1 anno fa
Ah quindi sei uno di quelli che credono che entrare con 10 cm dentro il corpo della donna facendo qualche mossa su e giù faccia del maschio un ESPERTO delle donne e di ciò che vogliamo ? 😄Quotato da Tony11,Senza entrare in merito riguardo l'argomento c'è una cosa oggettiva. Lui di incontri ne ha fatti tanti qui. Tu in oltre dieci anni e due profili...neanche uno. Ripeto...senza entrare in merito saresti l'ultima persona a poter dare consigli ed invece...pur non avendo alcuna esperienza pratica...sta qui a pontificare da oltre un decennio.Quotato da BLACKADDICTED,Hai scritto un?enciclopedia su quello che vogliamo noi donne, invece di ASCOLTARE LE DONNE.
È il thread più assurdo che io abbia mai visto.
Un consiglio da parte di una DONNA, parla meno e ascoltaci di più.
I tuoi ragionamenti sono pieni di luoghi [...]
Onde evitare equivoci ogni donna cerca qualcosa di diverso e non è certo un uomo a poterlo dire ma...resta il fatto che pontifichi da un decennio con esperienza pratica zero. Non vorrei che qualcuno potesse pensare che tu sia un'entità da forum che scrive...scrive...scrive e soprattutto litiga con chiunque. Tanto si riporta per dovere di cronaca
Beh oltre a essere un approccio del tutto machista, è anche un tantino presuntuoso, non trovi?
Tipico di chi sa poco o niente del mondo femminile ( molto vasto)
Se c?è una cosa che non fa mai chi si intende di donne e di ciò che pensiamo e cerchiamo è ragionare per: ? le donne sono, le donne cercano?? . Perché anche un incel vergine sarebbe in grado di capire che la diversità tra le donne stesse sia abissale.
E soprattutto chi riduce la ricerca femminile alle sole dimensioni del pene da cavallo e addominali di pietra , non fa giustizia a voi che fate leva su altre qualità.
Per quanto riguarda i nostri incontri menti sapendo di mentire dal momento che TU STESSO qualche settimana fa parlavi del nostro incontro fatto grazie a questo sito basandoti sul nostro feedback che hai visto e ricordato 😎
Coerenza ne abbiamo?
O forse credi che se non vanno con te non vanno con nessuno?
PS
Ma quali 10 anni. Non sai riportare correttamente un solo dato riferito a noi 😎
Problemi di memoria eh? Invece la mia è buona, purtroppo per te. 😇
1 anno fa
E in regalo con il corso una bella maglietta.Quotato da zortonaldo,Rispondendo (più o meno) al 3D mi capita di imbattermi in questa pubblicità che vorrebbe propinarmi un corso su come comunicare con l'altro sesso...
"Si sente spesso dire che il mondo maschile e femminile vengono da pianeti diversi... [...]
Si fa per ridere eh! 💗
1 anno fa
Questa servirebbe anche a me 😇Quotato da Macy,E in regalo con il corso una bella maglietta.Quotato da zortonaldo,Rispondendo (più o meno) al 3D mi capita di imbattermi in questa pubblicità che vorrebbe propinarmi un corso su come comunicare con l'altro sesso...
"Si sente spesso dire che il mondo maschile e femminile vengono da pianeti diversi... [...]
Si fa per ridere eh! 💗
1 anno fa
Di niente. Soprattutto è importante sapere che ogni uomo ( questo vale anche per le donne ovviamente) possa conoscere veramente solo le donne che sono interessate a lui.Quotato da MasterLycan,Ascolto molto piu' di quamto tu credi, cmq grazie del consiglioQuotato da BLACKADDICTED,Hai scritto un?enciclopedia su quello che vogliamo noi donne, invece di ASCOLTARE LE DONNE.
È il thread più assurdo che io abbia mai visto.
Un consiglio da parte di una DONNA, parla meno e ascoltaci di più.
I tuoi ragionamenti sono pieni di luoghi [...]
Le altre non sono “disponibili”.
Quindi il suo giudizio e la sua esperienza saranno sempre parziali e non potranno essere riferito a tutte.
1 anno fa
Te la regalo volentieri, a me sta stretta 😁
1 anno fa
chissa' perche'....leggendo mi viene in mente una canzone...."ed io dovrei comprendere...ma da capire cosa c''e'..? 🙂 😋."
1 anno fa
io ringrazio te e pallina per questo meraviglioso ot in questo 3d che oltre alla banalità ha le ferree regole eterne dei 7 scappati di casa in questa porzione del forum, il cince gongola , l altro si incazza , uno/a ti mortifica ecc eccQuotato da Idrogeno,Grazie.Quotato da pinkoepallina,
Il 3D è di una banalità sconcertante, la tua osservazione invece no, è molto interessante.
