henry_Dante,Senza entrare nel contenzioso ( anche perché fa caldo e non c'Ho , e dico proprio "c'Ho" , voglia )mi pare che la logica e l'attrazione non sempre vanno a braccetto , un esempio può essere la questione della " [...]
Ovviamente se sessualmente e sentimentalmente (da uomo) ti rivolgi al sesso opposto hai molte più possibilità di incontrare donne con queste caratteristiche e vicecersa. Alcune conoscenze femminili fatte negli anni scorsi proprio quì mi hanno raccontato di uscire da storie (anche molto lunghe e davvero "pesanti" 😭) con uomini con quel tipo di disturbo.
Approfondire l'argomento come si deve mi ha permesso di capire un sacco di belle (belle si fa per dire) cosette e di dinamiche "interessanti".