Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: massaggio erorico
7 mesi fa
Anche io condivido questa fantasia,la mia lei ama i massaggi vorrei accompagnarla in un centro farla massaggiare da un bel boy per poi arrivare alle zone intime
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
10 mesi fa
E successo anche a me in un negozio di abbigliamento maschile con due commesse,provavo dei pantaloni siccome la taglia era un po' grande una delle commesse mi ha portato un altro pantalone e nell' aprire la tenda mi guardava il cazzo nei box,allora ho lasciato un lembo di tenda socchiusa lei era lì che aspettava guardando,la cosa mi ha fatto arrapare e nel sistemare i box l'ho tirato fuori glie l' ho fatto vedere,credo che abbia gradito molto.
» Nell'argomento: Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?
1 anno fa
[quote=Noisolonoi82]Quindi se uno parla,alla moglie da più di 2 anni e lei si limita solo un po al esibizionismo, in questo caso che si fa?,io nonostante avendo possibilità di fare coppia con un'amica, oppure potrei avere altre donne, on lo ho mai fatto, na mi [...] [/quote
Idem la mia lei per adesso solo cam,come si presenta l'occasione di incontrare la vedo titubante,ne abbiamo parlato più volte mi dice di sì ma non e convinta,e più di un anno che andiamo avanti così,mi sono un po' stancato sinceramente,mi frullano 1000 idee per la testa
Idem la mia lei per adesso solo cam,come si presenta l'occasione di incontrare la vedo titubante,ne abbiamo parlato più volte mi dice di sì ma non e convinta,e più di un anno che andiamo avanti così,mi sono un po' stancato sinceramente,mi frullano 1000 idee per la testa
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
A noi fanno ridere le cp che scrivono, solo giovani bella presenza come noi,(fatelo dire agli altri se siete bella presenza)depilati solo dimensioni xxl cultura universitaria(dovete tenere una conferenza forse bhoo)poi vai a vedere il profilo no comment.comunque li stanno stampando con questi requisiti,a breve online.