L'avete mai fatto per soldi?

220 interventi
1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Pagare qualcuno non sarebbe eccitante, sapendo che probabilmente recita....
Ma se ci dessero soldi per giocare e godere....beh.......!!!!

1 mese fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da asianhotwife,
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
e dopo diventa una forzatura e un accattivante imporre nn più il gioco ma una impressione per entrambi ....e li la fine dei giochi
È proprio il sapere che NON è una "marchetta" fissa ma solo una "proposta" ad eccitare la situazione. Ci è capitato lo studente così come il manager professionista di turno ed ognuno ha le sue possibilità (ovviamente diverse). Poi, tutto è in base a come uno si presenta (bella presenza, bel fisico bel viso)...se una persona non è piacevole nei modi e nell'aspetto non c'è pucunia che regge
...giá

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Cpdanypippo,
Ma se vostro marito vi metterebbe all'asta con numeri della tombola vi eccita l'idea invece di ricevere un compenso, cosa ne pensate 🤣🤣🤣
Assolutamente da provare
Lo feci con la mia amante anni fa … fu meraviglioso …

1 mese fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da Cpdanypippo,
Ma se vostro marito vi metterebbe all'asta con numeri della tombola vi eccita l'idea invece di ricevere un compenso, cosa ne pensate 🤣🤣🤣
idea carina per befana

1 mese fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da padrone29,
Mi sono arrivate mail da aspiranti moneyslave
....peccato che stai in veneto

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Cpdanypippo,
Quotato da Ebanobiancoluxury,

Assolutamente da provare
Lo feci con la mia amante anni fa … fu meraviglioso …
Ma farlo per la moglie sarebbe spettacolare 🤩🤩
Beh ora è la mia amante …perché è ospite dal suo ex cornuto …consapevole che lei si vede e si concede a me; e insieme si è spinta a darsi per riconoscenti cadeu

All’epoca stavamo insieme, una delle prime feste scambiste a cui lei partecipava.
Tombolata, con la festeggiata a dirigere lo show sempre più provocante.
Il marito della festeggiata che non smetteva di fissare la mia lei…che ne era ben consapevole.

Al termine della riffa con la festeggiata, lui che mi avvicina scambiando due parole, ma lo provoco senza ritegno: “ amico con tutto il fissare le tette della mia signora le hai consumate …”
“Primo sono arrapanti …ma vista la taglia non mi sembrano consumate…controlla o controlliamo “

Lei torna con la festeggiata in tacchi e intimo …
Le sussurro due parole sottovoce,ride,va a prendere da bere con la festeggiata.
Porge a me e a lui i calici…e all’improvviso slaccia il reggiseno…”Le immaginava così …visto come sbavava e l’effetto che vedo le fanno…”
Le riallaccio il reggiseno e infilo due banconote…lei si arrapa a questo gesto e inizia a fare la sfacciata…
“Se vuoi tentare un colpo unico magari…,”
Si congeda per tornare dopo poco:..
Io sono tra la mia lei e sua moglie.
La mia lei si mette davanti a lui …che si avvicina mi passa una busta …e infila nelle sue tette due fogli.
Leggo il contenuto con accanto sua moglie che mi sta segando .
Ho una reazione ,bisbiglio alla mia lei quanto letto
La accarezzo slaccio il reggiseno
Si volta infilandomi la lingua in bocca …
Ci stacchiamo…ultimo sguardo e la vedo andare da lui ….
L’aveva pagata …siamo stati separati per buona parte della notte …
L’ho sentita l’ho spiata …
Era una furia ….
Abbiamo goduto entrambi mentalmente e fisicamente….
Lui oltretutto un bel uomo molto dotato e focoso

Io godevo di sua moglie ….

Sì sapere che l’aveva ingaggiata eccitava tutti

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da coppiacuk,
pagata mai, ma ceduta dal mio amante in pagamento di un debito a carte con un suo amico si
non ci sembra che faccia tanta differenza

1 mese fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.08.2022 -
Quotato da coppiacuk,
pagata mai, ma ceduta dal mio amante in pagamento di un debito a carte con un suo amico si
eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Onestamente non lo farei si perde il gusto del piacere nel contesto che può nascere...

Essere apprezzata è più stimolante

1 mese fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 30.01.2024 -
Molte persone se non pagano non comprendono il valore di ciò che hanno difronte

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 22.05.2024 -
Sarebbe eccitante …sia essere pagato che pagare una coppia per intrattenermi con la lei mentre il cornuto guarda…

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 19.10.2024 -
Il 16 dicembre replichiamo 👠 🤪

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.11.2023 -
A noi è capitato che un singolo del sito offrisse 500 Lacosa ci ha eccitato molto e ancora oggi a distanza di 6 mesi nella nostra intimità ci eccitiamo al pensiero
Modificato dall'autore il 08-01-2025 18:10:15

1 mese fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 22.09.2024 -
A noi tra i tantissimi messaggi sono arrivate alcune proposte dove offrono soldi, l’idea ci ha stuzzicato un po sinceramente, unire l’utile al dilettevole 😂😂😂

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.01.2024 -
Anche la mercificazione può dare stimoli, valore potere possesso 💗

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da PoseidoneAngelita2,
A noi è capitato che un singolo del sito offrisse 500 Modificato dall'autore il 08-12-2024 23:53:34
un po spilorcio il singolo per una donna come te 😉😉😉😉😉😉😉

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
A me è arrivato qualche messaggio, da parte di singoli, di essere succhiato in cambio di....

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
L’ho provato in due modi la prima con una con cui mi vedevo in un parcheggio macchine affiancate io giravo e mi mettevo dietro il suo sportello lei apriva tirava fuori le gambe e io la dovevo leccare fino a farla venire lasciando sul fondo dell’auto qualche decina di euro solo questo la eccitava comandare e farsi pagare per questo ! Avendo capito l’ho rifatto al maschile e su chat trovavo qualcuno che con le medesime modalità mi faceva un pompino lasciava qualche euro e se ne andava !

3 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Recentemente un singolo mi ha offerto dei fiori, credo che intendesse soldi, per poter avere mia moglie da solo e mandarmi video solamente a immaginare mi era venuto un cazzo di marmo ma sfortunatamente mia moglie apprezza le attenzioni di altri maschi solo se sono vicino a lei 😄 😄

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Si.
Sono stato invitato a fronte di un compenso ed ho accettato.
Non sono mercenario, in quell'occasione mi hanno fatto una buona offerta e non ho rinunciato.
Successivamente mi sono prestato come accompagnatore ad alcune feste.
L'occasione migliore è avvenuta ad un matrimonio.
Un amica mi ha acquistato il vestito, ha pagato il regalo per me, ed ha allungato una cifra considerevole per starle accanto come compagno della testimone.
Non nascondo che le cerimonie mi eccitano molto e appena possibile durante la festa l'ho messa a pecorina.