Tutti i Post di Menelao75

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Menelao75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Menelao75

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 21.10.2021
Noi con un singolo e io non ero presente. Tutt'ora si vedono ogni tanto, lei mi racconta tutto ma lui non sa che io so

» Nell'argomento: Cornuto/a
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Dipende, quando io e mia moglie scopiamo lei mi chiama cornuto. A me piace molto e mi eccita il fatto di essere cornuto. Però non potrei accettare che un terzo mi dia del cornuto. Premetto che mia moglie si fa scopare da un suo collega di fuori regione e che di solito lo fanno durante le trasferte di lavoro. Lei mi racconta tutti i dettagli ma non vuole che io sia partecipe e a dire il vero lui non sa che io so

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
La mia ha avuto rapporti completi con 21 uomini, compreso il sottoscritto. Solo 1 da quando siamo sposati

» Nell'argomento: Con il collega
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Mia moglie è un po di tempo che gioca con un suo collega. Al momento dice che non se l'è scopato, una volta le ha palpato per bene le tette, poi si è toccato il pacco facendogli vedere come era gonfio. Io non le credo molto. Comunque è una bella situazione, molto eccitante. Ovviamente lui non sa che io so, mi reputa un cornuto sfigato

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Vi confesso che le dimensioni del pene sono state sempre un problema per me. Avendo un pene di 14 cm in erezione mi sono sempre un po vergognato. Sono un bell'uomo e sono stato un bellissimo ragazzo ma a causa delle mie dimensioni mi sono sempre molto trattenuto. Ho avuto una decina di donne ma avrei potuto averne di più. Nella coppia, quando ci si ama, soprattutto all'inizio, può anche passare in secondo piano la questione delle dimensioni. Ma con il passare del tempo l'inadeguatezza pesa. Chi dice che le dimensioni non contano mente, contano per far godere una donna e per far sentire a proprio agio l'uomo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni