BDSM senza sesso

23 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 22.08.2012 -
Sempre più persone che ho avuto modo di dominare, hanno dimostrato di avere uno scarso interesse per il sesso convenzionale, perlomeno alla prima sessione, probabilmente sarà per il modo con cui le conduco.
In altre parole, vedo che le schiave che sottometto raggiungono alti livelli di eccitazione e godimento anche in assenza di penetrazioni,stante che le stimolo in vari modi per portarle a orgasmi sempre più intensi, utilizzando vari oggetti per masturbare in ogni modo.
Il fatto poi che le leghi in posizioni tali nelle quali i loro corpi sono completamente disponibili, senza possibilità per loro di difendersi o di opporsi, le mette in uno stato di agitazione mentale propedeutico all'eccitazione provocata successivamente.
Da sempre sono dell'idea che il BDSM non debba essere un facile modo per fare sesso e che il piacere della persona che sottometto debba essere un aspetto fondamentale, al di là del piacere personale, in questo modo portandola a voler ripetere l'esperienza.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 22.08.2012 -
Sinceramente posso dire che, praticandolo da oltre 40 anni, conosco bene il BDSM del quale, per quanto mi riguarda, rifiuto alcune pratiche che ritengo scarsamente sicure o poco igieniche.
Chi viene a giocare con me cerca soprattutto sicurezza nelle sessioni, cosa che per me è assolutamente fondamentale.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da LadyOscar20,
Per me, qualsiasi stimolazione dei genitali e delle zone erogene che porti eccitazione e piacere è sesso
Condivisibile tutto, ma questo in particolare. 🙂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Bdsm e scopare vanno d'accordo? Si, all'interno di una coppia perché è un gioco eccitante.
Ma associare il Bdsm alle trombate tout court temo farà rizzare i capelli in testa a molti esperti in materia.
Spesso è proprio il dolore e/o l'umiliazione ciò che fa "godere" il/la sottomesso/a allo stesso modo che è la dominazione in se stessa, ciò che fa godere il master/mistress.

Di "veri" master trapanatori seriali (leggi: col pipolino che gli tira) non ne ho mai conosciuti.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si può praticare il BDSM anche senza scopare portare all estrema eccitazione

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da lecap,
Bdsm e scopare vanno d'accordo? Si, all'interno di una coppia perché è un gioco eccitante.
Ma associare il Bdsm alle trombate tout court temo farà rizzare i capelli in testa a molti esperti in materia.
Spesso è proprio il dolore e [...]
E' una associazione molto riduttiva perchè nel bdsm sono comprese tutte le pratiche sessuali e la scopata è una tra mille.
Dici? Sara'.
Io sono stato a una serata bdsm e a parte due chiappe e mezza tetta, legature, frustate e umiliazioni tramite tacchi, non ho visto altro.


3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Boh, io ho un concetto romantico. Ma senza sesso che gusto c'è?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 22.08.2012 -
Desidero rispondere a bratbrain, il mio piacere è nel sentire che la persona che sottometto sta godendo di quello che le faccio...
Invece per quanto riguarda Lecap, devo dire che se la schiava mi stimola adeguatamente, la penetrazione dappertutto è garantita, come accade con la mia schiava fissa veronica, credo che abbiate avuto esperienze molto marginali del mondo BDSM...quello che voglio dire e confermare è che il BDSM non è un modo facile di fare sesso ma, per essere praticato in maniera sicura e soddisfacente, richiede tanti anni di esperienza ed un autocontrollo eccellente...

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da bratbrain,

E' una associazione molto riduttiva perchè nel bdsm sono comprese tutte le pratiche sessuali e la scopata è una tra mille.
Dici? Sara'.
Io sono stato a una serata bdsm e a parte due chiappe e mezza tetta, legature, frustate e umiliazioni tramite tacchi, non ho visto altro.