Io, lo ammetto, sono fra quelle che connetto, almeno parzialmente, la parte mentale all'impegno, o ad un fortissimo interesse, diciamo.
Mettiamo che non sia così, come possiamo definirla, quella parte? E quali sono limiti oltre i quali si deve cominciare a parlare di sentimento?
Pallina
Ti faccio una domanda. L?attrazione, per te, è un sentimento ? Costruire situazioni erotiche coinvolgenti/eccitanti, intendo tutto quello che serve per farti venire voglia di, lo consideri come? Come lo definiresti ?
cosa è l aspetto mentale in un rapporto occasionale di sesso e quanto dista dal sentimento?
meravigliosa riflessione mai affrontata nello specifico qui !
secondo me , pallina ha idee molto chiare su questo ( essendo innamoratissima e cercando tuttavia connessioni anche mentali ) ma giusto che le esponga lei .
Io dico la mia osservando masha e le sue scelte ( le mie da maschio etero sono meno scientifiche 😄)
se uno la fa arrapare è perché il cervello ha mandato il messaggio chimico a labbra , capezzoli, vagina e narici!
e perché succede così raramente?
intellettuali ? belli? maschi virili?
no!
succede e basta ed è normale che sia così se non hai fame .
e questo con i sentimenti non c entra un cazzo !
1 anno fa
hai vinto punti di simpatia e rispetto , che ne sanno alcuni di una cultura millenaria che ci allieta la vita? 🙂 😋
1 anno fa
Voglia di cazzo o di passera, questa è l'attrazione!Quotato da Idrogeno,Grazie.Quotato da pinkoepallina,
Il 3D è di una banalità sconcertante, la tua osservazione invece no, è molto interessante.
Io, lo ammetto, sono fra quelle che connetto, almeno parzialmente, la parte mentale all'impegno, o ad un fortissimo interesse, diciamo.
Mettiamo che non sia così, come possiamo definirla, quella parte? E quali sono limiti oltre i quali si deve cominciare a parlare di sentimento?
Pallina
Ti faccio una domanda. L’attrazione, per te, è un sentimento ? Costruire situazioni erotiche coinvolgenti/eccitanti, intendo tutto quello che serve per farti venire voglia di, lo consideri come? Come lo definiresti ?
Miiiiiiiii che siete complicati. 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
E' quello che cercavo di sapere! 😋 L'attrazione no, ma quello che potrebbe creare sì.Quotato da Idrogeno,Grazie.Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Ti faccio una domanda. L?attrazione, per te, è un sentimento ? Costruire situazioni erotiche coinvolgenti/eccitanti, intendo tutto quello che serve per farti venire voglia di, lo consideri come? Come lo definiresti ?
Comunque, qui il discorso si ingarbuglia, in quanto io (noi) ho a che fare per il 90% con coppie.
Capirai quindi che le dinamiche sono diverse e che quell'interesse particolare potrei provarlo solo per una componente (quella maschile, perlopiù).
Provandolo per tutti e due rientrerei nei parametri del gioco e, diciamo così, sarebbe "normale". Sempre che non portasse ad un "fidanzamento", cioè esclusività.
Il restante 10% (i singoli) mi è stato sufficiente che rientrasse nei canoni di presentabilità, educazione e savoir faire -come già espresso in precedenza più volte- ma senza aver mai provato particolari brividi, o senza aver mai trovato nessuno che mi avesse suscitato la voglia impellente di rivederlo a breve.
Considera che sono uscita il più delle volte con la lancetta della soddisfazione superiore a 7 su una scala di 10, eppure...
@Macy.
Sono d'accordo sulla premessa del "mercato del pesce", non siamo né animali né macchine.
Riguardo la "connessione emotiva" che tu sostieni che molte/i non vogliano, io dico per me stessa -non voglio coinvolgere tutte le lei di coppia- che oltre un certo limite di quella che chiamo "eccitazione (anche molto intensa) momentanea dovuta al gioco", proprio non vado. Così, spontaneamente.
Pallina
PS Vedo adesso anche @Misha ed @Idro. E' un piacere leggervi, anche per l'ironia della birbantella. 💗 💗 Uno per uno.
