IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI

68 interventi
9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Ricordo che da ragazzi era abbastanza comune masturbarci in gruppo e si faceva a gara a chi sborrava di più e schizzava più lontano (p.s. io perdevo sempre 😁😥 ).
Negli ultimi mesi con la mia compagna, nonostante il sesso vada [...]
Hai ragione Da ragazzi era molto comune masturbarci in gruppo e vedere , come hai detto te, quanto lungo era lo schizzo oppure la quantità che usciva.

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da pippo196767,

Hai ragione Da ragazzi era molto comune masturbarci in gruppo e vedere , come hai detto te, quanto lungo era lo schizzo oppure la quantità che usciva.
Con piacere devo dire che, nonostante i quasi 50, fino al viso arrivo ancora 💦
Complimenti e anche io quasi 57 mi difendo ancora bene 😉

9 mesi fa
Coppia
estero, Grecia
Qui dal 08.05.2021 -
Nei nostri incontri a casa con altre coppie, ci e capitato un volta di fare giochi di masturbazione collettiva.
Era molto eccitante !
Eravamo 4 coppie, le signore tutte assieme sdraiate su un divano, le cosce aperte, si facevano un bel ditalino e noi uomini sdraiati sul divano di fronte ci segavamo lentamente il cazzo ...
Puoi, una delle signore si e masturbata anche a pecorina e li era ancora più eccitante perché cosi si vedeva bene tutta la sua figa bella aperta.
Ci siamo masturbati cosi per una decina di minuti badando pero a non godere.
In seguito, le signore sono venute per farci un bel pompino.
Li, certi di noi uomini sono venuti, altri hanno potuto trattenersi per poter godere scopando ...

9 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 18.03.2022 -
Quotato da MayeLui,
E' senzaltro eccitante essere in un angolo appartato di un fiume e prendere il sole nuda mentre alcuni spettatori si masturbano e compiacerli aprendo leggermente le gambe
🐷 😄

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
fatto davanti a amiche che piaceva guardare .... 💦

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.11.2012 -
con la mia amica lo facciamo spesso ma mi piacerbbe farlo con un altro uomo, il problema è trovare persone affudabili!

8 mesi fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Molto intrigante.....Se qualche coppia avesse la stessa fantasia, accoglieremmo volentieri l'invito...... 💦

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da MirkoFKK,
Quotato da topi1,
Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
La penso
Quotato da topi1,
Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Sono d accordo con Te
Anche a me piace molto 😋
Modificato dall'autore il 20-05-2024 16:26:38

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Mi piace da morire vedere la donna che si masturba , anche se poi non resisto e voglio toccarla o leccarla

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.03.2024 -
Vedere una donna masturbarsi per me è una delle cose più eccitanti....

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Lo trovo molto eccitante e intimo , toccare ed essere toccati magari da sconosciuti, guardare il corpo , gli occhi , ma è difficile veramente trovare qualcuno solo per questo non va più tanto, forse perché ricorda l infanzia boo

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da topi1,
Quotato da coppiaveronetta,
Io (LEI DELLA COPPIA) questo gioco l'ho scoperto da ragazzina, ci accarezzavamo in compagnia magari dopo aver studiato insieme o dopo la palestra. (Poi la cosa e' progredita diventando a vicenda). Ed e'un gioco che faccio ancora con le amiche sia a [...]
bellissimo e trasgressivo
molto eccitante..

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Quotato da topi1,

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da topi1,
Si molto bella come cosa anche se io preferisco stare proprio a guardare

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
A me piace mostrare mia moglie e sapere che chi guarda si masturba

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Quotato da topi1,

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
In effetti è una fantasia intrigante.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2015 -
Masturbarmi davanti ad altri uomini che si segano per me e vengono, mi eccita talmente tanto da farmi raggiungere orgasmi pazzeschi

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da diwine,
Masturbarmi davanti ad altri uomini che si segano per me e vengono, mi eccita talmente tanto da farmi raggiungere orgasmi pazzeschi
E' un gioco che mi attizza (sono il lui) da matti ! Attizza meno la mia sig.ra :-)

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro masturbarmi ed essere guardato mentre lo faccio... e mi piace guardare gli altri masturbarsi uomo o donna, l'eccitazione sale ai massimi livelli...