2 anni fa
la cinciallegra che cita la mia gyna mi inquieta e non poco...
2 anni fa
Quindi:Quotato da Cpfantastic,Ok...le tue opinioni vertono sulle personalissime opinioni di un parafrasetto di un libro.Quotato da alessiocince,
...mah... la mia era una riflessione aperta...
Pensa, con la ragazza del primo bacio ci salutiamo ancora, noi.... 😋 ...sono un inguaribile romantico! 😳
"Il tradimento come atto individuale di libertà non è una peculiarità femminile". Rossella Nappi, ginecologa e sessuologa. E lo dicono fior di sociologhe...
Dovresti informarti ogni tanto... 😄
Esperienza... No.
Riportare da studi.. No.
Ah, ok.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
🤣🤣🤣 si certo...Quotato da zortonaldo,No, perché se l'uomo tradisce con una donna che non è impegnata, la donna non tradisce nessuno. Potrebbe anche non sapere che l'uomo con cui si diverte è impegnato.Quotato da focoso10,Ma le donne da sempre hanno tradito
Se c è l uomo che tradisce ci deve essere per forza la donne che tradisce
La donna ingenua....in quale spazio temporale vivi cince ?
Mado...credevamo fosse un commento del cince...???
2 anni fa
Procediamo entrambi con l'applicazione della cintura di cilicio...🤐🤐🤐Quotato da zortonaldo,Qui si confonde il Sacro col profano!!! 😋 😋 😋Quotato da Cpfantastic,
🤣🤣🤣 si certo...
La donna ingenua....in quale spazio temporale vivi cince ?
Mado...credevamo fosse un commento del cince...???
Comunque la situazione è possibile: lei e lui si incontrano. Scatta la libidine e si fanno una serie di scopate e si salutano.
Lei potrebbe pensare che lui sia sposato ma potrebbe non saperlo. Metti che lui è attorno ai trent'anni, potrebbe essere scapolo.
2 anni fa
Considerando il testo del nostro annuncio già immaginiamo come ci punirebbe... 😮 😋 😋 😮 😋Quotato da zortonaldo,Io eseguirei la vostra condanna in una comoda stanza da letto...Quotato da Cpfantastic,Procediamo entrambi con l'applicazione della cintura di cilicio...🤐🤐🤐
Cominciate a spogliarvi e a pomiciare così mi ingrifo 🐷
Poi riprendiamo il Topic del 3D 😎 😋 😄
2 anni fa
Se si proietta fermo e risoluto solo verso di me si puo' fare...😅😅😅Quotato da zortonaldo,Tengo a rassicurarvi: un eventuale incontro con me NON sarà un' "inculata"! 😋 😋 😋 🐷 😄Quotato da Cpfantastic,Considerando il testo del nostro annuncio già immaginiamo come ci punirebbe... 😮 😋 😋 😮 😋
SLAP!
2 anni fa
Ho tradito, e lo rifarei, vi spiego perché.
Nonostante il rapporto di coppia sia molto buono, oserei dire eccellente, manca però una cosa da un po' di anni, il sesso. È sceso il desiderio, soprattutto da parte di lei, sia per età che per abitudine, e anche per problemi fisici. Ma tutto ciò ci ha inevitabilmente allontanati e ora, pur andando d'accordo, a letto non ci cerchiamo più. La mia guerra in me stesso è che mi sento emotivamente stabile, ma eroticamente incredibilmente sofferente. Io non credo che la colpa sia mia, tutta mia no?
Nonostante il rapporto di coppia sia molto buono, oserei dire eccellente, manca però una cosa da un po' di anni, il sesso. È sceso il desiderio, soprattutto da parte di lei, sia per età che per abitudine, e anche per problemi fisici. Ma tutto ciò ci ha inevitabilmente allontanati e ora, pur andando d'accordo, a letto non ci cerchiamo più. La mia guerra in me stesso è che mi sento emotivamente stabile, ma eroticamente incredibilmente sofferente. Io non credo che la colpa sia mia, tutta mia no?
2 anni fa
Ecco...mettiamo il caso di un coniuge che si ritrova il consorte vittima di una patologia/incidente che non gli consente di avere rapporti sessuali soddisfacenti se non addirittura annullati.
Casistiche :
1)Il coniuge abbandona e divorzia dal consorte per rifarsi una vita.
