Le NON Risposte ai Messaggi

425 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

E chi ha parlato di cosa faranno le "divinità" ? Io ho semplicemente detto che posso controllare le mie azioni e non quelle altrui .
Il fatto che meno devoti ci sono e più il piedistallo si abbassa è semplice logica.
Un conto è sudare un altro è mendicare 😄
Niente è?
Non ti rendi proprio conto che già il termine divinità fotte qualsiasi cosa tu dica dopo 💋
Dici che poi gli atei si sentono esclusi ? Allora usiamo egocentrico/a 😄

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,

A dire il vero è una parola che abbiamo sentito anche da molti vincenti... dall'arte allo sport ecc...
Una persona umile non pretende mai l’umiltà da parte degli altri. È umile, punto. Silenziosamente.

Questo si.. Le richieste di umiltà fanno anche piuttosto ridere...

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

A dire il vero è una parola che abbiamo sentito anche da molti vincenti... dall'arte allo sport ecc...
Una persona umile non pretende mai l’umiltà da parte degli altri. È umile, punto. Silenziosamente.

bella questa citazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
non l'ho capita
ma, per caso, tal esposito è un comico napoletano ?

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da evianne58,
Quotato da Cpessedi,
Riceviamo un messaggio al mese.... Ma spesso pure quello non è stimolante e non crea aspettative, spesso se sono coppie o singoli conosciuti rispondiamo volentieri, per quelli che sono evidentemente dei copia-incolla vanno nel dimenticatoio, bisogna [...]
Credo non ci sia nulla che non vada. A volte non si da seguito ai messaggi ricevuti o inviati solo perchè c'è se ne dimentica. Chi è costante, pur non essendo asfissiante, riesce ad ottenere poi successo, rispetto a chi scrive un nessaggio e poi aspetta una risposta, che per mille motivi potrebbe non arrivare mai. Quindi, se la coppia v'interessa, non aspettate la loro risposta, ma sollecitatela con garbo. Se poi, nonostante i vostri ripetuti messaggi (mai più di 3), non ricevete risposta, allora archiviateli e non pensateci più.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da evianne58,
Quotato da Cpessedi,
Riceviamo un messaggio al mese.... Ma spesso pure quello non è stimolante e non crea aspettative, spesso se sono coppie o singoli conosciuti rispondiamo volentieri, per quelli che sono evidentemente dei copia-incolla vanno nel dimenticatoio, bisogna [...]
Credo non ci sia nulla che non vada. A volte non si da seguito ai messaggi ricevuti o inviati solo perchè c'è se ne dimentica. Chi è costante, pur non essendo asfissiante, riesce ad ottenere più successo, rispetto a chi scrive un messaggio e aspetta una risposta, che per mille motivi potrebbe non arrivare mai. Quindi, se la coppia v'interessa, non aspettate la loro risposta, ma sollecitatela con garbo. Se poi, nonostante i vostri ripetuti messaggi (mai più di 3), non ricevete risposta, allora archiviateli e non pensateci più.
ottimo suggerimento
non certo venire in forum a tacciare di egocentrismo e divinità chi senza trascendere nella maleducazione ti dice un no in modo esplicito o silenziosamente .

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Tanti, troppi, sopraffatti da un mai compreso complesso di colpa, credono che siccome loro se la sono sudata, hanno preso pali e bastonate, sia giusto sempre sudarsela.
Hanno reso il raggiungimento della "figa" uno sport ad ostacoli... ecco, l'ERRORE.
Primo non è uno sport, mai... men che meno dove solo il migliore vince il premio... Secondo non è una competizione ad ostacoli... Terzo hanno fatto credere che esista l'olimpo e poi si lamentano di chi prova a scalare il monte con ogni mezzo...
Mancano completamente di umanità.
La verità è che si parla di rapporti uomo-donna, la fanno complessa quando è di una facilità estrema. 😄
E come lo sai ? Chi te lo ha detto ?
Continua col piano b Alessio che è meglio 😄 😄 😋
Parlo con le persone, io... 😄
Ps. Il fatto che tu categorizzi persone con piani A e piani B la dice lunga sul livello di umanità raggiunto.
Ti svelo un segreto, nel 2023, non esistono piani B... 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Tanti, troppi, sopraffatti da un mai compreso complesso di colpa, credono che siccome loro se la sono sudata, hanno preso pali e bastonate, sia giusto sempre sudarsela.
Hanno reso il raggiungimento della "figa" uno sport ad ostacoli... ecco, l'ERRORE.
Primo non è uno sport, mai... men che meno dove solo il migliore vince il premio... Secondo non è una competizione ad ostacoli... Terzo hanno fatto credere che esista l'olimpo e poi si lamentano di chi prova a scalare il monte con ogni mezzo...
Mancano completamente di umanità.
La verità è che si parla di rapporti uomo-donna, la fanno complessa quando è di una facilità estrema. 😄
E invece si, come nella Natura viene scelto chi merita e gli altri vengono scartati.
C?è chi si suda la figa e non piange mica per questo, c?è chi si suda il culo e sono tutti felici

