Con chi avete iniziato?

22 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Prima volta in un prive, siamo entrati in una stanza con vista all'esterno abbiamo cominciato a fare sesso tra noi, dopo pochi minuti tra il pubblico abbiamo chiesto ad una coppia ad unirsi e in un amen ci siamo trovati con ben due coppie a fare sesso tutti insieme. Non si può dimenticare

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Lui quand’era singolo inizio tanti anni fa: aveva 22 con una coppia con lei piacente e fighetta 40enne lui 50enne con un figlio più o meno della stessa età. A casa loro, conosciuti su laurax.

Come coppia invece iniziato giocando con altra coppia più o meno coetanea (tra i 35 e 45) in un club privè.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Prima volta in assoluto in un privè..siamo entrati in una stanza, abbiamo iniziato a giocare tra noi..ad un certo punto è entrata un'altra coppia.. c'è stato qualcosina di molto soft..ma sinceramente non ci ricordiamo quasi nulla di quella serata..giusto un ricordo sbiadito..mentre quella che noi consideriamo veramente la prima volta.. è stato a casa di una coppia..e li abbiamo fatto tutto quello che era possibile fare..e ricordiamo ogni minimo particolare di una lunga nottata..per questo, consideriamo quella come prima volta..😍

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2014 -
Mmmmmm che bello leggere le vostre esperienze.....chissà quando riusciremo a viverla insieme 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Onlyfan_81,
Salve , voi con chi avete iniziato questo gioco, nel senso con quale coppia o singolo/a avete iniziato questo meraviglioso mondo? È vero,come si racconta,che spesso si inizia con coppie di amici o con amiche che fine a quel momento erano anche loro f [...]
Per noi stato proprio cosi con amico di lunga data e cameriera stagionale del bar che frequentavamo nel lontano 1989

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da coppiadaria,
Stavamo in Croazia a fare naturismo e una coppia con prole perché li avevamo aiutati con i figli ci hanno invitato a bere una birra un po' brilli sono usciti dei desideri e in un sol corpo boom la caduta nel meraviglioso mondo del sesso oltr [...]
Anche noi la nostra prima volta in Croazia con un bel Olandese la mia signora si e lanciata li....(pure io )

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Partecipando, tanti (purtroppo) anni fa, alla Fetish Night, quando ancora si teneva a Misano Adriatico al Treef.
Non dimenticherò’ mai (sono la Lei che scrive), la tensione provata, nello scendere la scalinata. E da lì, la mia vita è’ cambiata, ed ho capito quello che il mio compagno “di allora” (da 4 anni non e’ più solo il mio compagno, ma anche mio marito), mi ripeteva spesso: crea dipendenza 😬
A piccoli passi, ho scoperto “l’oltre” 🤷‍♀️

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
La nostra prima volta come scambisti è stato con una coppia , con la quale stavamo bene anche a tavola ! Con loro è stato naturale, spontaneo. Ci siamo incontrati diverse volte in più anni. I pomeriggi trascorsi con loro sono indimenticabili e faranno parte sempre di noi 4. Pomeriggi iniziati a tavola e finiti a letto ...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2017 -
Noi con un amico di lunga data e continua ancora ora anche se sono passati tre anni

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Con un ex-collega di lavoro, una sera a cena da loro (lui e la moglie, più maturi di noi), ci hanno rivelato di essere scambisti. Non ci hanno proposto di provare, ma ce ne hanno parlato e risposto alle nostre domande. Dopo un po' di tempo siamo stati noi, incuriositi, che gli abbiamo chiesto di farci provare.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 12.04.2015 -
Noi con coppia di amici di lunga data.
BELLISSIMA ESPERIENZA
Con naturalezza, ci siamo divertiti per anni.
Poi con i figli piccoli e diventato più complicato

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Con la coinquilina di Lei, incluso il suo ragazzo.
La cosa Buffa è che entrambi ci siamo sposati con i rispettivi partner

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
in vacanza, con un singolo, rivelatosi poi un bel ragazzo polacco scoperto a spiarci timidamente tra la vegetazione delle dune, poi coinvolto in un erotico soft a tre, di cui conserviamo un bellissimo ricordo.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 04.04.2022 -
La nostra prima volta in realtà è stata un mezzo flop. Una nostra amica molto carina era nostra ospite e avremmo dovuto dormire tutti e tre nel letto matrimoniale. Eravamo un po’ brilli così una volta nel letto le abbiamo chiesto se potessimo scopare davanti a lei. Lei acconsentì un po’ divertita salvo poi tirarsi indietro intimidita quando le abbiamo chiesto di partecipare. Spostatasi nella camera accanto la mattina dopo ci ha confessato di essersi masturbata ascoltandoci scopare. Un’occasione persa ma da quel momento capimmo che ci sarebbe piaciuto provare questo genere di esperienze.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
La prima volta nel 1988, allora giovanissimi, lèggevamo molto spesso su “PORTOBELLO” la réclame di un prive ( flamingo ) a La Spezia. Ci siamo recati la un venerdì sera e siamo entrati, era un locale grande e molto accogliente, praticamente una villetta tutta a disposizione….. abbiamo esplorato ogni angolo vedendo varie situazioni e quasi a fine serata abbiamo cominciato a giocare tra noi in modo soft nella saletta cinema quando, con molta discrezione, si è avvicinata una coppia abbastanza matura che avevamo già visto al bar e lei ha cominciato a giocare con discrezione con la mia lei. Ne è scaturita una lunga nottata di sesso che,oltre ad iniziarci,ha fatto scoprire anche il lato bisex della mia lei…. Altri tempi, ricordi bellissimi ed indelebili.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 24.12.2022 -
Noi con un amico di lunga data in un Hotel , Elisa ovviamente a l'inizio tra' timidezza e imbarazzo , noi Maschi stesi la lei su' di me iniziato succhiare me , il nostro amico gli prende una mano e come la porta vicino al suo cazzo Elisa si sblocca 🐷 ed inizia l'avventura , che continua ancora ora anche se sono passati quattro anni , 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 21.02.2023 -
la nostra prima volta con amici, poi è proseguita per diversi anni

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Noi abbiamo iniziato la prima volta con una coppia che erano colleghi di lavoro di mio marito, non facevamo parte di questo mondo ne noi ne loro, poi noi abbiamo continuato, loro purtroppo no e non stanno più insieme

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.10.2021 -
con una coppia conosciuta in discoteca ballando salsa e baciata diventati amiconi ancora adesso passiamo serate di ballo e scopate fantastiche

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 30.10.2011 -
Nel secolo scorso con una coppia di amici in vacanza, noi avevamo i figli piccoli e loro no e gli abbiamo chiesto se si poteva andare in camera loro (avevano un letto in più) per fare una scopata tranquilli. Dopo poco ci siamo trovati tutti insieme nello stesso letto scoprendo il lato molto bsx delle due lei. Poi, causa lavoro figli ecc ecc ci siamo persi di vista, ma di li abbiamo iniziato.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Con chi avete iniziato?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni