La radice del tradimento...

872 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Nota a margine - con particolare riferimento al mood del sito in tema di "tradimento":
Se lo fa una donna sposata/impegnata a essere iscritta come singola tutti/e a fare il tifo per lei: "Ma vai, ma vieni! Fallo cervo! Vivi in totale [...]
Non tutti. Ti assicuro che per me è lo stesso a prescindere dal genere.
Il tradimento ( cioè farsi una storia/scopare all’insaputa della persona che ci ama) è sempre una scelta che mi fa orrore perché viola tutto ciò che PER ME è il rapporto di coppia.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io conoscevo dei mariti che salutavano la moglie sapendo benissimo dove andava,ma se uno si prende una fuoriserie e poi non la sa guidare, il tradimento è dietro l angolo 😄

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 24.11.2017 -
Allora, scusate ero a un aperitivo, rispondo a tutte e tutti, noto tra gli interventi alcuni moralisti o feriti da furbetti del passato.
Possibile che non ci possa essere un rapporto così semplice e cristallino come il mio? Che cosa vi mette a disagio o vi sconvolge? Lei non vuole sapere nulla, ce lo siamo detto diverse volte, perché poi saperlo fa più male che bene. Però ce lo aspettiamo, sappiamo come va, come funziona un rapporto, non siamo stupidi.
Viviamo nel presente e per ora è bello nonostante tutto. Io ho esigenza sessuale più forte, lei molto meno, punto e basta, per tutto il resto rimaniamo una coppia tosta e bella, vi ripeto, vedo tanta gente spenta e stanca in giro, noi non siamo così, alle feste siamo i primi a ballare insieme. E comunque, per quanto riguarda i miei "tradimenti", io non mento a nessuno e dico sempre subito la mia situazione. Mi sono capitate 2 storie in 2 anni, e allora sarei un traditore seriale? Mah🤷🏻‍♂️

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non tutti. Ti assicuro che per me è lo stesso a prescindere dal genere.
Il tradimento ( cioè farsi una storia/scopare all’insaputa della persona che ci ama) è sempre una scelta che mi fa orrore perché viola tutto ciò che PER ME è il rapporto di coppia.
Beh, dai, però non puoi negare che qui il trend è quello!
Infatti per me è sbagliatissimo giudicare la stessa scelta in due modi diversi a seconda del genere 😡
L’ipocrisia non mi piace.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Jimi2017,
Allora, scusate ero a un aperitivo, rispondo a tutte e tutti, noto tra gli interventi alcuni moralisti o feriti da furbetti del passato.
Possibile che non ci possa essere un rapporto così semplice e cristallino come il mio? Che cosa vi mette a disag [...]
Non capisco tradisci ma non vuole sapere
Ma in realtà sa che tu la tradisci

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
E se ti vorticano le ovaie non sei più tanto credibile circa le reali intenzioni unicamente ludiche rispetto al conoscente con la quale stavi instaurando una relazione fisica/saltuaria.
Se poi si tratta di una questione di principio e di rispetto/dispiacere verso il coniuge tradito dall'altra parte allora è un altra cosa.
Davvero credi che un uomo che vedi una volta ogni 15/20 giorni con la quale non hai una relazione in pianta stabile stia con le manine apposto in questi lunghi archi temporali ? Sposato o non che sia...
da anni ho deciso di non avere a che fare con uomini impegnati perché non mi va di essere complice di una doppia vita e di un tradimento.
e il giramento di ovaie è determinato dalla menzogna. odio i mentitori e le menzogne. mi fanno incazzare come un puma.
vorrei non dover passare la mia vita (affettiva, sessuale, lavorativa, sociale, politica et cetera) chiedendomi costantemente se la persona con cui ho a che fare in quel momento mi sta mentendo o meno.
e poi dico: al mondo ci sono circa 3 miliardi e mezzo di donne. se io dico "no impegnati" e tu sei impegnato, alza le chiappe e vai altrove no? hai più di 3 miliardi di possibilità e devi rompere i coglioni a me? fingendoti quello che non sei manchi di rispetto alla tua compagna e a me perché disattendi una mia richiesta estremamente specifica.

meglio uno spaiato (come sono stata io per diversi periodi) con amicizie ricche di benefici (come le ho avute io) e dove in genere tutti sapevano di tutti con serenità e pacatezza.
un uomo vuole tradire la compagna? si accomodi. non sarò io a fargli la ramanzina. ma nemmeno sarò lì ad aiutarlo.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da zortonaldo,
Beh, dai, però non puoi negare che qui il trend è quello!
Infatti per me è sbagliatissimo giudicare la stessa scelta in due modi diversi a seconda del genere 😡
L’ipocrisia non mi piace.
Ovvio....le singole sposate rappresentano il bocconcino prelibato per i lui di coppia allupati.
Viceversa i singoli sono solo concorrenza.
Ecco il motivo del diverso giudizio applicato a parita' di tradimento.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpfantastic,
Ecco...mettiamo il caso di un coniuge che si ritrova il consorte vittima di una patologia/incidente che non gli consente di avere rapporti sessuali soddisfacenti se non addirittura annullati.
Casistiche :
1)Il coniuge abbandona e divorzia dal conso [...]
4°, lei/lui riconosce il suo °stato° e li prega di scopare nella sua stanza (per una collaborazione/partecipazione visiva/tattile).
Presuppone una forma di compiacenza non scontata...ai limiti del surreale stile film salieri dove l'anziano non deambulante con tanto di bombola dell'ossigeno fianco letto soffre e gode allo stesso tempo nel mentre che la moglie si fa' impalare da un giovane aitante..?

