Le NON Risposte ai Messaggi

425 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,
Se è un diritto farlo allora non si può parlare di maleducazione...
Si, avete diritto ad essere maleducati. 😄 come tutti qui. 😄
Seguendo la tua logica potremmo dire che tu rispondendo con un “no grazie” sei molto piu maleducato.
1. Non conosci questa persona ne’ il suo ricco mondo interiore eppure non le dai alcuna opportunità di parlaree farsi conoscere sbarrando la porta in faccia.
2. Nonostante il tempo che questa persona ti abbia dedicato, tu la liquidi in 5secondi senza nemmeno sforzarti di rispondere con un messaggio diverso da quello preimpostato che mandi a tutti.
Complimenti per l’autogol 😂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,

Si, avete diritto ad essere maleducati. 😄 come tutti qui. 😄
Seguendo la tua logica potremmo dire che tu rispondendo con un ?no grazie? sei molto piu maleducato.
1. Non conosci questa persona ne? il suo ricco mondo interiore eppure non le dai alcuna opportunità di parlaree farsi conoscere sbarrando la porta in faccia.
2. Nonostante il tempo che questa persona ti abbia dedicato, tu la liquidi in 5secondi senza nemmeno sforzarti di rispondere con un messaggio diverso da quello preimpostato che mandi a tutti.
Complimenti per l?autogol 😂
Mai detto di non essere maleducato pure io... 😮
Detto ciò...
Leggo sempre il profilo. Almeno. Per iniziare. Di tutti quelli che mi scrivono di qualsiasi categoria.
Ma tu non puoi sapere fino a che punto mi spingo nelle chiacchiere.
Ecco la differenza tra te e me. Tu, andando di X neanche ci provi a sapere chi c'è nell'altra parte della tastiera.
Ritenta, sarai più fortunata. 😄
Ps. Assegnarsi da soli la vittoria in una discussione è da disperati. 😎
Nelle discussioni non esiste un vincitore, no lo sapevi? sallo! 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,

Seguendo la tua logica potremmo dire che tu rispondendo con un ?no grazie? sei molto piu maleducato.
1. Non conosci questa persona ne? il suo ricco mondo interiore eppure non le dai alcuna opportunità di parlaree farsi conoscere sbarrando la porta in faccia.
Complimenti per l?autogol ð???
Detto ciò...
Leggo sempre il profilo. Almeno. Per iniziare. Di tutti quelli che mi scrivono di qualsiasi categoria.
Ecco la differenza tra te e me. Tu, andando di X neanche ci provi a sapere chi c'è nell'altra parte della tastiera.
Parli della tua disperazione per caso?
In italiano l?autogol non significa la vittoria dell?avversario. Ritenta, sarai più fortunato, ormai scrivi senza ragionare.

Eh si, ho abbastanza amor proprio da non procurarmi ?traumi? guardando profili assurdi con foto che mi fanno rabbrividire. L?esperienza insegna, ma capisco che ci siano persone con lo stomaco forte che non sono schizzinose quanto me.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Detto ciò...
In italiano l?autogol non significa la vittoria dell?avversario. Ritenta, sarai più fortunato, ormai scrivi senza ragionare.

Eh si, ho abbastanza amor proprio da non procurarmi ?traumi? guardando profili assurdi con foto che mi fanno rabbrividire. L?esperienza insegna, ma capisco che ci siano persone con lo stomaco forte che non sono schizzinose quanto me.
OK, ripeto. Mondi Diversi. Lontani.
Non c'è nulla di male... anzi... 🙂
Non condivido questo fondo di disprezzo che pare aleggiare. Tutto qui. 🙂

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@alessio In fondo ha più disprezzo di colui che taccia le coppie di maleducazione 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@alessio In fondo ha più disprezzo di colui che taccia le coppie di maleducazione 😎
Ti senti disprezzata da me(in confidenza... Ssssshhhh)? 😮

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Sei tu che hai iniziato a “piangere” a causa del mio presunto disprezzo. Io come sempre ho usato le tue parole per dimostrarti l’errore di base.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Sei tu che hai iniziato a ?piangere? a causa del mio presunto disprezzo. Io come sempre ho usato le tue parole per dimostrarti l?errore di base.
Piangere dove, chi, perché? 😮
Quelli che si stanno lamentando sono alcuni singoli (con false speranze) e alcune coppie (con falsi miti).
Il resto come sempre ha abbandonato il campo. 😄
Che a breve saranno seguiti dal sottoscritto...
Ma non hai risposto 😋

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,

A Te non sta bene una minkia... Partiamo da questo..
Il disprezzo no...ok... L'indifferenza è da maleducati e neanche ti sta bene... Ti rendi conto che stai farneticando a iosa?

