Tutti i Post di lukas66sei

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lukas66sei
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lukas66sei

1 anno fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2016
Mai provato....max 2...certo sarebbe fantastico 🐖🐖

5 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Io adoro farmi leccare il culetto e farmi penetrare dalla lingua....godo tantissimo !!!! e in più e bello pronto per farmi penetrare dal pisello che ho succhiato per bene mentre venivo leccato....mmmmm 🐷 💋

5 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
e stato fantastico !!!!!!..era forse la seconda volta che mi facevo inculare...lui era abbastanza dolce ma aveva un grosso cazzo....il culo mi bruciava di piacere.....non mi ha avvisato ad un certo punto ho sentito un onda di calore che mi riempiva tutto....e il suo cazzo scivolava tutto dentro come non mai....sono venuto subito...lo abbiamo rifatto spesso.....ma all epoca lui era il primo e l' unico che mi scopava. 💗

6 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
è sempre stato il mio sogno... adoro sia il sapore di donna sia quello dell' uomo...e se prima viene farcita di calda crema i due sapori si uniscono...e una meraviglia......sentirsi sfondare mentre lei ti cola in bocca... slurp....lecco tutto anche dietro. 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni