1 anno fa
Mi piace ............Quotato da Lapo1,Stamattina in un parco trovato vecchio amico molto maturo dominante grande sborrata in bocca e ha voluto che non mi pulisci e che a casa baciarsi mia moglie ho avuto il cazzo duro fino a quando non ho baciato la mia troia sarà sbagliato ma poi mi so [...]
1 anno fa
Tanti anni fa, il mio record personale, sette uomini in un pomeriggio ma qualcuno di loro è venuto più di una volta...sicuramente più di dieci dosi 😜 ovviamente ho ingoiato tutto...molto, molto bello...
1 anno fa
Wow!! Il mio sogno... 😋Quotato da michiRM,Tanti anni fa, il mio record personale, sette uomini in un pomeriggio ma qualcuno di loro è venuto più di una volta...sicuramente più di dieci dosi 😜 ovviamente ho ingoiato tutto...molto, molto bello... [...]
1 anno fa
Bellissima bevuta di sborra da quattro cazzi carichi e vogliosi,bevuto tutto senza perdere una goccia di nettare
1 anno fa
Oggi svuotati 5.. Non tutti assieme
1 anno fa
A me capitò in sauna e lasciando aperta la porta del box feci pompini a chi si presentava e quando fui esausto ne avevo ricevute 9 sborrate in bocca......
1 anno fa
io solo 3 insieme ufffffff
1 anno fa
preferisco le schizzate in faccia abbondanti e mi e capitato con piu' persone che mi hanno spruzzato fino a non vederci piu'
1 anno fa
In una casetta abbandonata con una tutina di pizzo in ginocchio su una panca si sono alternati prima in culo per poi sborrarmi in bocca almeno una quindicina di bei cazzi e gli ultimi due mi hanno anche fatto bere il loro piscio
1 anno fa
Mai provato....max 2...certo sarebbe fantastico 🐖🐖
1 anno fa
Tranquillo non è tanto complicato, se si è porcelli abbastanza i limiti sono pochi.Quotato da Bisexsardo,Io devo ancora far pratica....Nn riesco a prenderlo tutt in bocca...ahaha
1 anno fa
avrei voluto essere uno di loro ma anche la tua amica non mi dispiacerebbe farcirla !!!!Quotato da Lapo1,Finalmente ho realizzato un sogno due sere fa in casa di un amico durante una festa undici cazzi mi hanno sborrato in bocca nel corso della serata quasi tutti uomini maturi e io ho bevuto tutto.Qualcuno ha provato la stessa esperienza di più sborrat [...]
1 anno fa
magariiiiiiiiiiii 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
1 anno fa
in bocca non gradisco tanto ma in faccia....ooooh in faccia è meraviglioso
la scorsa estate al fiume ho iniziato a fare un pompino a un pensionato, quelli sono una garanzia di porcaggine, poi si è avvicinato un guardone, poi si è fermato uno in mountan bike e nel giro di dieci minuti mi sono ritrovato inginocchiato con un cazzo in bozza davanti e uno per mano ad alternarmi a succhiarli.
Uno alla volta mi hanno tirato qualche schizzatina di sborra sulla fronte, sulle guance e sul viso ma il migliore è stato l'ultimo arrivato, con uno scooter si è fermato a un paio di metri a guardare segandosi, ha rifiutato l'invito ad avvicinarsi per masturbarsi godendosi la scena.
i tre si sono svuotati e lentamente sono andati, lui è rimasto a segarsi guardandomi sborrato che me lo spalmavo sul viso e sul petto. Capito il tipo mi sono atteggiato a troia in calore che si massaggiava la sbarra addosso, lui insultandomi come si deve ha fatto due passi avanti e da circa un metro ha tirato due schizzi di sborra impressionanti dritti sul mio petto, il prima era una striscia di una ventina di centimetri dritta sul petto sinistro che mi ha colato lentamente sul corpo, mai visto una esplosione di sbarra di quelle dimensioni.
Se per caso mi stai leggendo sono quello con la station bianca....
la scorsa estate al fiume ho iniziato a fare un pompino a un pensionato, quelli sono una garanzia di porcaggine, poi si è avvicinato un guardone, poi si è fermato uno in mountan bike e nel giro di dieci minuti mi sono ritrovato inginocchiato con un cazzo in bozza davanti e uno per mano ad alternarmi a succhiarli.
Uno alla volta mi hanno tirato qualche schizzatina di sborra sulla fronte, sulle guance e sul viso ma il migliore è stato l'ultimo arrivato, con uno scooter si è fermato a un paio di metri a guardare segandosi, ha rifiutato l'invito ad avvicinarsi per masturbarsi godendosi la scena.
i tre si sono svuotati e lentamente sono andati, lui è rimasto a segarsi guardandomi sborrato che me lo spalmavo sul viso e sul petto. Capito il tipo mi sono atteggiato a troia in calore che si massaggiava la sbarra addosso, lui insultandomi come si deve ha fatto due passi avanti e da circa un metro ha tirato due schizzi di sborra impressionanti dritti sul mio petto, il prima era una striscia di una ventina di centimetri dritta sul petto sinistro che mi ha colato lentamente sul corpo, mai visto una esplosione di sbarra di quelle dimensioni.
Se per caso mi stai leggendo sono quello con la station bianca....
1 anno fa
Beato te, io in disco al massimo 3 cazzi per serata non di più!!
1 anno fa
In un pomeriggio tra amici tre volte….ingoiato tutto
1 anno fa
Ma che diavolo sta dicendo?!?Quotato da nudoescalzo,se hai paura delle malattie, hai paura di questo e di quello allora non fare sesso, stai a casa a farti le seghe. Il sesso è per veri uomini, non per quelli che fanno gli skizzinosi, ecc. ecc. Un cazzo te lo metti in bocca e in culo e basta, senza fare storie. Non siamo verginelleQuotato da passivoseriobsx,Io mai, ci sono un sacco di malattie in giro e non ci sono scuse
Il sesso è per tutti, le persone intelligenti si proteggono e proteggono i propri partner. Ammalarsi non è da veri uomini è da incoscenti!
1 anno fa
Io ho provato una sola volta, ci siamo sborrati reciprocamente in bocca e poi cela siamo scambiata con languidi baci... è stato fantastico sentire le nostre sborre colarci sul collo e poi ripulire il tutto...
1 anno fa
Mai più di uno... 🙂
1 anno fa
Qualche anno fa' in spiaggia nudista ho passato la Gionata a succhiare e bere sborra, sinceramente non so quanti erano ma di sicuro non pochi.