Tutti i Post di masternord


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
masternord
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: masternord

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 6
Lilia ha due cose che mi piacciono...è donna di testa ma soprattutto schiava...con la quale spero di poter giocare molto presto...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 6
La mia esperienza con Andy, qui sul sito come Golosa75, è stata decisamente eccellente, un corpo magnifico ed una testa molto interessante...il tutto, per me, ha significato una schiava perfetta che ho educato con piacere...

» Nell'argomento: BDSM senza sesso
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 6
Quando sottomettevo la mia schiava nel locale Atlantis di Jessica Rizzo (si parla di una decina di anni fa) me la inculavo eccome davanti a tutti, mentre era nuda, appesa per i polsi e a gambe aperte....

» Nell'argomento: BDSM senza sesso
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 6
Desidero rispondere a bratbrain, il mio piacere è nel sentire che la persona che sottometto sta godendo di quello che le faccio...
Invece per quanto riguarda Lecap, devo dire che se la schiava mi stimola adeguatamente, la penetrazione dappertutto è garantita, come accade con la mia schiava fissa veronica, credo che abbiate avuto esperienze molto marginali del mondo BDSM...quello che voglio dire e confermare è che il BDSM non è un modo facile di fare sesso ma, per essere praticato in maniera sicura e soddisfacente, richiede tanti anni di esperienza ed un autocontrollo eccellente...

» Nell'argomento: BDSM senza sesso
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 6
Sinceramente posso dire che, praticandolo da oltre 40 anni, conosco bene il BDSM del quale, per quanto mi riguarda, rifiuto alcune pratiche che ritengo scarsamente sicure o poco igieniche.
Chi viene a giocare con me cerca soprattutto sicurezza nelle sessioni, cosa che per me è assolutamente fondamentale.

» Nell'argomento: BDSM senza sesso
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2012
Post: 6
Sempre più persone che ho avuto modo di dominare, hanno dimostrato di avere uno scarso interesse per il sesso convenzionale, perlomeno alla prima sessione, probabilmente sarà per il modo con cui le conduco.
In altre parole, vedo che le schiave che sottometto raggiungono alti livelli di eccitazione e godimento anche in assenza di penetrazioni,stante che le stimolo in vari modi per portarle a orgasmi sempre più intensi, utilizzando vari oggetti per masturbare in ogni modo.
Il fatto poi che le leghi in posizioni tali nelle quali i loro corpi sono completamente disponibili, senza possibilità per loro di difendersi o di opporsi, le mette in uno stato di agitazione mentale propedeutico all'eccitazione provocata successivamente.
Da sempre sono dell'idea che il BDSM non debba essere un facile modo per fare sesso e che il piacere della persona che sottometto debba essere un aspetto fondamentale, al di là del piacere personale, in questo modo portandola a voler ripetere l'esperienza.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni