1 anno fa
Sulle mie foto in video sicuramente molto 😋
Dal vivo suo miei piedi anche meglio 😋😋
Dal vivo suo miei piedi anche meglio 😋😋
1 anno fa
A me piace farmi sborrare in faccia,così da potere leccarla tutta, così vedo pure la sborrata😻
1 anno fa
Chi verrebbe a ɓologna a guardarmi sborrare e a farlo con me?;
1 anno fa
ciao sono un uomo maturo bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da Mipiaceilpelogrigio,A me piace farmi sborrare in faccia,così da potere leccarla tutta, così vedo pure la sborrata😻
1 anno fa
vuoi vedere il mio mentre schizza ????Quotato da MaaaxSoul,Mi piace vedere un cazzo che schizza... Il primo che da un po' di sorpresa, e poi gli altri mentre pulsa... È bellissimo...
1 anno fa
Tì guardo io se vuoi🙂
1 anno fa
ciao,purtroppo vedo che siamo lontanucciQuotato da battakiots,ciao sono un uomo maturo bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da Mipiaceilpelogrigio,A me piace farmi sborrare in faccia,così da potere leccarla tutta, così vedo pure la sborrata😻
1 anno fa
BellissimoQuotato da aironechevola,Mi piace vederla uscire dal cazzo e venirmi in faccia e sul petto.
1 anno fa
Bello guardare un uomo che si masturba!
1 anno fa
son d'accordo con te,ma mi eccito a guardare uno che si contorce dal godimento...e fidati c'è ne sono...Quotato da Assetato78,Limitarmi a guardare uno che sborra... non mi sa di niente! Se invece il cazzo che sta sborrando è direzionato verso la mia bocca allora la cosa cambia! 😋
1 anno fa
Guardate mio video e ditemi che ne pensate
1 anno fa
È fantastico guardare un cazzo che schizza dolce nettare, magari in bocca
1 anno fa
Si è bellissimo vederlo pulsare prima dello schizzo
1 anno fa
Si è bellissimo vederlo pulsare prima dello schizzo
1 anno fa
Io adoro guardare due che scopano mentre mi sego oppure assistere mentre gli sborra in bocca o culo a volte mi faccio schizzare in bocca
1 anno fa
..bellissimi..e pure il batacchioQuotato da manzomaturo,Guardate mio video e ditemi che ne pensate
1 anno fa
grazie, troppo buoniQuotato da mascvers,..bellissimi..e pure il batacchioQuotato da manzomaturo,Guardate mio video e ditemi che ne pensate
1 anno fa
Adoro vedere il cazzo che sborra e mi eccita tantissimo... ancora di più se il cazzo è il mio.
1 anno fa
Stupendo vedere un maschio che si mena la minchia,e vederlo sborrare...Vedere il suo viso contorcersi dalla goduria e sentirlo ansimare...Eccitante. Poi se è un cazzo diretto sul mio viso o addosso,ancora più eccitante e godurioso
1 anno fa
Amo sia guardare che sentirlo prima pulsare e poi inodarmi la gola o la faccia 😋