1 anno fa
Si potrebbe riassumere in:Quotato da mishaemasha,io ringrazio te e pallina per questo meraviglioso ot in questo 3d che oltre alla banalità ha le ferree regole eterne dei 7 scappati di casa in questa porzione del forum, il cince gongola , l altro si incazza , uno/a ti mortifica ecc eccQuotato da Idrogeno,
Grazie.
cosa è l aspetto mentale in un rapporto occasionale di sesso e quanto dista dal sentimento?
secondo me , pallina ha idee molto chiare su questo ( essendo innamoratissima e cercando tuttavia connessioni anche mentali ) ma giusto che le esponga lei .
Io dico la mia osservando masha e le sue scelte ( le mie da maschio etero sono meno scientifiche 😄)
se uno la fa arrapare è perché il cervello ha mandato il messaggio chimico a labbra , capezzoli, vagina e narici!
no!
La differenza tra sentimenti e sensazioni.
1 anno fa
troppo riassunto visto lo sproloquio inizialeQuotato da XHunerXP,Si potrebbe riassumere in:Quotato da mishaemasha,
io ringrazio te e pallina per questo meraviglioso ot in questo 3d che oltre alla banalità ha le ferree regole eterne dei 7 scappati di casa in questa porzione del forum, il cince gongola , l altro si incazza , uno/a ti mortifica ecc ecc
no!
La differenza tra sentimenti e sensazioni.
se proprio vuoi , lo spunto sarebbe :
escludendo sentimenti e necessità fisiologiche rimangono le sensazioni .
quali ? perché con uno si è l altro no?
se vogliamo imparare cosa cerca quella donna o quell altra .
la domanda era precisa :
1 anno fa
cosa vogliono le donne?
che gli uomini la smettano di parlare per loro.
1 anno fa
Potresti farne una con su scritto "I 💗 Narcisismo!"Quotato da Macy,E in regalo con il corso una bella maglietta.Quotato da zortonaldo,Rispondendo (più o meno) al 3D mi capita di imbattermi in questa pubblicità che vorrebbe propinarmi un corso su come comunicare con l'altro sesso...
Si fa per ridere eh! 💗
No, perché mi diverte molto leggere qui sopra, la patria del narcisismo, che molti per incontrare pretendono di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento. 😄
1 anno fa
Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?Quotato da alessiocince,Potresti farne una con su scritto "I 💗 Narcisismo!"Quotato da Macy,
No, perché mi diverte molto leggere qui sopra, la patria del narcisismo, che molti per incontrare pretendono di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento. 😄
Diverso è per una libera, quella non ha limiti: da una botta e a mai più rivedersi al matrimonio, magari.
Il narcisismo lascialo perdere, qui più o meno narcisisti lo siamo tutti, solo che noi ci raccontiamo e tu, dall'alto di non si sa cosa, giudichi.
Pallina
1 anno fa
Mi intrometto in una discussione nel quale non sono stato quotato perché mi ha colpito questa frase: "Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"Quotato da pinkoepallina,Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?Quotato da alessiocince,
Potresti farne una con su scritto "I 💗 Narcisismo!"
Diverso è per una libera, quella non ha limiti: da una botta e a mai più rivedersi al matrimonio, magari.
Il narcisismo lascialo perdere, qui più o meno narcisisti lo siamo tutti, solo che noi ci raccontiamo e tu, dall'alto di non si sa cosa, giudichi.
Pallina
La mia risposta é : "Non ci trovo nulla di male. Anzi, nei termini da te descritti sarebbe un'esperienza auspicabile! "
Però questo impegno sentimentale dovrebbe essere spiegato e condiviso.
Cerco di spiegarmi meglio.
Spiegazione dell'impegno sentimentalmente come desiderio.
La questione può far passare la voglia, ma essere troppo vaghi su cosa si intende per impegno sentimentale genera degli equivoci pazzeschi, quindi al partner di turno andrebbe spiegato bene cosa si intende.
Può capitare che dopo due secondi di spiegazione si capisca che la controparte é allineata e a quel punto continuare é ridondante.
Condivisione del desiderio.
Entrambe le parti dovrebbero concorrere ad ottenere questo risultato, lo puntualizzo perché mi é capitato di aver tirato il carretto da solo (qui forse si può agganciare il discorso narcisista/manipolatorio di @Cince)
Ci si trova a soddisfare la controparte senza che i nostri desideri vengano tenuti in considerazione, ma questo é capitato a tutti, vero?
Perché ho voluto puntualizzare questi due aspetti?
Semplice, perché mi é capitato di dover soddisfare delle aspettative che non erano chiare nemmeno alla richiedente e naturalmente dei miei desideri chi se ne fotte, tanto hai il cazzo e ti puoi baciare i gomiti se adesso hai dove infilarlo.
Una cosa di sto tipo, insomma...
