9 mesi fa
Adoro vedere mentre sborrano e mi invitano a leccarla
9 mesi fa
si mi piace vedere uno che sborra soprattutto se lo faccio sborrare io
9 mesi fa
Mi piacerebbe molto farmi ammirare mentre mi segno......
9 mesi fa
Più che guardare mi piace di più che mi guardano mentre faccio pompino mi eccita molto
9 mesi fa
più che guardare uno che sborra mi piace farlo sborrare..con la bocca ancora di più
9 mesi fa
Certamente sono perfettamente d’accordo, il bello è farsi riempire la bocca di sperma 💦Quotato da Caimano70,più che guardare uno che sborra mi piace farlo sborrare..con la bocca ancora di più
9 mesi fa
A me piace vedere la faccia, quell'espressione da lupo famelico che si incarta e poi si rilassa. Bello bello
9 mesi fa
Molto molto bello!Quotato da VoyeurBisex,A me piace vedere la faccia, quell'espressione da lupo famelico che si incarta e poi si rilassa. Bello bello
9 mesi fa
Adoro vedere il cazzo che schizza....Ma soprattutto vedere il viso del maschio quando ha l'orgasmo.E' uno spettacolo
9 mesi fa
A me piace molto vedere sborrare i Tori mentre faccio la Vacca in cam, Faccio Ginnastica Anale con Cazzoni Realistici,Plug Gonfiabili,Divaricatori e anche con Fuking Machine 😋 🐷
9 mesi fa
Spesso molti versatili vengono mentre mi fanno una pompa ed è bello vederli schizzare soprattutto se hanno un bel arnese
9 mesi fa
belle piene, nn sborri spesso o sbaglioQuotato da sardo45ss,Io sborro tantissimo.... basta vedere le mie palle
9 mesi fa
Mi piace vedere uno che sborra,se poi mi dice lecca è meglio
9 mesi fa
soprattutto se lo fa sopra di me 🐷
1 mese fa
La scorsa settimana alla Farnesina ho fatto un pompino ad un bel tizio, cappellona enorme, è venuto alla grande. Tre giorni fa' un mio carissimo amico di Perugia è venuto , in tutti i sensi, a Roma con un suo amico, che sorpresa e che venute
1 mese fa
se poi mi sborri in faccia 😜Quotato da sposatobisex73,Mi piacerebbe molto farmi ammirare mentre mi segno......
4 settimane fa
a me paicerebbe moltissimoQuotato da roland18,Guardare chi sborra
4 settimane fa
Mi piace molto vedere sborrare e soprattutto riceverla in faccia 😋
4 settimane fa
io mai provato,ma credo mi piacerebbeQuotato da franroma,Mi piace molto vedere sborrare e soprattutto riceverla in faccia 😋
4 settimane fa
Stupendo davvero tesoro