2 mesi fa
💋Quotato da cp2x2,🙌Quotato da Neranotte69,
Personalmente, ritengo che questo sia il modo più giusto per far sì che quella della proposta indecente sia solo un gioco…
Il discrimine che fa la differenza è proprio nel concetto di regalo senza una cifra stabilita… perché la cifra, qualsiasi sia, rimane comunque simbolica.
Se invece si inizia a trattare o si stabilisce una cifra minima, allora secondo me si esce dal gioco puro e semplice e si va sempre più verso la prestazione “professionale”.
2 mesi fa
ma nemmeno su bakeka.itQuotato da Bounce70,Bisogna non dimenticare mai che non siamo su un sito per trovare l'anima gemella...
se voglio pagare, o se voglio cercare sesso a pagamento, mi rivolgo li'
qui' "dovrebbe" essere bandita ogni mercificazione del sesso
2 mesi fa
e dopo diventa una forzatura e un accattivante imporre nn più il gioco ma una impressione per entrambi ....e li la fine dei giochiQuotato da Neranotte69,Personalmente, ritengo che questo sia il modo più giusto per far sì che quella della proposta indecente sia solo un gioco…Quotato da asianhotwife,Ripetiamo ... per noi dopo una cenetta romantica, complice un poʻ di 🍷, non ci vediamo nulla di sbagliato se per GIOCO sotto al calice viene lasciato un regalo (ripetiamo per gioco senza una cifra stabilita) per far cominciare a [...]
Il discrimine che fa la differenza è proprio nel concetto di regalo senza una cifra stabilita… perché la cifra, qualsiasi sia, rimane comunque simbolica.
Se invece si inizia a trattare o si stabilisce una cifra minima, allora secondo me si esce dal gioco puro e semplice e si va sempre più verso la prestazione “professionale”.
2 mesi fa
È proprio il sapere che NON è una "marchetta" fissa ma solo una "proposta" ad eccitare la situazione. Ci è capitato lo studente così come il manager professionista di turno ed ognuno ha le sue possibilità (ovviamente diverse). Poi, tutto è in base a come uno si presenta (bella presenza, bel fisico bel viso)...se una persona non è piacevole nei modi e nell'aspetto non c'è pucunia che reggeQuotato da Mikii-attivo-bsx,e dopo diventa una forzatura e un accattivante imporre nn più il gioco ma una impressione per entrambi ....e li la fine dei giochiQuotato da Neranotte69,
Personalmente, ritengo che questo sia il modo più giusto per far sì che quella della proposta indecente sia solo un gioco…
2 mesi fa
No, mai capitato.
Modificato dall'autore il 11-11-2024 14:28:40
2 mesi fa
Argomento interessante, sicuramente l idea è eccitante , ma tra la fantasia e la realtà il confine è lungo.
2 mesi fa
Come unire l'utile al dilettevole......😁😁
2 mesi fa
Una mia trombamica personalmente insospettabile, molto porcella e calda, una sera mi scrive.. hai problemi se porto un mio amico questa sera che ci vediamo x scopare? La mia risposta nessun problema… arriva e si porta un vecchietto … mi dice .. facciamo come non ci fosse… ok faccio accomodare il signore su una sedia in camera… e scopiamo .. mentre il signore guardava .. ogni tanto si toccava il cazzo… questa cosa si è ripetuta alcune volte… poi è morto e nel rincontrare la mia amica per un caffè mi dice.. sai tutte le volte che lo portavo a guardare che scopavamo mi dava 500 euro… così involontariamente ho contribuito alla finanza della mia amica .
2 mesi fa
Bella storia, fortunato.Quotato da 123amore,Una mia trombamica personalmente insospettabile, molto porcella e calda, una sera mi scrive.. hai problemi se porto un mio amico questa sera che ci vediamo x scopare? La mia risposta nessun problema… arriva e si porta un vecchietto … mi dice .. facci [...]
2 mesi fa
A mia moglie è stato proposto parecchie volte e anche con delle belle cifre. Devo dire che al di là del mero valore del guadagno che comunque non si disprezza mai, la cosa ecciterebbe molto più che altro per la situazione. 😋
2 mesi fa
Se qualcuno fosse interessato, ho una trombamica interessata 😎🤪Quotato da 123amore,Una mia trombamica personalmente insospettabile, molto porcella e calda, una sera mi scrive.. hai problemi se porto un mio amico questa sera che ci vediamo x scopare? La mia risposta nessun problema… arriva e si porta un vecchietto … mi dice .. facci [...]
2 mesi fa
Bisogna anche vedere da chi arriva la proposta.......Quotato da Psycoppia,A mia moglie è stato proposto parecchie volte e anche con delle belle cifre. Devo dire che al di là del mero valore del guadagno che comunque non si disprezza mai, la cosa ecciterebbe molto più che altro per la situazione. 😋 [...]
2 mesi fa
. Bene presentarcelaQuotato da NonSoloFoto,Se qualcuno fosse interessato, ho una trombamica interessata 😎🤪Quotato da 123amore,Una mia trombamica personalmente insospettabile, molto porcella e calda, una sera mi scrive.. hai problemi se porto un mio amico questa sera che ci vediamo x scopare? La mia risposta nessun problema… arriva e si porta un vecchietto … mi dice .. facci [...]
2 mesi fa
Ovvissimo 😄Quotato da mare-nudi62,Bisogna anche vedere da chi arriva la proposta.......Quotato da Psycoppia,A mia moglie è stato proposto parecchie volte e anche con delle belle cifre. Devo dire che al di là del mero valore del guadagno che comunque non si disprezza mai, la cosa ecciterebbe molto più che altro per la situazione. 😋 [...]
2 mesi fa
Io lo faccio sempre per piacere,ma è capitato che mi hanno pagata,parecchie volte per rivedermi e condividermi in gruppo ,oppure quando per gioco battevo alla fiera di Bologna o Rimini o Padova 10 anni fa mi sono comprata la macchina…
2 mesi fa
Come scritto in altri post è successo alla mia lei...il tutto l eccitava
2 mesi fa
Se qualcuno passerà a La Spezia sarà un Piacere farlo 😎 😋 😇Quotato da 123amore,. Bene presentarcelaQuotato da NonSoloFoto,
Se qualcuno fosse interessato, ho una trombamica interessata 😎🤪
Modificato dall'autore il 07-11-2024 09:22:43
2 mesi fa
Mi sono arrivate mail da aspiranti moneyslave
2 mesi fa
A me è capitato diverse volte di essere pagata.. non su questo sito .. anche in versione maschile...dalla coppia con lei slave alla coppia con lui cuckould al singolo maturo amante del culetto edi succhiare un clito duro e che schizza tanto ..e l'eccitazione che ne ho ricavato è sempre stata altissima .. e chi mi ha incontrato ha capito che la cosa andava al di là del discorso economico..e di finzione non c'era assolutamente nulla !! Ma solo tanto godimento per tutti...in generale chi si fa pagare finge ..e parecchio e ha anche il tempo contato ... in quel caso meglio non pagare...
1 mese fa
E a chi è capitato.....è stato imbarazzante il momento in cui vi è stato dato il compenso? È stato quantificato prima?
Mi viene in mente la scena troppo romanzata di "Proposta indecente", ma nella realtá come avviene?
Mi viene in mente la scena troppo romanzata di "Proposta indecente", ma nella realtá come avviene?