Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?

32 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Pensate ad una oppoadove entrambi tradiscono e si incontrano per caso con due profili fake 🙂...un riscoprirsi...la vera trasgressione

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Pensate ad una oppoadove entrambi tradiscono e si incontrano per caso con due profili fake 🙂...un riscoprirsi...la vera trasgressione
Mi pare più "la vera delusione".... due persone vivono insieme ed entrambi costruiscono una vita parallela sulla base delle "stesse" fantasie.... sembra un episodio di black mirror.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Nightofbo,
Mi pare più "la vera delusione".... due persone vivono insieme ed entrambi costruiscono una vita parallela sulla base delle "stesse" fantasie.... sembra un episodio di black mirror.
ovviamente stavo ironizzando

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Riferito al commento una vera piaga era ironico??? era una risposta al commento sulle finte coppie o singole, solo che non è facile dare un tono ai commenti e può suonare male o giudicante 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Intrigopisano,
per esperienza ti dico solo che lo scambio di coppia si fa (e secondo me si deve fare) solo se c'è una complicità con la compagna che và al di là del sesso....poi condividere un gioco(che tale deve essere considerato da entrambi e non una ri [...]
Ecco, credo sia questo a farmi paura. Il mio Lui era già in questo mondo e ora mi sembra che abbia più complicità con chi frequenta tutto questo da tempo come lui che con me. Io poi sono insicura e questo è un vero problema.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da Polipi21,
Le mosche bianche sono i singoli single🤣
😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Intrigopisano,
per esperienza ti dico solo che lo scambio di coppia si fa (e secondo me si deve fare) solo se c'è una complicità con la compagna che và al di là del sesso....poi condividere un gioco(che tale deve essere considerato da entrambi e non una ri [...]
Ecco, credo sia questo a farmi paura. Il mio Lui era già in questo mondo e ora mi sembra che abbia più complicità con chi frequenta tutto questo da tempo come lui che con me. Io poi sono insicura e questo è un vero problema.
Normalmente quelle insicurezze e fragilità sono già presenti, questo "gioco" le mette solo maggiormente in mostra o le fa deflagrare... questioni come quelle dell'autostima (con tutto quello che si portano dietro) andrebbero affrontate con un bravo psicoterapeuta visti i danni che nel medio lungo periodo possono fare a se stessi e ai rapporti.
Bonne chance 💗

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Be ... giocano da single .... non parlano con il partner ... quanto è brutto non condividere i propri desideri con la persona che ti vive accanto
Quante delle coppie libertine (vere) tradiscono il proprio partner?
Tradire è cercare ciò che non hai .... se lo condividi non ne senti il bisogno

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 24.03.2023 -
Quindi se uno parla,alla moglie da più di 2 anni e lei si limita solo un po al esibizionismo, in questo caso che si fa?,io nonostante avendo possibilità di fare coppia con un'amica, oppure potrei avere altre donne, on lo ho mai fatto, na mi sa che.....

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
cornuto semplice puo essere il marito cuckold cornuto tradito il marito della donna che gli fa le corna per conto suo alla sua insaputa, io sono cuckold cornuto , in passato sono stato cornuto tradito, poi abbiamo imparato a parlarci e a raccontarci i nostri punti di vista

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da cporiginal,
io giocavo da solo, poi vedendo le coppie che godevano insieme, ed erano felici. mi son detto e se coinvolgo anche mia moglie.
e cosi gli o parlato.del mio segreto, alinizio si e arrabiata ma poi a voluto provare,da allora giochiamo insieme. [...]
idem noi

1 anno fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.06.2023 -
[quote=Noisolonoi82]Quindi se uno parla,alla moglie da più di 2 anni e lei si limita solo un po al esibizionismo, in questo caso che si fa?,io nonostante avendo possibilità di fare coppia con un'amica, oppure potrei avere altre donne, on lo ho mai fatto, na mi [...] [/quote

Idem la mia lei per adesso solo cam,come si presenta l'occasione di incontrare la vedo titubante,ne abbiamo parlato più volte mi dice di sì ma non e convinta,e più di un anno che andiamo avanti così,mi sono un po' stancato sinceramente,mi frullano 1000 idee per la testa

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Cpregol][quote=Noisolonoi82,
Quindi se uno parla,alla moglie da più di 2 anni e lei si limita solo un po al esibizionismo, in questo caso che si fa?,io nonostante avendo possibilità di fare coppia con un'amica, oppure potrei avere altre donne, on lo ho mai fatto, na mi [...] [/quote

Idem la mia lei per adesso solo cam,come si presenta l'occasione di incontrare la vedo titubante,ne abbiamo parlato più volte mi dice di sì ma non e convinta,e più di un anno che andiamo avanti così,mi sono un po' stancato sinceramente,mi frullano 1000 idee per la testa
la stessa cosa la mia