1 anno fa
O la seconda
1 anno fa
Che olio e che crema e?💋
1 anno fa
la ginecomastia puberale mi ha comportato, fin da dolescente, tette naturali.Nel corso degli anni, il grasso ha inoltre aumentato il volume.Creme ed olii non servono a niente.....Faccio la prostituta ed ai clienti piace ciucciarmele, mentre a me fa piacere.
Da alcuni mesi prendo peraria mirifica in pillolle, ma finora non ho visto granche'.
Spesso, prima degli incontri, me le stresso con delle coppette cinesi che, pur dolendomi, mi allargano volume ed aureole per circa due ore.Ho inoltre diversi reggiseni che me le evidenziano.
Da alcuni mesi prendo peraria mirifica in pillolle, ma finora non ho visto granche'.
Spesso, prima degli incontri, me le stresso con delle coppette cinesi che, pur dolendomi, mi allargano volume ed aureole per circa due ore.Ho inoltre diversi reggiseni che me le evidenziano.
1 anno fa
Naturali anche se piccoline….. ma mi sembra piacciono
1 anno fa
si vedono e sono molto intriganti complimentiQuotato da nicovelvet,Si chiama ginecomastia...succede a molti... Anch'io ce l'ho! (Il consumo eccessivo di carne non è per niente dimostrato, anche perché io da piccola ne ho sempre mangiata pochissima! È più che altro un fattore genetico...)Quotato da Esy76,Di corporatura sono robustina 😪, sono cresciute da sole, uno mi diceva che può essere xche mangiavo tanta carne, ma sinceramente non so, adesso essendomi messa a dieta si vedono di più, il problema che quando sono maschietto si vedono &am [...]
1 anno fa
Sto prendendo continuativamente da quasi 2 settimane delle pillole per l'aumento del seno e devo dire che funzionano con la libido e il seme perché le erezioni sono diminuite e produco sperma molto piu liquido e trasparente. Per il momento non noto troppi cambiamenti al seno a parere mio è lievemente piu sodo di prima
1 anno fa
Che funzionano con la libido in che senso? È diminuita o è aumentata? Ci potresti dire per favore che pillole sono?Quotato da Sofia00,Sto prendendo continuativamente da quasi 2 settimane delle pillole per l'aumento del seno e devo dire che funzionano con la libido e il seme perché le erezioni sono diminuite e produco sperma molto piu liquido e trasparente. Per il momento n [...]
1 anno fa
si chiamano senoform urto e contengono 250mg di fieno greco se le si prendono 2 al giorno si diminuisce la libido sensibilmente ovvero ci si mette un po di piu nel venire quando si eiacula si fa un seme piu liquido e trasparente e si gode molto meno, ciò mi consente di sentirmi più femminileQuotato da nicovelvet,Che funzionano con la libido in che senso? È diminuita o è aumentata? Ci potresti dire per favore che pillole sono?Quotato da Sofia00,Sto prendendo continuativamente da quasi 2 settimane delle pillole per l'aumento del seno e devo dire che funzionano con la libido e il seme perché le erezioni sono diminuite e produco sperma molto piu liquido e trasparente. Per il momento n [...]
1 anno fa
Eh sì, il Fieno Greco è un potente fitoantiandrogino e quindi abbassa notevolmente il livello di testosterone, riducendo la libido ma anche la muscolatura. Tuttavia, se non contiene anche fitoestrogeni (pueraria, per esempio) mi sembra difficile che possa dare anche dei risultati efficaci sulla crescita del seno...
Quotato da Sofia00,si chiamano senoform urto e contengono 250mg di fieno greco se le si prendono 2 al giorno si diminuisce la libido sensibilmente ovvero ci si mette un po di piu nel venire quando si eiacula si fa un seme piu liquido e trasparente e si gode molto meno, ciò mi consente di sentirmi più femminileQuotato da nicovelvet,
Che funzionano con la libido in che senso? È diminuita o è aumentata? Ci potresti dire per favore che pillole sono?
1 anno fa
Complimenti per la femminilità! 😉Quotato da SofiaTxRM,Fatto direttamente l' intervento chirurgico , anche perchè dopo anni di terapia ormonale più di una seconda scarsa non crescevano 😎
Ma quindi, dalle attività che si evincono dal tuo profilo, dopo anni di terapia ormonale, vedo che la libido non ti è calata per niente! 😜 Assumi anche antiandrogeni?
1 anno fa
puoi darci il nome della crema?Quotato da Merlintrav,Ciao ragazze le mie sono naturali uso una crema che le tiene belle sode e in su
1 anno fa
Qualcuna sa se per caso esista una pillola che abbia già nel suo interno fieno greco e pueraria mirifica?
6 mesi fa
L’unico modo per aver seno , areole e capezzoli fenminili sono gli ormoni , il resto è inutile . Parlo per sperienza . Ormonata con terza misura …
6 mesi fa
le mie, piccoline ma naturali.
2 mesi fa
W come si chiama....o dove lo si può trovare 💋 💋Quotato da Ivette,Sto provando un olio per l'aumento del seno e ho constatato che effettivamente c'è stato un aumento di volume. Non tantissimo ma quanto basta x renderlo evidente.
2 mesi fa
Buongiorno io uso da un po' Carbitech è un fitoestrogeno naturale fa' lavorare la ghiandola mammaria, devo dire che noto un piccolo aumento di volume