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Quotato da arsenio2019,
Rispondere si chiama educazione anche un no grazie è sufficiente cmq penso che tanti profili siano solo uno specchietto per le allodole creati da non si sa chi solo per scrivere a vuoto. Singole e coppie che adescano singoli perché magari sono soci d [...]
Assolutamente no. Non dobbiamo niente a nessuno e se ci arrivano messaggi da parte della categoria che non ci interessa (basta leggere l’annuncio) non siamo maleducati ignorandoli. È maleducato chi si propone ignorando la nostra richiesta di non scriverci.
Eh no, questo sito è pieno di persone verissime e i fake vengono bannati immediatamente. Come sempre se VOI non trovate, la colpa non è vostra ma del sito e dei profili fake…
Scusa buona per tutto..
Ben detto !

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,

Il disprezzo no...ok... L'indifferenza è da maleducati e neanche ti sta bene... Ti rendi conto che stai farneticando a iosa?
Hai capito poco. Ma va bene...

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

Hai capito poco. Ma va bene...
Si si vabbè... ti lasciamo ai tuoi deliri.. ciaone

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Sei tu che hai iniziato a ?piangere? a causa del mio presunto disprezzo. Io come sempre ho usato le tue parole per dimostrarti l?errore di base.
Quelli che si stanno lamentando sono alcuni singoli (con false speranze) e alcune coppie (con falsi miti).
Ma non hai risposto 😋
Non di certo da te ( ti stai dando troppa importanza) ma dall’assurdita’ dei ragionamenti.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,

e allora? Questo non vuol dire che puoi tacciare di maleducazione chi va di x... che stress... mammamia...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Quello che molta gente non capisce è che prima di scrivere, bisognerebbe leggere.

E se uno scrive : No Singoli, e poi arriva un messaggio di un singolo con scritto "ciao, come va"?, significa non dedicare nemmeno 20 secondi a leggere un profilo.

La risposta giusta sarebbe darvi dei cojoni, ma visto che il tempo è scarso, vi si ignora.
Ah, moltiplicate i vostri messaggi "brillanti" per 20-50 alla settimana (questo è il numero dei msg che una coppia riceve da singoli che non leggono).

P.s. inutile scrivere pappardelle motivazionali che sembrano favole di Esopo rivisitate. Non vi deve davvero nulla nessuno, e se non siete nemmeno in grado di passare le "eliminatorie" della prima risposta, beh leggete almeno attentamente questo post.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da solimanus84,
Quello che molta gente non capisce è che prima di scrivere, bisognerebbe leggere.

E se uno scrive : No Singoli, e poi arriva un messaggio di un singolo con scritto "ciao, come va"?, significa non dedicare nemmeno 20 secondi a leggere un [...]
Il discorso è molto più ampio, e non va associato solo a coppie e singole. Anche un gay, che è alto 1,70 e pesa 80 kg si imbatte in un profilo gay dove l'annuncio dice "cerco uomini gay ESCLUSIVAMENTE alti 1,70 e che pesano 80 kg" . Tutto contento manda un messaggio e dice "Ciao, ho i requisiti che cerchi!" ma non riceve risposta poiché il destinatario ha letto il messaggio ma non ha nemmeno aperto il profilo del mittente ed ha cestinato il messaggio. Detto ciò, in questo contesto nulla è dovuto ed ognuno si comporta come meglio crede. C'è chi compone il suo annuncio curando foto e grammatica e c'è chi pubblica un profilo trascurato, e via dicendo. Nessuno credo possa giudicare nessuno, se non semplicemente seguire gusti e istinti personali. L'importante è sempre essere se stessi

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Ma non hai risposto 😋
Non di certo da te ( ti stai dando troppa importanza) ma dall’assurdita’ dei ragionamenti.
Eppure sono così lineari... 😮

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
assolutamente
l esempio che se apri la porta di casa a tutti rischi meno rapine è linearmente una stronzata !
hai poco da perdere con i messaggi ma...almeno un televisore a casa lo tieni? 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ve lo dissi l'anno scorso e ve lo ripeto quest'anno , le "divinità" le abbiamo create noi stessi messaggio dopo messaggio , e partendo dal presupposto che non ho nessun controllo sulle azioni altrui ma solamente sulle mie , non resta che decidere se continuare a portare "offerte" tutti i giorni al loro altare oppure dedicarsi a qualcos'altro 😇

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

assolutamente
l esempio che se apri la porta di casa a tutti rischi meno rapine è linearmente una stronzata !
hai poco da perdere con i messaggi ma...almeno un televisore a casa lo tieni? 😄
Quindi tu riesci a mettere sullo stesso piano un messaggio che ti arriva sulla posta di a69 con una persona fisica che ti suona al campanello di casa... 😮 il fatto che tu (ma soprattutto uno sveglio come Ade69...) abbia fatto questo paragone la dice lunga. Imbarazzante. 😒

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.