1 anno fa
Lo stesso vale per me, non mi ritengo uno scrittore, non lo sono ne mai lo sarò, mi mancano le basi proprio.Quotato da duediquori,...nei nostri tre racconti, ci siamo noi, c'è il nostro gioco, la nostra complicità. Li consideriamo semplicemente un prolungamento dell'annuncio. Non v'è certo velleità artistica... 😇Quotato da Ade-69,Per curiosità (non me ne vogliate) sono andato a sbirciare i profili degli intervenuti in questo thread, e leggendo i vostri racconti (ovviamente mi riferisco agli utenti intervenuti, che hanno anche pubblicato dei racconti nel sito) mi sono reso con [...]
Scrivo per fermare un qualcosa, al pari del fare una foto, se qualcosa qualcuno o un semplice ricordo mi ispira qualcosa, cerco di fermare quel qualcosa scrivendo un racconto, non essendo uno scrittore verrà come una foto mossa, ma l’intento resta comunque l’aver fermato quell’ispirazione.
1 anno fa
La Redazione vieta sul forum qualsiasi tipo di gara.Quotato da Nidacoppia67,Possiamo lanciare un'idea? Una specie di gara alla quale si può iscrivere chiunque voglia?
Si lancia un argomento e si chiede di scrivere un racconto breve, che sottoposto al giudizio del forum sarà valutato dagli altri utenti.
Potrebbe [...]
E comunque non credo sarebbe salutare, sul forum si tende più a giudicare lo scrivente che non lo scritto.
1 anno fa
😮 salvo quella del più pirla del sito 😄Quotato da Ade-69,La Redazione vieta sul forum qualsiasi tipo di gara....
ma è una gara che dura da anni e sempre molto incerta
1 anno fa
@Nidacoppia67 comunque negli anni si è cercato un paio di volte di proporre qualcosa del genere (nella sezione racconti basterà cercare “Racconti a catena”) dove un utente iniziava un racconto, e a seguire altri utenti si allacciavano a chi li precedeva, aggiungendo la propria parte. Ma non hanno avuto molto successo (credo non si siano superati neanche i cinque interventi).
1 anno fa
Io lo indico nell'annuncio...Quotato da Ade-69,Per curiosità (non me ne vogliate) sono andato a sbirciare i profili degli intervenuti in questo thread, e leggendo i vostri racconti (ovviamente mi riferisco agli utenti intervenuti, che hanno anche pubblicato dei racconti nel sito) mi sono reso con [...]
..."Mi piace partecipare nel forum, perché mi da' la possibilità di farmi conoscere per quel che sono. Allo stesso modo mi dà l'opportunità di conoscere ed interagire con gli altri frequentatori.
Mi piace leggere i racconti, perché li ritengo anche un modo per conoscere, una parte della personalità degli autori".
1 anno fa
vero, però le vetrine servono a questo, espongono una merce, a chi piace l'acquista, altrimenti tira dritto... 😇Quotato da Linguacce,Si, è anche una vetrina in più... ma questo potrebbe essere sia che un punto a favore ma anche a sfavore
1 anno fa
Quoto te ma è come se lo facessi con tutti gli intervenuti.Quotato da Ade-69,
Lo stesso vale per me, non mi ritengo uno scrittore, non lo sono ne mai lo sarò, mi mancano le basi proprio.
Scrivo per fermare un qualcosa, al pari del fare una foto, se qualcosa qualcuno o un semplice ricordo mi ispira qualcosa, cerco di fermare quel qualcosa scrivendo un racconto, non essendo uno scrittore verrà come una foto mossa, ma l’intento resta comunque l’aver fermato quell’ispirazione.
La mia disanima non voleva essere su coloro che scrivono male.
Ognuno, vivaddio, faccia ciò che vuole o sente.
La critica era rivolta ai moltissimi che postano commenti entusiasti solo perché hanno letto di una scopata.
Più che un livello non eccelso in alcuni autori, noto un livello basso nei lettori.
Ovviamente con moltissime eccezioni, sia negli uni che negli altri.
1 anno fa
non necessariamente: magari sei (generico) una bella persona ma hai pensieri (fantasie) un tantino sopra le righe... oppure sai scrivere bellissime cose (perché hai proprietà di linguaggio e capacità comunicative) ma in un incontro reale non spiccicgi parole. Chi ti (sempre generico) pensa che sei un* macchina erotica invece nella vita normale vai in giro in tuta e snickers...Quotato da duediquori,vero, però le vetrine servono a questo, espongono una merce, a chi piace l'acquista, altrimenti tira dritto... 😇Quotato da Linguacce,Si, è anche una vetrina in più... ma questo potrebbe essere sia che un punto a favore ma anche a sfavore
È tutti molto relativo secondo me e non necessariamente è una cosa positiva 🙂
1 anno fa
è questa la famosa pesca a strascico che viene effettuate nel sito ?Quotato da Nidacoppia67,...Butto l'amo e va bene chiunque riesca a pescare.
