Se non c'è il zum zum pam pam...

161 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da XHunerXP,
Perché statisticamente apprezzano le scenette tipiche, la telecronaca che descrive il dunque facilitando la visualizzazione mentale del fatto descritto.
Tutto ciò che non è descrittivo ma tende all'intuitivo non viene apprezzato, come se non ci fosse più la capacità di immaginare, di fantasticare .
Condivido del tutto anche questo post . Due di seguito in due giorni... mi sarà venuta l' Hunerite?🤣🤔🤣

Non c'è due senza 3!
Adoro la Puglia, la cucina pugliese, i pugliesi.
Beccati questa Fra' 😋
See non condividi questa sei un essere malvagio😤🤣

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,

Condivido del tutto anche questo post . Due di seguito in due giorni... mi sarà venuta l' Hunerite?🤣🤔🤣

Non c'è due senza 3!
Beccati questa Fra' 😋
Perdonate l'ot ma questo filibustiere 😄 si merita un sonoro gne gne gne 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Linguacce,
Ci provo:
Si scrive perché magari si ha una storia in testa da raccontare; sogni messi per iscritto che magari non si realizzeranno mai. Quei "famosi desideri pruriginosi" che sono fuori dalle regole ( non sindaco sul giusto) stabilite dal [...]
Su perché scrivere concordo in pieno, ma qui fi fa un discorso un po' meno poetico dello scrivere.
Per esempio, a me piacerebbe molto scrivere, ho anche due idee su un fantasy ed un fantascienza che mi piacerebbe mettere su carta ma...
Ho troppo rispetto per la letteratura ed evito di partorire possibili atrocità.
Ora, qui non si concorre per nessun premio letterario, è vero, ma se si vuole scrivere che si abbia almeno un minimo di concezione della grammatica e punteggiatura.
Ma le basi proprio dico.
Quando uno vuole comunicare, come minimo deve essere comprensibile. Poi vediamo cosa mi stai comunicando.
Riguardo entrambi gli aspetti, nella maggioranza dei casi, per quanto mi riguarda, ncsp: non ci siamo proprio!
Nel calcio minore si possono trovare ottimi calciatori, che per vari motivi non sono arrivati in serie A. Giocano in un campionato che pullula di giocatori mediocri o addirittura quasi negati, che non sanno stoppare la palla o fare un passaggio a 10m. Cosa si fa? Per amore del calcio non li facciamo giocare?
P. S. Ci sono mediocri giocatori anche ai massimi livelli. 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,

Su perché scrivere concordo in pieno, ma qui fi fa un discorso un po' meno poetico dello scrivere.
Per esempio, a me piacerebbe molto scrivere, ho anche due idee su un fantasy ed un fantascienza che mi piacerebbe mettere su carta ma...
Ora, qui non si concorre per nessun premio letterario, è vero, ma se si vuole scrivere che si abbia almeno un minimo di concezione della grammatica e punteggiatura.
Ma le basi proprio dico.
Quando uno vuole comunicare, come minimo deve essere comprensibile. Poi vediamo cosa mi stai comunicando.
Riguardo entrambi gli aspetti, nella maggioranza dei casi, per quanto mi riguarda, ncsp: non ci siamo proprio!
O.T.
Spesso, quando ci si vuole cimentare nella scrittura (fatto salvo coloro che ignorano i congiuntivi), l'errore più grande è quello di trasporre il linguaggio parlato, pari pari in lettere.
Ciò che a voce appare comprensibile, se lo si legge, diventa astruso.

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da seldom,
Forse sono ot ma a noi piace scriverli in due. Abbiamo un quaderno, io o lui ne inizia uno e l'altro lo prosegue. Alla fine e magari passano mesi lo leggiamo insieme.
Molte delle nostre avventure iniziano da li.
[...]
Grande ....! 🙂

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Linguacce,
Ci provo:
Si scrive perché magari si ha una storia in testa da raccontare; sogni messi per iscritto che magari non si realizzeranno mai. Quei "famosi desideri pruriginosi" che sono fuori dalle regole ( non sindaco sul giusto) stabilite dal [...]
Ma le basi proprio dico.
concordo con te sul discorso della "comprensibilità del testo" ; ricordo però a tutti, me compresa (che spesso non va oltre le due righe iniziali di un racconto) che una delle più grosse pecche di internet è che da voce a tutti. Anche a chi magari sarebbe più saggio far tenere chiusa la bocca.
Chiaramente non mi ritengo una critica letteraria né una facente parte della crusca 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da XHunerXP,

