IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI

68 interventi
5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Adoro masturbarmi in coppia, in Threesome con lei che aspetta lo sperma.
A prescindere che provo molto piacere nella masturbazione, spero faccia cosa gradita a chi gioca con me praticare l'atto masturbativo e goderne assieme.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con la mia attuale compagna è capitato di recente che dopo una lunga sessione di sesso tradizionale ci siamo stesi sul letto, affiancati, e ci siamo masturbati ognuno per conto suo.
Mi sono eccitato in maniera incredibile a vedere lei come si toccava e come accelerava quando è sopraggiunto l'orgasmo. È stato altrettanto eccitante vedere il suo sguardo mentre a mia volta andavo sempre più veloce con la mano fino a eiaculare. Ci siamo eccitati entrambi, davvero tanto

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
A me piace mostrare mia moglie e sapere che chi guarda si masturba

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da assosimazze,
A me piace mostrare mia moglie e sapere che chi guarda si masturba
Immagino che lei sia informata e sia pienamente d'accordo.

5 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Adoro masturbarmi insieme a lei che si sditalina con un plug nel culetto...

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da Mattiarm,
Quotato da topi1,
Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Concordo pienamente.
Quando mi capita in pineta, outdoor, in gang o in compagnia di coppie provo sempre molto piacere

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Una delle cose che mi piacciono di più.
Quando sono in compagnia di coppie e loro vogliono solo essere guardati non mi dispiace affatto masturbarmi davanti a loro mentre scopano 💦

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da Mattiarm,
Quotato da topi1,
Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Concordo pienamente.
Quando mi capita in pineta, outdoor, in gang o in compagnia di coppie provo sempre molto piacere
Quotato da diwine,
Masturbarmi davanti ad altri uomini che si segano per me e vengono, mi eccita talmente tanto da farmi raggiungere orgasmi pazzeschi
trovo altamente erotico masturbarsi in compagnia.
Assaporare gli orgasmi femminili ancora di più.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Il massimo è segarsi con uno che guarda mia moglie e io la sua