1 anno fa
non necessariamente: magari sei (generico) una bella persona ma hai pensieri (fantasie) un tantino sopra le righe... oppure sai scrivere bellissime cose (perché hai proprietà di linguaggio e capacità comunicative) ma in un incontro reale non spiccicgi parole. Chi ti (sempre generico) pensa che sei un* macchina erotica invece nella vita normale vai in giro in tuta e snickers...Quotato da Linguacce][quote=duediquori,vero, però le vetrine servono a questo, espongono una merce, a chi piace l'acquista, altrimenti tira dritto... 😇
È tutti molto relativo secondo me e non necessariamente è una positiva 🙂[/quote
1 anno fa
"S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde una squillo.... E zum zum zum zum zu, zum zum zum zu, Però se va avanti così / Finisce che questa canzone / Diventa una tale ossessione / E parlo soltanto, facendo ogni tantoQuotato da pinkoepallina,
Il motivo principale per cui ho smesso di scrivere novelle erotiche è proprio perché mi annoia a morte stilare la parte descrittiva degli atti sessuali. Molto, molto meglio secondo me, il percorso emotivo che porta alla realizzazione di un determinato atto (magari con la persona che si desiderava da anni) piuttosto che l'atto stesso.
Paradosso dei paradossi, da un sacco di tempo ne avrei pronta una, un mezzo "giallo", ma l'ho messa in stand by proprio perché non ho voglia di scrivere le parti che qui (com'è giusto che sia, attenzione) sarebbero maggiormente apprezzate, cioè quelle relative alle espressioni onomatopeiche del titolo di questo 3D. 😋
Pallina
zum zum zum zum zu" 😄 😋 🐷 😇
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Continuo a pensare che ci sia una percezione sbagliata della sezione racconti; anzi sbagliata è un termine fuorviante rettifico.Quotato da lecap,...a menonmipiacepuntoebasta!
Mi diverte leggere i racconti e quando mi colpiscono positivamente, oltre a cliccare il MI PIACE, li commento.
Di contro, difficilmente commento negativamente quelli che mi deludono.
Il NON MI PIACE, però e in ques [...]
E' una questione di aspettative: la maggior parte dell'utenza che scrive racconti a mio avviso lo fa per descrivere una fantasia di getto (in tutti i sensi ehm) spesso penso a dei racconti davvero scritti con una mano sola in quanto l'altra impegnata e di contro l'utenza che legge me la immagino per la maggiore, pari pari a leggeri nella identica condizione.
Ecco spiegate le 5 stellette e la poca attenzione verso le regole basilari di un racconto o quelle grammaticali.
Ci sta che la "minoranza" si stupisca, che abbia piacere a vedere e leggere più cose vicine ai propri standard però il contesto è questo e tutto sommato non mi scandalizza che si cimenti chiunque visto appunto il contesto dilettantistico in cui ci troviamo. 🙂
1 anno fa
A me l'idea piace, senza intenderla come gara, anche solo per ampliare l'orizzonte dei lettori che spesso non leggono determinate categorie. Ad esempio io tendo a scrivere più nella categoria gay/bsx (anche se col vecchio nick ho spaziato in tutte). Decidere di pubblicare i racconti in un 3d renderebbe "obbligatorio" leggerli a prescindere dalla categoria e quindi recensirli nel bene e nel male. A mio avviso infatti quando un racconto è scritto bene non importa che sia Lesbo, gay, trav , etero, le emozioni non hanno genere. Ovvio io scrivo più di emozioni che di meccanica 😎Quotato da Nidacoppia67,Possiamo lanciare un'idea? Una specie di gara alla quale si può iscrivere chiunque voglia?
Si lancia un argomento e si chiede di scrivere un racconto breve, che sottoposto al giudizio del forum sarà valutato dagli altri utenti.
Potrebbe [...]
1 anno fa
in un mio intervento precedente avevo proprio posto l'accento sui contenuti, non solo sulla forma, dei racconti e avevo posto questa domanda.Quotato da Nidacoppia67,Forse OT, non sono solo i racconti a far inorridire, ma anche alcuni argomenti del forum e video che vengono postati.
Butto l'amo e va bene chiunque riesca a pescare.
Allo stesso tempo mi chiedo se la scrittura riflette il pensiero, leggendo la maggior parte dei racconti, questo cosa ci dice su come viene intesa la sessualità qui?