PS
L?umiltà è la parola amata dai ?perdenti? quando non riescono a raggiungere il livello di chi desiderano.
Ecco perché Non ci capiremo mai.
Ma resto umile, preferisco così. 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da evianne58,

Credo non ci sia nulla che non vada. A volte non si da seguito ai messaggi ricevuti o inviati solo perchè c'è se ne dimentica. Chi è costante, pur non essendo asfissiante, riesce ad ottenere più successo, rispetto a chi scrive un messaggio e aspetta una risposta, che per mille motivi potrebbe non arrivare mai. Quindi, se la coppia v'interessa, non aspettate la loro risposta, ma sollecitatela con garbo. Se poi, nonostante i vostri ripetuti messaggi (mai più di 3), non ricevete risposta, allora archiviateli e non pensateci più.
ottimo suggerimento
non certo venire in forum a tacciare di egocentrismo e divinità chi senza trascendere nella maleducazione ti dice un no in modo esplicito o silenziosamente .
Ora ti vorrei far notare , e poi la chiudo qui perché sinceramente lo trovo un argomento abbastanza noioso , hai supportato la tesi "che una non risposta è già una risposta " ed ora trovi un ottimo consiglio il mandare tre gentili messaggi anche se al primo non ottieni risposta 😮
Ma ovviamente le idee confuse le hanno sempre gli altri 😄

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Per silenziosamente intendeva una non risposta...
Venite pagati per prendere a fendenti l'aria.?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,

ottimo suggerimento
Ora ti vorrei far notare , e poi la chiudo qui perché sinceramente lo trovo un argomento abbastanza noioso , hai supportato la tesi "che una non risposta è già una risposta " ed ora trovi un ottimo consiglio il mandare tre gentili messaggi anche se al primo non ottieni risposta 😮
Ma ovviamente le idee confuse le hanno sempre gli altri 😄
ti svelo un segreto ...non a tutti non rispondiamo ma ....shhhhhh non dirlo in giro eh 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da seldom][quote=alessiocince,

@alessiocince, non è un paragone sbagliato perchè lo scopo è quello di coniscersi di persona. Un messaggio privato (a parte quelli che vogliono approfondire opinioni del forum) è scritto con lo scopo semplice e banale di fare sesso e se tu (ipotetico) non rispetti la volontà altrui di non volere messaggi come posso ritenerti in grado di rispettare i miei desideri?
Quello che segue è semplicemente il mio pensiero nulla di più
Il mio profilo: è la mia casa con pareti di vetro, attraverso le quali si può vedere il mio arredo, che identifica la mia personalità.
L’invio di un messaggio: è come suonare alla mia porta, per accedere nella mia casa o per interagire con me che ne sono il proprietario.
.
Detto ciò, se io decido di non aprire ai “Testimoni di Geova” (messaggi di utenti a cui non sono interessato per un qualsiasi motivo), nessuno in teoria dovrebbe dirmi che sbaglio o che sono maleducato, perché mi sono semplicemente limitato a decidere chi è quando fare entrare qualcuno a “Casa Mia”, non ho insultato chi suona, non gli ho mandato il cane ad attaccarlo, non gli ho tirato un secchio d’acqua addosso, ecc. ecc.
Ora se questo mio modo di fare viene considerato da “Maleducati”, semplicemente abbiamo un modo diverso di interpretare l’educazione è la maleducazione.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

E come lo sai ? Chi te lo ha detto ?
Continua col piano b Alessio che è meglio 😄 😄 😋
Ps. Il fatto che tu categorizzi persone con piani A e piani B la dice lunga sul livello di umanità raggiunto.
e dopo 16 pagine in cui hai chiamato maleducate praticamente la quasi totalità degli iscritti qui per una decina di volte non si possono categorizzate le persone?
il piano b nel 2023 è dichiarato qui in moltissimi thread di bisex Però etero o meglio... bisex omofobi
io parlo con le persone e leggo le persone , peccato che quando mi raccontano le cose le ragazze c erano o la sera prima o la sera dopo 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Anno nuovo Thread nuovi. 😎 😮 😄 Ah no, scusate ho sbagliato sezione. 😳 😎 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69][quote=seldom,