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 24.11.2017 -
Possibile che non ci possa essere un rapporto così semplice e cristallino come il mio? Che cosa vi mette a disagio o vi sconvolge? Lei non vuole sapere nulla, ce lo siamo detto diverse volte, perché poi saperlo fa più male che bene. Però ce lo aspettiamo, sappiamo come va, come funziona un rapporto, non siamo stupidi.
Viviamo nel presente e per ora è bello nonostante tutto. Io ho esigenza sessuale più forte, lei molto meno, punto e basta, per tutto il resto rimaniamo una coppia tosta e bella, vi ripeto, vedo tanta gente spenta e stanca in giro, noi non siamo così, alle feste siamo i primi a ballare insieme. E comunque, per quanto riguarda i miei "tradimenti", io non mento a nessuno e dico sempre subito la mia situazione. Mi sono capitate 2 storie in 2 anni, e allora sarei un traditore seriale? Mah🤷🏻‍♂️

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Jimi2017,
comunque, per quanto riguarda i miei "tradimenti", io non mento a nessuno e dico sempre subito la mia situazione.
premesso che per me puoi ramificare la tua consorte anche tutti i giorni prima e dopo i pasti, ti faccio una domanda. quando dici " io non mento a nessuno e dico sempre subito la mia situazione" includi anche tua moglie?
quando hai un incontro galante esci dicendo: amore, vado a conoscere una fanciulla oppure le fai credere di andare in ufficio o al calcetto settimanale?
libero di non rispondermi, chiaro.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
prendono in giro mariti/moglie, figli, parenti, amici e tutte queste belle qualità le mettono in pratica nella vita di tutti i giorni, non solo nel sesso. Senza mai porsi domande né farsi alcun scrupolo.
Quando scrivi che applicano lo stesso modus operandi anche nella vita di tutti i giorni "(oltre il sesso)"pare tu voglia asserire che un traditore sia anche un probabile ladro/truffatore/delinquente in generale senza scrupoli...
Abbiamo inteso male?

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
premesso che per me puoi ramificare la tua consorte anche tutti i giorni prima e dopo i pasti, ti faccio una domanda. quando dici " io non mento a nessuno e dico sempre subito la mia situazione" includi anche tua moglie?
quando hai un incontro galante esci dicendo: amore, vado a conoscere una fanciulla oppure le fai credere di andare in ufficio o al calcetto settimanale?
libero di non rispondermi, chiaro.
Da quello che ho capito io c'è come un tacito accordo: la consorte, consapevole del fatto che il marito è in libidine - libidine che lei non soddisfa più - acconsente che lui trovi altre soluzioni senza però fare tanto clamore che tanto non c'è bisogno di urlarlo ai quattro venti. Rimane una parentesi di cui si conosce l'esistenza (e anche le ragioni!!!) ma su cui non è necessario fare tanta filosofia.
filosofeteian? filosofeteian.
ei mè filosofeteian? filosofeteian.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma come proprio qui su A69 fate i moralisti?
no! 😋
c è un vizio di fondo dovuto all ignoranza di cosa sia la trasgressione !
in Italia la metà delle coppie si tradiscono allegramente
fatelo anche voi ma ...senza cercare giustificazioni ,
non c'è ne sono
tenete presente invece che nella trasgressione non è che si scopa di più, si scopa meglio 😮
chi non gioca in coppia non capirà mai il piacere incredibile di dire liberamente al proprio partner
hey , guarda che bona quella 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
no! 😋
non [...]
nulla di altro da aggiungere , tranne che chi dice il contrario non ha mai provato il piacere di essere una coppia " particolare " . Bravo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
no! 😋
non [...]
Guarda che anche I non trasgressivi possono dire "guarda che bona quella".
Nessuno lo impedisce e non credo sia quello che faccia la differenza.
La differenza, a mio parere, è la percentuali di non trasgressivi che sopravvive all'evento.🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da mishaemasha,
no! 😋
non [...]
Parte ti do ragione ma tradire è mancanza di rispetto verso il tuo/a compagna
Ma avere una complicità di coppia e in tutto un altro discorso non è tradimento
Essere leali e sinceri con il compagno/a è onestà e devozione verso l altro/a
Riassumendo è amore

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
no! 😋
non [...]
La differenza, a mio parere, è la percentuali di non trasgressivi che sopravvive all'evento.????

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da kefra,
Quotato da XHunerXP,

La differenza, a mio parere, è la percentuali di non trasgressivi che sopravvive all'evento.????
0%

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il problema secondo me è che moltissime persone non dovrebbero sposarsi e cercare di entrare nei cliché “babbani” perche’ semplicemente non fa parte della loro natura. Purtroppo molti non hanno la forza di liberarsi dalla società tradizionalista e finiscono per svolgere i ruoli che gli stanno stretti rovinando così la propria vita sessuale e il rapporto di coppia.
La gente dovrebbe capire che non è obbligatorio sposarsi o fare figli. Non è obbligatorio vivere un rapporto insoddisfacente e mettersi nelle situazioni dalle quali è difficile uscire.
La vita è piuttosto semplice quando rifiutiamo certi schemi e siamo noi stessi.
Sembra banale, ma noto che la maggior parte delle persone ci arriva troppo tardi.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
0%
Non condivido @,Kefra