2) Continua la sua vita coniugale ma riservandosi il tacito diritto di farsi una scappatella settimanale alle spalle del coniuge.
3) Uguale al punto 2 ma rinuncia ad ogni forma di evasione e relega la sua esistenza a quella di una badante a tempo pieno... devota al marito/moglie invalido fino a che la morta non sopraggiunga.
Casistiche :
1)Il coniuge abbandona e divorzia dal consorte per rifarsi una vita.
2) Continua la sua vita coniugale ma riservandosi il tacito diritto di farsi una scappatella settimanale alle spalle del coniuge.
3) Uguale al punto 2 ma rinuncia ad ogni forma di evasione e relega la sua esistenza a quella di una badante a tempo pieno... devota al marito/moglie invalido fino a che la morta non sopraggiunga.
2 anni fa
Allora il tuo rapporto di coppia NON è eccellente.Quotato da Jimi2017,Ho tradito, e lo rifarei, vi spiego perché.
Nonostante il rapporto di coppia sia molto buono, oserei dire eccellente, manca però una cosa da un po' di anni, il sesso. È sceso il desiderio, soprattutto da parte di lei, sia per età che per ab [...]
Il tuo ragionamento è un ossimoro. Se manca una parte tanto fondamentale da indurti a ferire la persona che dici di amare per soddisfare una parte mancante ( e vuoi pure rifarlo) questo rapporto non è né eccellente ne buono. Impariamo a dare il giusto significato alle parole.
2 anni fa
Non sarà un rapporto eccellente, forse ho esagerato nell'aggettivo, ma è sicuramente molto buono, osservo i disastri di molte altre coppie e devo confermare che noi, nonostante i nostri 30 anni insieme, stiamo ancora benissimo. Certamente il rapporto ha questa pecca, ma non mi sento certo di troncare creando sofferenza ad entrambi. Io mi sento di condividere Zortonaldo invece, perché mi sento che continuando così faccio bene a me e alla coppia
2 anni fa
Non si vuole interrompere un rapporto per non creare sofferenze, ma si tradisce creando ancora più sofferenze. Anche perché il tradimento prima o poi viene scoperto. Ragionamento strano…
Io lo tradurrei diversamente : “ Mi fa comodo tenere il piede in due scapre”
Io lo tradurrei diversamente : “ Mi fa comodo tenere il piede in due scapre”
2 anni fa
io alle francesi preferisco le rumene 😄Quotato da zortonaldo,Sfido i monelli e le monelle iscritte qui a rinunciare con entusiasmo e laetitia al sesso.
2 anni fa
non è questione di essere ingenue o meno, ma sai quanti uomini (qui e altrove) si dichiarano single quando poi hanno mogli o compagne a casa?Quotato da Cpfantastic,🤣🤣🤣 si certo...Quotato da zortonaldo,No, perché se l'uomo tradisce con una donna che non è impegnata, la donna non tradisce nessuno. Potrebbe anche non sapere che l'uomo con cui si diverte è impegnato.
La donna ingenua....in quale spazio temporale vivi?
e non è detto che riesci a sgamarli subito.
ipotizza una relazione puramente fisica e saltuaria. possono passare anche mesi prima che tu ti renda conto che la controparte non è libera&bella come ti ha fatto credere.
2 anni fa
posso chiederti se tua moglie sa che vai con altre donne?Quotato da Jimi2017,. Certamente il rapporto ha questa pecca, ma non mi sento certo di troncare creando sofferenza ad entrambi. Io mi sento di condividere Zortonaldo invece, perché mi sento che continuando così faccio bene a me e alla coppia
2 anni fa
In questo caso si evince un certo menefreghismo che la dice lunga sul grado di interessamento verso il conoscente.Quotato da ssbbw69,
ipotizza una relazione puramente fisica e saltuaria. possono passare anche mesi prima che tu ti renda conto che la controparte non è libera&bella come ti ha fatto credere.
Parole tue "(relazione fisica/saltuaria)".
Una forma legittima di scelta spensierata e ludica...forse anche inconsapevole ma non molto distante da una visione maschile.