Ma le basi proprio dico.
Nel calcio minore si possono trovare ottimi calciatori, che per vari motivi non sono arrivati in serie A. Giocano in un campionato che pullula di giocatori mediocri o addirittura quasi negati, che non sanno stoppare la palla o fare un passaggio a 10m. Cosa si fa? Per amore del calcio non li facciamo giocare?
Non intendevo quel discorso.
Ovvio che nessuno nega di poter scrivere.
Puoi scrivere una mail di lavoro, puoi scrivere la lista della spesa, un postit sul frigo a tua moglie... 😄
Battute a parte, tutti possono fare tutti ma tanti , almeno per decenza dovrebbero quantomeno non darsi arie.
Il fatto che io mi limiti è perché ho coscienza di me e delle mie incapacità.
Un giorno, magari, dopo aver imparato bene potrei anche fare una bozza e lavorarci su ma rischierei la crocifissione (vedo già la mia compagna con martello e chiodi rigorosamente arruginiti)🤣
È vero che ci sono calciatori emergenti e bravi nelle categorie minori, ma non tutti poi diventano Ronaldo, la maggior parte finisce a fare il campionato di calcetto per scappare dalla moglie 🤣
Credo che manchi la coscienza di sé stessi in molti casi, perché poi molti li vedi pure darsi un tono!
Ti credi in grado di poter scrivere decentemente?
Benissimo, scrivi e dimostralo!
Se poi tiri fuori pagine da incubo, però...
Non fa per te🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Perché statisticamente apprezzano le scenette tipiche, la telecronaca che descrive il dunque facilitando la visualizzazione mentale del fatto descritto.
Tutto ciò che non è descrittivo ma tende all'intuitivo non viene apprezzato, come se non ci fosse più la capacità di immaginare, di fantasticare .
Perfect.
Il motivo principale per cui ho smesso di scrivere novelle erotiche è proprio perché mi annoia a morte stilare la parte descrittiva degli atti sessuali. Molto, molto meglio secondo me, il percorso emotivo che porta alla realizzazione di un determinato atto (magari con la persona che si desiderava da anni) piuttosto che l'atto stesso.
Paradosso dei paradossi, da un sacco di tempo ne avrei pronta una, un mezzo "giallo", ma l'ho messa in stand by proprio perché non ho voglia di scrivere le parti che qui (com'è giusto che sia, attenzione) sarebbero maggiormente apprezzate, cioè quelle relative alle espressioni onomatopeiche del titolo di questo 3D. 😋
Pallina

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,

Non c'è due senza 3!
Beccati questa Fra' 😋
A T T E N Z I O N E
il sito ha il piacere di annunciare la prossima amorevole unione tra due dei migliori utenti del forum 😋
sarà comunicata per tempo data e località del lieto evento

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da duediquori,

Non intendevo quel discorso.
Ovvio che nessuno nega di poter scrivere.
Puoi scrivere una mail di lavoro, puoi scrivere la lista della spesa, un postit sul frigo a tua moglie... 😄
Battute a parte, tutti possono fare tutti ma tanti , almeno per decenza dovrebbero quantomeno non darsi arie.
Il fatto che io mi limiti è perché ho coscienza di me e delle mie incapacità.
Un giorno, magari, dopo aver imparato bene potrei anche fare una bozza e lavorarci su ma rischierei la crocifissione (vedo già la mia compagna con martello e chiodi rigorosamente arruginiti)🤣
È vero che ci sono calciatori emergenti e bravi nelle categorie minori, ma non tutti poi diventano Ronaldo, la maggior parte finisce a fare il campionato di calcetto per scappare dalla moglie 🤣
Credo che manchi la coscienza di sé stessi in molti casi, perché poi molti li vedi pure darsi un tono!
Ti credi in grado di poter scrivere decentemente?
Benissimo, scrivi e dimostralo!
Se poi tiri fuori pagine da incubo, però...
Non fa per te🤷‍♂️
Hai ragione, chi si crede scrittore e scrive male va castigato! Io chiedo clemenza per chi coi racconti ci gioca. 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,

Non c'è due senza 3!
Beccati questa Fra' 😋
A T T E N Z I O N E
il sito ha il piacere di annunciare la prossima amorevole unione tra due dei migliori utenti del forum 😋
Dimentichi che @XHunerXP è già impegnato 😎

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,

Perfect.
Il motivo principale per cui ho smesso di scrivere novelle erotiche è proprio perché mi annoia a morte stilare la parte descrittiva degli atti sessuali. Molto, molto meglio secondo me, il percorso emotivo che porta alla realizzazione di un determinato atto (magari con la persona che si desiderava da anni) piuttosto che l'atto stesso.
Paradosso dei paradossi, da un sacco di tempo ne avrei pronta una, un mezzo "giallo", ma l'ho messa in stand by proprio perché non ho voglia di scrivere le parti che qui (com'è giusto che sia, attenzione) sarebbero maggiormente apprezzate, cioè quelle relative alle espressioni onomatopeiche del titolo di questo 3D. 😋
Pallina

Non ti nascondo che da qualche giorno, poco dopo il 3d di @Ade-69 "giocare tra utenti del forum " volevo aprire un 3d sugli argomenti trattati da @XHunerXP nel post. In realtà incentrato più sul ricordo, sulle differenze dei ricordi che partono dalla visualizzazione (emotiva) rispetto a quelli che partono da un percorso di fantasia, immaginazione ed emotività. Appena ho tempo provo a formulare un incipit, altrimenti si potrebbe chiacchierare qui 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
P. S. @lecap permettendo 😋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per curiosità (non me ne vogliate) sono andato a sbirciare i profili degli intervenuti in questo thread, e leggendo i vostri racconti (ovviamente mi riferisco agli utenti intervenuti, che hanno anche pubblicato dei racconti nel sito) mi sono reso conto di quanto siano ben scritti, di come siete stati bravi a raccontare le atmosfere, e trasmettere le emozione dei protagonisti, facendo sentire il lettore parte attiva del racconto, trasportandolo all’interno, e non facendolo sentire semplice spettatore passivo. Di alcuni di voi so che avete anche scritto dei veri libri fuori da qui.
Poi però non ho potuto fare a meno di notare che, gli stessi che hanno capacità innate di raccontare storie, sono gli stessi che sanno proporsi nel forum in modo riflessivo, che sanno approfondire gli argomenti, e sanno argomentare in modo chiaro i loro pensieri. Sono anche gli stessi che sanno proporsi attraverso profili curati ed eleganti.
Detto questo mi chiedo e vi chiedo, il racconto erotico in A69, alla fine non è anch’esso un modo che mostra chi siamo?
Al pari di forum, profilo, foto e messaggi.
Alla fine si mostra chi si è, e personalmente, al di là del piacere o meno, credo che ai fini del sito, sia preferibile mostrarsi come si è realmente ed essere rifiutati, che copiare qualcosa o qualcuno, che è fuori dalla nostra natura.
.
Questa mia riflessione, è fine a se stessa, e riguarda me, quindi nulla toglie o aggiunge, alla discussione che personalmente sto trovando interessante e analitica dei vari aspetti dell’argomento in oggetto.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Si, è anche una vetrina in più... ma questo potrebbe essere sia che un punto a favore ma anche a sfavore

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ade-69,
Per curiosità (non me ne vogliate) sono andato a sbirciare i profili degli intervenuti in questo thread, e leggendo i vostri racconti (ovviamente mi riferisco agli utenti intervenuti, che hanno anche pubblicato dei racconti nel sito) mi sono reso con [...]
Si Ade, credo che anche leggendo i racconti ci si possa fare un'idea sullo scrittore, soprattutto perché molti affermano di esprimere loro fantasie, fatti reali ecc...
Su alcuni partecipanti al forum , anche io ho curiosato leggendo ed ho avuto la tua stessa impressione.
Di persone che valuto positivamente, non ho mai letto atrocità nei loro racconti.
A dire il vero, anche di molti che non mi sono simpaticissimi. Ma bisogna essere imparziali ed onesti.
Di qualcuno si vede chiaramente che ci sa fare, a prescindere dal "gusto personale" si vede che sono scritti con criterio e strutturati.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,

A T T E N Z I O N E
Dimentichi che @XHunerXP è già impegnato 😎
Gelosone 🤭
Era una battuta ma neanche tanto. Veramente sono legato molto alla Puglia dove ho carissimi amici, dove ho lavorato e vissuto belle esperienze.
E poi, Francesco mi è sempre stato simpatico.
Gne gne gne😤🤣

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Ade-69,
Per curiosità (non me ne vogliate) sono andato a sbirciare i profili degli intervenuti in questo thread, e leggendo i vostri racconti (ovviamente mi riferisco agli utenti intervenuti, che hanno anche pubblicato dei racconti nel sito) mi sono reso con [...]
...nei nostri tre racconti, ci siamo noi, c'è il nostro gioco, la nostra complicità. Li consideriamo semplicemente un prolungamento dell'annuncio. Non v'è certo velleità artistica... 😇

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Linguacce,
Si, è anche una vetrina in più... ma questo potrebbe essere sia che un punto a favore ma anche a sfavore
A mio parere se sei reale (al pari di chi ha un profilo solo del proprio arnese e chi invece propone splendide foto curate) è sempre a favore, a prescindere si tratti di profilo, foto, messaggi, racconti, ecc. ecc.
Mi spiego, anche se io tengo al mio cazzo più che al mio essere, se non sono in grado di intavolare discussioni, e così via.
Ha più senso mostrare il mio cazzo e non fare discussioni profonde, e se scrivo racconti, è meglio che descriva a modo mio solo zum zum. Perché troverò comunque qualcuno come me o che cerca quello che io offro.
Se invece mi mostro in modo diverso da ciò che sono realmente, metto foto di altri, copio discussione dalla rete, e copio racconti fatti da altri, il tutto al solo scopo di ottenere di più. Non troverò mai nessuno che mi apprezzerà per ciò che sono, e chiunque prima o poi capirà che non sono così come mi presento. Risultato non solo non avrò più successo ma perderò anche quelle persone che mi avrebbero accettato proprio per quel che sono.
.
Ovviamente vale anche per l’opposto, se scrivi bene ma in pochi apprezzano, hai comunque fatto una selezione e sai che i pochi che ti apprezzano lo fanno per come sei e non per come potresti essere.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
La prima selezione, la più importante, la fai mostrando chi sei.