2 anni fa
Ce ne sono un'infinità.
2 anni fa
Grazie tesoro, anche tu bella e di classe 💋
2 anni fa
Credo io
2 anni fa
ciao se ne possono dire piu di una nelle preferenze?
2 anni fa
Ciao la migliore xchè le conosco sono super-v avoltelei avasolis lolatravna giuliaspix and manymore
2 anni fa
Ma non dovremmo votare noi trav ma essere votate dai maschietti, giusto? 😳
2 anni fa
Marylove2 e super-v (Valentine)
2 anni fa
Travinmaskerina2, Lolatravna, Viviann. Sono 3 di quelle che mi hanno colpito di più per la cura del dettaglio, che sia il trucco o le scarpe, il tutto abbinato ad una fisicità stratosferica ed ovviamente lineamenti del volto che le fanno sembrare donne a tutti gli effetti.
2 anni fa
La mia esperienza con Andy, qui sul sito come Golosa75, è stata decisamente eccellente, un corpo magnifico ed una testa molto interessante...il tutto, per me, ha significato una schiava perfetta che ho educato con piacere...
2 anni fa
Non sono io purtroppo.....love💋💋👗👗
2 anni fa
Io non so se sono bella per esserlo bisogna essere giudicate da maschietti donne e trans ovviamente sorelline
2 anni fa
Per me oltre a super-v poi ci sono giadasia,bellinav,melitasensual, lolita,seddyy e lolapi e poi ce ne sono altre molto femmine e bone
2 anni fa
Laurarossiunica (laura rossi su IG ) sempre presente nei locali romagnoli con la sua slave donna Britney una meraviglia vederle giocar insieme sintonia perfetta
2 anni fa
E' antipaticissimo , a mio modo di vedere , fare dei nomi ; si rischia sempre di essere ingenerosi nei confronti soprattutto di chi si conosce...Ma visto che è un gioco , mi sbilancio e faccio un nome ; la trav migliore del sito (dove la migliore non è per forza la più bella...) è FemminaTrav di Roma . Ricordo che un lustro fa pubblicava dei video eccezionali delle proprie performance sessuali che mi mandavano letteralmente in sollucchero ! E mi facevano consumare il fringuello a forza di pippe 🙈 Ti prego zia , se leggi ascolta il mio appello : ripubblica quei videooooo 🙏🤣
2 anni fa
Sandrinatrav 😋
2 anni fa
Sandrinatrav 😋
2 anni fa
c'è una trav che è la mia chimera ma non voterò perche non se lo merita
Voto Gale è tutto insieme bellissima
Voto Gale è tutto insieme bellissima
2 anni fa
veroQuotato da claudiatx,Io non so se sono bella per esserlo bisogna essere giudicate da maschietti donne e trans ovviamente sorelline
2 anni fa
La mia modesta esperienza mi porta a capire questo sono bellissime le trav trans passive ma chi e versatile ha più possibilità di giocare con coppie e presunti etero quindi .... Le trav versatili e dotate ovviamente se sono super femminili faranno dei bellissimi incontri e un target totalmente diverso
2 anni fa
Bella idea ci vorrebbe un sondaggio