1 anno fa
credo meriti un 3d tutto suo, soprattutto quando ci sono racconti autobiografici e altri invece sono narrativa. L'emozione che viene trasmessa però non è meno potente o autentica, perché anche in racconti con personaggi inventati l'autore deve comunque scavare nella sua intimità e da lì dare voce alle emozioni sue e anche secondo altri che non sarebbero lui.Quotato da Francesconewage,Non ti nascondo che da qualche giorno, poco dopo il 3d di @Ade-69 "giocare tra utenti del forum " volevo aprire un 3d sugli argomenti trattati da @XHunerXP nel post. In realtà incentrato più sul ricordo, sulle differenze dei ricordi che partono dalla visualizzazione (emotiva) rispetto a quelli che partono da un percorso di fantasia, immaginazione ed emotività. Appena ho tempo provo a formulare un incipit, altrimenti si potrebbe chiacchierare qui 😋Quotato da pinkoepallina,
Perfect.
Il motivo principale per cui ho smesso di scrivere novelle erotiche è proprio perché mi annoia a morte stilare la parte descrittiva degli atti sessuali. Molto, molto meglio secondo me, il percorso emotivo che porta alla realizzazione di un determinato atto (magari con la persona che si desiderava da anni) piuttosto che l'atto stesso.
Paradosso dei paradossi, da un sacco di tempo ne avrei pronta una, un mezzo "giallo", ma l'ho messa in stand by proprio perché non ho voglia di scrivere le parti che qui (com'è giusto che sia, attenzione) sarebbero maggiormente apprezzate, cioè quelle relative alle espressioni onomatopeiche del titolo di questo 3D. 😋
Pallina
1 anno fa
Si hai ragione, in realtà ho una latente pigrizia , e non trovo il guizzo per formulare l'incipit. Ci pensi tu? 😄Quotato da Parcifal,credo meriti un 3d tutto suo, soprattutto quando ci sono racconti autobiografici e altri invece sono narrativa. L'emozione che viene trasmessa però non è meno potente o autentica, perché anche in racconti con personaggi inventati l'autore deve comunque scavare nella sua intimità e da lì dare voce alle emozioni sue e anche secondo altri che non sarebbero lui.Quotato da Francesconewage,
Non ti nascondo che da qualche giorno, poco dopo il 3d di @Ade-69 "giocare tra utenti del forum " volevo aprire un 3d sugli argomenti trattati da @XHunerXP nel post. In realtà incentrato più sul ricordo, sulle differenze dei ricordi che partono dalla visualizzazione (emotiva) rispetto a quelli che partono da un percorso di fantasia, immaginazione ed emotività. Appena ho tempo provo a formulare un incipit, altrimenti si potrebbe chiacchierare qui 😋
1 anno fa
proposto da me ho paura sarebbe un flop!Quotato da Francesconewage,Si hai ragione, in realtà ho una latente pigrizia , e non trovo il guizzo per formulare l'incipit. Ci pensi tu? 😄Quotato da Parcifal,
credo meriti un 3d tutto suo, soprattutto quando ci sono racconti autobiografici e altri invece sono narrativa. L'emozione che viene trasmessa però non è meno potente o autentica, perché anche in racconti con personaggi inventati l'autore deve comunque scavare nella sua intimità e da lì dare voce alle emozioni sue e anche secondo altri che non sarebbero lui.
ti do qualche giorno, c'è anche il wend😉, e poi se proprio la tua pigrizia la vince... ti passo l'incipit 😎 😎 😎
1 anno fa
😋 😎Quotato da Parcifal,proposto da me ho paura sarebbe un flop!Quotato da Francesconewage,
Si hai ragione, in realtà ho una latente pigrizia , e non trovo il guizzo per formulare l'incipit. Ci pensi tu? 😄
ti do qualche giorno, c'è anche il wend😉, e poi se proprio la tua pigrizia la vince... ti passo l'incipit 😎 😎 😎
1 anno fa
sarebbe interessante leggere i tuoi commenti ai racconti, per quanto riguarda il profilo il mio ad esempio credo sia antitetico rispetto al mio modo di scrivere.Quotato da Ade-69,Per curiosità (non me ne vogliate) sono andato a sbirciare i profili degli intervenuti in questo thread, e leggendo i vostri racconti (ovviamente mi riferisco agli utenti intervenuti, che hanno anche pubblicato dei racconti nel sito) mi sono reso con [...]
1 anno fa
Antitetico? Molto antitetico, semmai. 😄Quotato da Parcifal,
...per quanto riguarda il profilo il mio ad esempio credo sia antitetico rispetto al mio modo di scrivere.
E allora? Non cerchi avventure qui dentro...o almeno, fingi bene di non cercarle.
Hai comunicato la tua età e che sei qui per leggere racconti (e intervenire nel forum, aggiungo io).
Usare poche parole riuscendo a dire tutto, non è da tutti.
Quanto al tuo racconto...beh quel che penso, suppongo tu lo sappia già.