Quella è la concezione più purista di quel mondo. Nel tempo pur rimanendo un ampio zoccolo duro che separa distintamente il sesso vanilla dal bdsm, c'è una altrettanto ampia concezione che le ha mescolate. A me piace più la seconda ma, massimo rispetto per quelli che sono rimasti alla visione dottrinale.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 28.04.2018 -
Ma

3 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 22.08.2012 -
Quando sottomettevo la mia schiava nel locale Atlantis di Jessica Rizzo (si parla di una decina di anni fa) me la inculavo eccome davanti a tutti, mentre era nuda, appesa per i polsi e a gambe aperte....

3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da masternord,
Sempre più persone che ho avuto modo di dominare, hanno dimostrato di avere uno scarso interesse per il sesso convenzionale, perlomeno alla prima sessione, probabilmente sarà per il modo con cui le conduco.
In altre parole, vedo che le schiave che s [...]

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da masternord,
Desidero rispondere a bratbrain, il mio piacere è nel sentire che la persona che sottometto sta godendo di quello che le faccio...
Invece per quanto riguarda Lecap, devo dire che se la schiava mi stimola adeguatamente, la penetrazione dappertutto è [...]
Il mio intervento non voleva essere e non è denigratorio o ironico verso gli amanti del BDSM.
Ho solo detto che spessissimo o sovente la componente sessual penetrativa non è contemplata, voluta o finalizzata.
Contrariamente, invece, un gioco bdsm all'interno di una coppia è una fantasia fatta e vissuta per arrivare sicuramente all'amplesso sessuale.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non ci sono regole ma solo divertimento e goduria

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da focoso10,
Non ci sono regole ma solo divertimento e goduria
Appunto. Ciò che è "divertimento e goduria" per qualcuno non lo è per altri e viceversa.
È l'assioma - pratica sadomaso=sesso - che è errato.


3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma ognuno fa ciò che gli aggrada
Non credo che venga costretto qualcuno a fare il gioco del bdsm

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
@masternord
L’aspetto del sesso senza penetrazione classica, per me ad es, è la parte attraente del BDSM.
Conosco abbastanza la teoria ma non ho mai praticato perché non ho mai trovato la condizione giusta per me, mi è stato proposto diverse volte, ma ho sempre avuto l’impressione di essere più cavia che non persona con la quale condividere, soprattutto dal punto di vista mentale, che io considero motore per arrivare poi a quello fisico.
Lasciarsi condurre, abbandonarsi, fidarsi, sono gli aspetti attraenti. E comunque al di là di una base di regole ‘must have’ dalle quali partire, credo che poi ogni episodio sia molto ritagliato sul feeling a due.
Seguo con interesse. 🙂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Bisogna trovare la persona o le persone giuste per capire, conoscere, godere del BDSM.
Non si ferma solo all apparenza

3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da masternord,
Sempre più persone che ho avuto modo di dominare, hanno dimostrato di avere uno scarso interesse per il sesso convenzionale, perlomeno alla prima sessione, probabilmente sarà per il modo con cui le conduco.
In altre parole, vedo che le schiave che s [...]

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Buon giorno a tutti/e. Mi permetto un'osservazione. Nei diversi threat sul bdsm nei forum di questo sito vedo soprattutto gli interventi, spesso molto validi e condivisibili, di "colleghi" dom/me. Data la natura di A69 questi interventi sono concentrati su incontri, sessioni, pratiche, regole, filosofia SSC. Ma mi sembra manchi troppo spesso il bdsm vissuto da coppie in relazioni stabili. Si tratta di un bdsm che scardina la filosofia più diffusa di come vivere il bdsm. Non a caso, negli ambienti anglosassoni, si parla di altre filosofie riguardanti le coppie. Personalmente, dato che a me interessa il lato d/s del bdsm, trovo che questo sia il cuore di tutto. Il sesso può esserci o non esserci, e può essere uno strumento fine a sé stesso o per il raggiungimento di altri obiettivi che non siano il mero orgasmo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > BDSM senza sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni