3 anni fa
La nostra esperienza e’ questa: il bdsm, vissuto all’interno del rapporto di coppia, stimola una complicità estrema, e dona un appagamento ed un “orgasmo” mentale, anche senza bisogno di ricorrere sempre alla sessualità vanilla. Sessualità quest’ultima che comunque non disdegniamo: non viviamo 24/7 di “famolo strano” 😉
3 anni fa
Concordo. Però non vorrei dare l'idea che siamo solo "cervello"Quotato da Akire84,La nostra esperienza e? questa: il bdsm, vissuto all?interno del rapporto di coppia, stimola una complicità estrema, e dona un appagamento ed un ?orgasmo? mentale, anche senza bisogno di ricorrere sempre alla sessualità vanilla. Sessualità quest?ult [...]
3 anni fa
Non siamo solo “cervello”, anzi la fisicità esplode in ogni “pratica”. E poi spesso l’eccitazione porta ad un rapporto sessuale, molto più coinvolgente ed appagante 🤪Quotato da kardoegiovanna,Concordo. Però non vorrei dare l'idea che siamo solo "cervello"Quotato da Akire84,La nostra esperienza e? questa: il bdsm, vissuto all?interno del rapporto di coppia, stimola una complicità estrema, e dona un appagamento ed un ?orgasmo? mentale, anche senza bisogno di ricorrere sempre alla sessualità vanilla. Sessualità quest?ult [...]
3 anni fa
: 💋 💋 💋 💋Quotato da Akire84,Non siamo solo “cervello”, anzi la fisicità esplode in ogni “pratica”. E poi spesso l’eccitazione porta ad un rapporto sessuale, molto più coinvolgente ed appagante 🤪Quotato da kardoegiovanna,
Concordo. Però non vorrei dare l'idea che siamo solo "cervello"