2 anni fa
Servirebbe un Nietzsche anche qui... 😄Quotato da Henry_Dante,Ve lo dissi l'anno scorso e ve lo ripeto quest'anno , le "divinità" le abbiamo create noi stessi messaggio dopo messaggio , e partendo dal presupposto che non ho nessun controllo sulle azioni altrui ma solamente sulle mie [...]
2 anni fa
la seconda che hai detto , così magari le divinità hanno più tempo per leggere i messaggi interessanti ,Quotato da Henry_Dante,Ve lo dissi l'anno scorso e ve lo ripeto quest'anno , le "divinità" le abbiamo create noi stessi messaggio dopo messaggio , e partendo dal presupposto che non ho nessun controllo sulle azioni altrui ma solamente sulle mie [...]
p.s. location walalla 😄 😄 😋
2 anni fa
Quando ci iscrivemmo sul sito un paio di anni fa, il primissimo contatto da singolo andò proprio così.Quotato da BLACKADDICTED,
Seguendo la tua logica potremmo dire che tu rispondendo con un “no grazie” sei molto piu maleducato.
1. Non conosci questa persona ne’ il suo ricco mondo interiore eppure non le dai alcuna opportunità di parlaree farsi conoscere sbarrando la porta in faccia.
2. Nonostante il tempo che questa persona ti abbia dedicato, tu la liquidi in 5secondi senza nemmeno sforzarti di rispondere con un messaggio diverso da quello preimpostato che mandi a tutti.
Avevamo pubblicato un last con descrizione ben precisa, e un tizio completamente "fuori specifiche" ci aveva subito contattati con:
"Ciao ragazzi, buonasera"
"Ciao, scusaci ma non siamo interessati"
"Interessati a che? Non ho chiesto nulla"
"Immaginiamo tu ci abbia contattati per via del last, per tanto abbiamo risposto tagliando corto per evitare di perdere tempo entrambi"
"Che razza di maleducati, siete di quelle coppie superficiali tutte perfettine che guardano solo all'aspetto fisico e non capite nulla di cultura"
2 anni fa
va bene
chi suggerisce di leggere bene i profili prima di proporsi , onde evitare una giustificata e educatissima non risposta ha il complesso di superiorità.
la domanda è:
chi invece suggerisce che mandare messaggi a cazzo a tutti per poi non combinare niente salvo frignare che non si ha una risposta che complesso ha ?
chi suggerisce di leggere bene i profili prima di proporsi , onde evitare una giustificata e educatissima non risposta ha il complesso di superiorità.
la domanda è:
chi invece suggerisce che mandare messaggi a cazzo a tutti per poi non combinare niente salvo frignare che non si ha una risposta che complesso ha ?
2 anni fa
Basterebbe un metro di giudizio più realistico verso se stessi e gli altri ed amor proprio , se la maggioranza dei singoli avesse entrambe queste caratteristiche in poco tempo l'olimpo si svuoterebbe 😄Quotato da alessiocince,Servirebbe un Nietzsche anche qui... 😄Quotato da Henry_Dante,Ve lo dissi l'anno scorso e ve lo ripeto quest'anno , le "divinità" le abbiamo create noi stessi messaggio dopo messaggio , e partendo dal presupposto che non ho nessun controllo sulle azioni altrui ma solamente sulle mie [...]
2 anni fa
Senso di inferiorità e complessi come se piovesse.... Buon 2023
2 anni fa
ebbene si ! Finalmente si è avuto l'ok della direzione per cui con il secondo semestre del 2023 potrà iscriversi al sito solo chi conosce a memoria almeno un canto della divina commedia, oppure abbia tra i propri antenati un cantautore fiorentinoQuotato da asian,...."Che razza di maleducati, siete di quelle coppie superficiali tutte perfettine che guardano solo all'aspetto fisico e non capite nulla di cultura"
2 anni fa
I cugini di campagna?Quotato da mishaemasha,va bene
la domanda è:
chi invece suggerisce che mandare messaggi a cazzo a tutti per poi non [...]