C'entrano anche i ruoli di genere, da una parte la donna che ha bisogno (anche) dell'aspetto sentimentale/emotivo, dall'altra l'uomo che tanto ha il cazzo e quello deve usare senza rompere tanto i coglioni.
Quello che ho scritto ha un aspetto un po' spigoloso, non mi piace ma fa lo stesso, non l'ho scritto con tono polemico ma solo per un confronto ❤️
1 anno fa
E' una discussione pubblica, quindi la tua non è un'intromissione: benvenuto. 🙂Quotato da Macy,Mi intrometto in una discussione nel quale non sono stato quotato perché mi ha colpito questa frase: "Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"Quotato da pinkoepallina,
Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?
Pallina
La mia risposta é : "Non ci trovo nulla di male. Anzi, nei termini da te descritti sarebbe un'esperienza auspicabile! "
La questione può far passare la voglia, ma essere troppo vaghi su cosa si intende per impegno sentimentale genera degli equivoci pazzeschi, quindi al partner di turno andrebbe spiegato bene cosa si intende.
Può capitare che dopo due secondi di spiegazione si capisca che la controparte é allineata e a quel punto continuare é ridondante.
Entrambe le parti dovrebbero concorrere ad ottenere questo risultato, lo puntualizzo perché mi é capitato di aver tirato il carretto da solo (qui forse si può agganciare il discorso narcisista/manipolatorio di @Cince)
Ci si trova a soddisfare la controparte senza che i nostri desideri vengano tenuti in considerazione, ma questo é capitato a tutti, vero?
Semplice, perché mi é capitato di dover soddisfare delle aspettative che non erano chiare nemmeno alla richiedente e naturalmente dei miei desideri chi se ne fotte, tanto hai il cazzo e ti puoi baciare i gomiti se adesso hai dove infilarlo.
C'entrano anche i ruoli di genere, da una parte la donna che ha bisogno (anche) dell'aspetto sentimentale/emotivo, dall'altra l'uomo che tanto ha il cazzo e quello deve usare senza rompere tanto i coglioni.
Quello che ho scritto ha un aspetto un po' spigoloso, non mi piace ma fa lo stesso, non l'ho scritto con tono polemico ma solo per un confronto ❤️
Io non ho detto che "da una parte la donna che ha bisogno (anche) dell'aspetto sentimentale/emotivo", bensì esattamente il contrario. Sempre che non si scada in un rapporto fra cavernicoli, è ovvio.
Innanzitutto faccio una netta distinzione fra una lei di coppia ed una donna sentimentalmente libera, però poi capisco che potrei averti fuorviato con la frase "cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"
Avrei dovuto aggiungere, per farla intendere meglio, "che per incontrare pretende di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento" in risposta alle parole del @Cince.
Colpa mia, pensavo che si capisse lo stesso.
Pallina
1 anno fa
Non parlare di me, parla con me.Quotato da ssbbw69,cosa vogliono le donne?
(Non ho ancora letto i commenti seguenti, se è stato già scritto amen) 🙂
1 anno fa
Sai che non ho capito? Cosa c’entra il narcisismo? Forse me ne sono persa un pezzo. La domanda è seria eh, non finalizzata a polemica, giuro.Quotato da alessiocince,Potresti farne una con su scritto "I 💗 Narcisismo!"Quotato da Macy,
1 anno fa
@Pallina, adesso ho capito, prima mi ero concentrato solo sulla frase, non ero andato oltre.Quotato da pinkoepallina,E' una discussione pubblica, quindi la tua non è un'intromissione: benvenuto. 🙂Quotato da Macy,
Mi intrometto in una discussione nel quale non sono stato quotato perché mi ha colpito questa frase: "Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"
Quello che ho scritto ha un aspetto un po' spigoloso, non mi piace ma fa lo stesso, non l'ho scritto con tono polemico ma solo per un confronto â¤ï¸
Io non ho detto che "da una parte la donna che ha bisogno (anche) dell'aspetto sentimentale/emotivo", bensì esattamente il contrario. Sempre che non si scada in un rapporto fra cavernicoli, è ovvio.
Innanzitutto faccio una netta distinzione fra una lei di coppia ed una donna sentimentalmente libera, però poi capisco che potrei averti fuorviato con la frase "cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"
Avrei dovuto aggiungere, per farla intendere meglio, "che per incontrare pretende di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento" in risposta alle parole del @Cince.
Colpa mia, pensavo che si capisse lo stesso.
Pallina
Ma forse questa può essere la "prova" che quando si parla di emozioni e sentimenti é utile parlare senza dare nulla per scontato.