Il mio profilo: è la mia casa con pareti di vetro, attraverso le quali si può vedere il mio arredo, che identifica la mia personalità.
L?invio di un messaggio: è come suonare alla mia porta, per accedere nella mia casa o per interagire con me che ne sono il proprietario.
.
Detto ciò, se io decido di non aprire ai ?Testimoni di Geova? (messaggi di utenti a cui non sono interessato per un qualsiasi motivo), nessuno in teoria dovrebbe dirmi che sbaglio o che sono maleducato, perché mi sono semplicemente limitato a decidere chi è quando fare entrare qualcuno a ?Casa Mia?, non ho insultato chi suona, non gli ho mandato il cane ad attaccarlo, non gli ho tirato un secchio d?acqua addosso, ecc. ecc.
Ora se questo mio modo di fare viene considerato da ?Maleducati?, semplicemente abbiamo un modo diverso di interpretare l?educazione è la maleducazione.
Apri, io sono. 😋
Puoi anche scegliere di guardare dallo spioncino ( vedere il profilo e/o leggere il messaggio) e decidere di non aprire. Comunque io la farei molto ma molto più semplice. Tu( generico) hai la libertà di inviare il messaggio ( se non rientri in un eventuale blocco del ricevente) , io( generico) ho la medesima libertà di decidere se rispondere. Fine della solfa. Non mi sembra così complessa la cosa.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Francesconewage][quote=Ade-69,

Apri, io sono. 😋
Puoi anche scegliere di guardare dallo spioncino ( vedere il profilo e/o leggere il messaggio) e decidere di non aprire. Comunque io la farei molto ma molto più semplice. Tu( generico) hai la libertà di inviare il messaggio ( se non rientri in un eventuale blocco del ricevente) , io( generico) ho la medesima libertà di decidere se rispondere. Fine della solfa. Non mi sembra così complessa la cosa.
Elementare, Watson! 😎

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Stego6x][quote=Francesconewage,

Novantottominutidiapplausi
Chiudo con.... buon senso e leggerezza
P. S.
Cmq gli screen con quei messaggi assurdi, mi facevano ridere un botto 😂😂😂
Magari si potrebbe aprire un 3d dedicato... chiedo eh....
Esisteva il 3d "l'angolo del perculamento" 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

e dopo 16 pagine in cui hai chiamato maleducate praticamente la quasi totalità degli iscritti qui per una decina di volte non si possono categorizzate le persone?
il piano b nel 2023 è dichiarato qui in moltissimi thread di bisex Però etero o meglio... bisex omofobi
io parlo con le persone e leggo le persone , peccato che quando mi raccontano le cose le ragazze c erano o la sera prima o la sera dopo 😄
No... 16 pagine di cui solo 6 ho dato del maleducato a chi non risponde... Ti senti toccato da questa mia opinione? Proprio tu? Almeno Ade è stato propositivo... Una x con risposta incorporata, ovviamente da non conteggiare nel numero di messaggi giornalieri. Che ci vuole, almeno un minimo di considerazione alle persone... Parliamo di questo! 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69][quote=seldom,

L’invio di un messaggio: è come suonare alla mia porta, per accedere nella mia casa o per interagire con me che ne sono il proprietario.
.
Detto ciò, se io decido di non aprire ai “Testimoni di Geova” (messaggi di utenti a cui non sono interessato per un qualsiasi motivo), nessuno in teoria dovrebbe dirmi che sbaglio o che sono maleducato, perché mi sono semplicemente limitato a decidere chi è quando fare entrare qualcuno a “Casa Mia”, non ho insultato chi suona, non gli ho mandato il cane ad attaccarlo, non gli ho tirato un secchio d’acqua addosso, ecc. ecc.
Ora se questo mio modo di fare viene considerato da “Maleducati”, semplicemente abbiamo un modo diverso di interpretare l’educazione è la maleducazione.
Casa, specchi, campanelli... Come piace mascherarsi dietro mille parole... Guardiamo i fatti.
Ripeto: il fatto che si paragoni una interazione diretta ad una indiretta la dice lunga su quale sia lo spirito che anima il sito... Alla faccia della Comunità. 😄
Eppure... Vabbè su questo ci si capisce poco.
Io il consiglio per evitare torme di thread lamentosi ve l'ho dato (partendo da voi!). Poi oh, se vi divertite a leggere e a partecipare sempre agli stessi thread... Mi trovate qui in giro. 😎 😄

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Una x con risposta incorporata, ovviamente da non conteggiare nel numero di messaggi giornalieri. Che ci vuole, almeno un minimo di considerazione alle persone... Parliamo di questo! 😮
Ripeto: il fatto che si paragoni una interazione diretta ad una indiretta la dice lunga su quale sia lo spirito che anima il sito... Alla faccia della Comunità.
Una x con un messaggio incorporato non metterebbe fine all'insofferenza che dilaga... non curerebbe questo astio mal riposto.
In sostanza una porta chiusa rimarrebbe tale con l'aggiunta di una presa per il culo di un 2 di picche che partirebbe in automatico.'(dove starebbe la considerazione? 🤔🤔🤔
Sul secondo punto invece ti ricordiamo che questo sito non è la fate bene fratelli tanto meno una community per gente disperata che pretende interrelazioni a tutti i costi...' (esistono i centri sociali per quello)'.
L'umanità la mettiamo in campo nella vita di tutti i giorni nei più svariati modi... e se permetti questa parentesi trasgressiva è nata per essere vissuta con tanto spirito di leggerezza.'(nei limiti del rispetto verso terzi) '.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.