2 anni fa
Condivido assolutamente la prima frase , un po? di amor proprio e coscienza di se da parte dei singoli ( ma anche di coppie ,perché i messaggi inutili vengono anche da loro ) eviterebbe perdite di tempo di tutti !Quotato da Henry_Dante,Basterebbe un metro di giudizio più realistico verso se stessi e gli altri ed amor proprio , se la maggioranza dei singoli avesse entrambe queste caratteristiche in poco tempo l'olimpo si svuoterebbe 😄Quotato da alessiocince,
Servirebbe un Nietzsche anche qui... 😄
Ma il pensiero che da questo nasca una questua di messaggi random da parte di chi oggi fa selezione non rispondendo a messaggi inutili ( svuotare l Olimpo ) è determinato da quanto hai bevuto ieri sera 😄
La realtà è che per qualcuno i rapporti uomo donna millenari non sono chiari o sono scomodi e non sarà certo il forum di A69 a cambiare la biologia e i rapporti sociali
La fica io me la sono sempre sudata e mi piace anche per questo ,ululare alla luna quando prendi un palo ti fa prendere un altro palo 😄
2 anni fa
Come diceva il buon Troisi “Complesso? Chiss in testa tena n’orchestra ma no una qualsiasi, chiss tena proprio i Berliner Philharmoniker“Quotato da mishaemasha,chi invece suggerisce che mandare messaggi a cazzo a tutti per poi non combinare niente salvo frignare che non si ha una risposta che complesso ha ?
2 anni fa
E chi ha parlato di cosa faranno le "divinità" ? Io ho semplicemente detto che posso controllare le mie azioni e non quelle altrui .Quotato da mishaemasha,Condivido assolutamente la prima frase , un po? di amor proprio e coscienza di se da parte dei singoli ( ma anche di coppie ,perché i messaggi inutili vengono anche da loro ) eviterebbe perdite di tempo di tutti !Quotato da Henry_Dante,
Basterebbe un metro di giudizio più realistico verso se stessi e gli altri ed amor proprio , se la maggioranza dei singoli avesse entrambe queste caratteristiche in poco tempo l'olimpo si svuoterebbe 😄
Ma il pensiero che da questo nasca una questua di messaggi random da parte di chi oggi fa selezione non rispondendo a messaggi inutili ( svuotare l Olimpo ) è determinato da quanto hai bevuto ieri sera 😄
La realtà è che per qualcuno i rapporti uomo donna millenari non sono chiari o sono scomodi e non sarà certo il forum di A69 a cambiare la biologia e i rapporti sociali
La fica io me la sono sempre sudata e mi piace anche per questo ,ululare alla luna quando prendi un palo ti fa prendere un altro palo 😄
Il fatto che meno devoti ci sono e più il piedistallo si abbassa è semplice logica.
Un conto è sudare un altro è mendicare 😄
2 anni fa
Una noce in un sacco non fa' rumore...Quotato da Henry_Dante,Ve lo dissi l'anno scorso e ve lo ripeto quest'anno , le "divinità" le abbiamo create noi stessi messaggio dopo messaggio , e partendo dal presupposto che non ho nessun controllo sulle azioni altrui ma solamente sulle mie [...]
2 anni fa
Tanti, troppi, sopraffatti da un mai compreso complesso di colpa, credono che siccome loro se la sono sudata, hanno preso pali e bastonate, sia giusto sempre sudarsela.Quotato da Henry_Dante,Basterebbe un metro di giudizio più realistico verso se stessi e gli altri ed amor proprio , se la maggioranza dei singoli avesse entrambe queste caratteristiche in poco tempo l'olimpo si svuoterebbe 😄Quotato da alessiocince,
Servirebbe un Nietzsche anche qui... 😄
Hanno reso il raggiungimento della "figa" uno sport ad ostacoli... ecco, l'ERRORE.
Primo non è uno sport, mai... men che meno dove solo il migliore vince il premio... Secondo non è una competizione ad ostacoli... Terzo hanno fatto credere che esista l'olimpo e poi si lamentano di chi prova a scalare il monte con ogni mezzo...
Mancano completamente di umanità.
La verità è che si parla di rapporti uomo-donna, la fanno complessa quando è di una facilità estrema. 😄
2 anni fa
Niente è?Quotato da Henry_Dante,E chi ha parlato di cosa faranno le "divinità" ? Io ho semplicemente detto che posso controllare le mie azioni e non quelle altrui .Quotato da mishaemasha,
Condivido assolutamente la prima frase , un po? di amor proprio e coscienza di se da parte dei singoli ( ma anche di coppie ,perché i messaggi inutili vengono anche da loro ) eviterebbe perdite di tempo di tutti !
Il fatto che meno devoti ci sono e più il piedistallo si abbassa è semplice logica.
Un conto è sudare un altro è mendicare 😄
Non ti rendi proprio conto che già il termine divinità fotte qualsiasi cosa tu dica dopo 💋
2 anni fa
E come lo sai ? Chi te lo ha detto ?Quotato da alessiocince,Tanti, troppi, sopraffatti da un mai compreso complesso di colpa, credono che siccome loro se la sono sudata, hanno preso pali e bastonate, sia giusto sempre sudarsela.Quotato da Henry_Dante,
Basterebbe un metro di giudizio più realistico verso se stessi e gli altri ed amor proprio , se la maggioranza dei singoli avesse entrambe queste caratteristiche in poco tempo l'olimpo si svuoterebbe 😄
Hanno reso il raggiungimento della "figa" uno sport ad ostacoli... ecco, l'ERRORE.
Primo non è uno sport, mai... men che meno dove solo il migliore vince il premio... Secondo non è una competizione ad ostacoli... Terzo hanno fatto credere che esista l'olimpo e poi si lamentano di chi prova a scalare il monte con ogni mezzo...
La verità è che si parla di rapporti uomo-donna, la fanno complessa quando è di una facilità estrema. 😄
Continua col piano b Alessio che è meglio 😄 😄 😋
2 anni fa
E invece si, come nella Natura viene scelto chi merita e gli altri vengono scartati.Quotato da alessiocince,Tanti, troppi, sopraffatti da un mai compreso complesso di colpa, credono che siccome loro se la sono sudata, hanno preso pali e bastonate, sia giusto sempre sudarsela.Quotato da Henry_Dante,
C?è chi si suda la figa e non piange mica per questo, c?è chi si suda il culo e sono tutti felici
PS
L?umiltà è la parola amata dai ?perdenti? quando non riescono a raggiungere il livello di chi desiderano.
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Figo. 😎Quotato da BLACKADDICTED,
L?umiltà è la parola amata dai ?perdenti? quando non riescono a raggiungere il livello di chi desiderano.
2 anni fa
A dire il vero è una parola che abbiamo sentito anche da molti vincenti... dall'arte allo sport ecc...Quotato da dreamofthebluturtles,Figo. 😎Quotato da BLACKADDICTED,
2 anni fa
Una persona umile non pretende mai l’umiltà da parte degli altri. È umile, punto. Silenziosamente.Quotato da Cpfantastic,A dire il vero è una parola che abbiamo sentito anche da molti vincenti... dall'arte allo sport ecc...Quotato da dreamofthebluturtles,
Figo. 😎
2 anni fa
@alessiocince, non è un paragone sbagliato perchè lo scopo è quello di coniscersi di persona. Un messaggio privato (a parte quelli che vogliono approfondire opinioni del forum) è scritto con lo scopo semplice e banale di fare sesso e se tu (ipotetico) non rispetti la volontà altrui di non volere messaggi come posso ritenerti in grado di rispettare i miei desideri?Quotato da alessiocince,Quindi tu riesci a mettere sullo stesso piano un messaggio che ti arriva sulla posta di a69 con una persona fisica che ti suona al campanello di casa... 😮 il fatto che tu (ma soprattutto uno sveglio come Ade69...) abbia fatto questo paragone la dice lunga. Imbarazzante. 😒Quotato da mishaemasha,
assolutamente
l esempio che se apri la porta di casa a tutti rischi meno rapine è linearmente una stronzata !
hai poco da perdere con i messaggi ma...almeno un televisore a casa lo tieni? 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.