Cornuto/a

37 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.10.2021 -
Dipende, quando io e mia moglie scopiamo lei mi chiama cornuto. A me piace molto e mi eccita il fatto di essere cornuto. Però non potrei accettare che un terzo mi dia del cornuto. Premetto che mia moglie si fa scopare da un suo collega di fuori regione e che di solito lo fanno durante le trasferte di lavoro. Lei mi racconta tutti i dettagli ma non vuole che io sia partecipe e a dire il vero lui non sa che io so

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Miky7020,
A me mia moglie mi da del cornuto solo quando siamo insieme ricordandomi tutti i bull che ha conosciuto. È l'unica che usa questo termine. Devo dire che durante il rapporto è molto eccitante scambiarsi epitrafi. [...]
si e propio cosi,

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da dolceveleno66,
A me da un fastidio enorme se qualcuno durante i rapporti prova a chiamarlo "cornuto", sarei capace anche di andarmene all'istante.
A prescindere se partecipa oppure resta solo a guardare, lui ë il mio uomo, sta lì per decisione [...]
CONCORDIAMO

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
A mio marito piace essere cornuto e anche sentirselo dire e io adoro anche turpiliquo fatto ad ok

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppiaxtrasgressione,
Cornuto ed io direi cornuti entrambi fa parte della perversione......noi diciamo viene consenzienti ma sempre come gioco
lo scambio di coppia che sia a vista o separato, sottintende complicità, le corna sono tutt’altra cosa, distante anni luce da questa situazione

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Coppiamaritomoglie,
A mio marito piace essere cornuto e anche sentirselo dire e io adoro anche turpiliquo fatto ad ok

1 anno fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.08.2017 -
A me piace tantissimo che mi chiami cornuto mentre la scopano e mi piace che anche i bull lo facciano.
D'altra parte è vero 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
anche a me piace.quando mi dice. cornuto guarda come mi faccio chiavare, segati.che ti piace avere la moglie troia.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.12.2022 -
Quotato da Miky7020,
A me mia moglie mi da del cornuto solo quando siamo insieme ricordandomi tutti i bull che ha conosciuto. È l'unica che usa questo termine. Devo dire che durante il rapporto è molto eccitante scambiarsi epitrafi. [...]

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.03.2023 -
Ciao mi paicerebbe conoscervi cosa dite

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.03.2023 -

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.03.2023 -

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.03.2023 -

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Menelao75,
Dipende, quando io e mia moglie scopiamo lei mi chiama cornuto. A me piace molto e mi eccita il fatto di essere cornuto. Però non potrei accettare che un terzo mi dia del cornuto. Premetto che mia moglie si fa scopare da un suo collega di fuori regio [...]
…bella situazione intrigante, bravissimi 👏

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2019 -
Nel mondo Cuckold non è infrequente tale allocuzione , come tutte le fantasie c'è a chi piace e a chi no... Personalmente non la amiamo ma ne capiamo il senso

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Sono la Miss. Sto affrontando un periodo di lavoro in Germania e mi è venuta voglia di sperimentare un esperienza da cuckqueen. La mia idea però è molto particolare. Non vorrei sapere nulla dal Mister ma solo dalla donna con cui accadrà. Voi cosa ne dite?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Bo .... ma se il condividere tutte le emozioni ed essere sinceri l'un l'altro vuol dire essere cornuti .... allora lo siamo
Chi invece vive nella menzonia del tradimento nascosto come si chiama ?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
L'essere sinceri e tutto ok. Sto cercando di essere una cuck per una volta.