2 anni fa
che sia una visione maschile è un convincimento che nasce da una visione patriarcale della figura femminile (siete rimasti giusto voi ometti e un gruppo di "pancine" a credere che solo gli uomini scopano per il piacere di farlo perchè la donna, si sa, punta comunque all'ammmore).Quotato da Cpfantastic,In questo caso si evince un certo menefreghismo che la dice lunga sul grado di interessamento verso il conoscente.Quotato da ssbbw69,
Parole tue "(relazione fisica/saltuaria)".
Una forma legittima di scelta spensierata e ludica...forse anche inconsapevole ma non molto distante da una visione maschile.
in ogni caso è solo per sottolineare che non è così scontato sgamare al volo un impegnato.
quando è capitato a me, di accorgermi della palla, ho lanciato l'omuncolo di turno come una freccetta.
se dico "no impegnati" e tu ti fingi libero&bello sai quanto mi vorticano le ovaie da 1 a 1000?
2 anni fa
Voi ometti ? è la lei a scrivere...e non mi sento tanto pancina ma vabbe'.Quotato da ssbbw69,
che sia una visione maschile è un convincimento che nasce da una visione patriarcale della figura femminile (siete rimasti giusto voi ometti e un gruppo di "pancine" a credere che solo gli uomini scopano per il piacere di farlo perchè la donna, si sa, punta comunque all'ammmore).
in ogni caso è solo per sottolineare che non è così scontato sgamare al volo un impegnato.
quando è capitato a me, di accorgermi della palla, ho lanciato l'omuncolo di turno come una freccetta.
se dico "no impegnati" e tu ti fingi libero&bello sai quanto mi vorticano le ovaie da 1 a 1000?
Ad ogni modo stavamo sottolineando la stessa cosa...solo che hai letto "(visione maschile)" e ti è partito il nazineurone.
Che non sia intastaneo sgamare lo sposato di turno ci pare ovvio ma è anche proporzionale al reale grado di interesse della frequentazione nondimeno al numero di volte in cui ci si vede nei primi mesi di conoscenza.
E se ti vorticano le ovaie non sei più tanto credibile circa le reali intenzioni unicamente ludiche rispetto al conoscente con la quale stavi instaurando una relazione fisica/saltuaria.
Se poi si tratta di una questione di principio e di rispetto/dispiacere verso il coniuge tradito dall'altra parte allora è un altra cosa.
Davvero credi che un uomo che vedi una volta ogni 15/20 giorni con la quale non hai una relazione in pianta stabile stia con le manine apposto in questi lunghi archi temporali ? Sposato o non che sia...
2 anni fa
L'unica cosa che tiene insieme una coppia è il dialogo. Parlo di coppie che stanno insieme da tanti anni.
Però...non decidersi a parlare quando si è troppo distanti per capirsi, tipo iscriversi qui, cercare avventure e dopo anni ricordarsi di avere un* compangn* a casa e accorgersi che si è oramai troppo lontani. 😮. Essere sinceri fino in fondo, sempre e non recitare una parte.
@Idrogeno l'ha spiegato bene, io l'ho vissuto e tanti qui hanno avuto le stesse esperienze. Non si tradisce di botto, è un percorso. 😇
Non esiste che un* ha un buon matrimonio e si iscrive qui da singol*😎
Però...non decidersi a parlare quando si è troppo distanti per capirsi, tipo iscriversi qui, cercare avventure e dopo anni ricordarsi di avere un* compangn* a casa e accorgersi che si è oramai troppo lontani. 😮. Essere sinceri fino in fondo, sempre e non recitare una parte.
@Idrogeno l'ha spiegato bene, io l'ho vissuto e tanti qui hanno avuto le stesse esperienze. Non si tradisce di botto, è un percorso. 😇
Non esiste che un* ha un buon matrimonio e si iscrive qui da singol*😎
2 anni fa
ascoltavo, ad est ad est,da dove nasce il sole 😄Quotato da zortonaldo,Sei succube del fascino esotico che arriva da oriente! 😄Quotato da stephanie69,io alle francesi preferisco le rumene 😄
2 anni fa
4°, lei/lui riconosce il suo °stato° e li prega di scopare nella sua stanza (per una collaborazione/partecipazione visiva/tattile).Quotato da Cpfantastic,Ecco...mettiamo il caso di un coniuge che si ritrova il consorte vittima di una patologia/incidente che non gli consente di avere rapporti sessuali soddisfacenti se non addirittura annullati.
Casistiche :
1)Il coniuge abbandona e divorzia dal conso [...]