Giocare tra utenti nel forum

110 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È svampato 🤷‍♂️🙃🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
È svampato 🤷‍♂️🙃🤷‍♂️
Ma che strano Fra', non lo aveva legnato nessuno🤭🤭🤭 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Francesconewage,
È svampato 🤷‍♂️🙃🤷‍♂️
Ma che strano Fra', non lo aveva legnato nessuno🤭🤭🤭 😋
🤪🙃

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, mi chiedevo se attraverso il forum possa risultare intrigante/divertente giocare tra utenti.
Secondo voi è qualcosa che si può fare?
Potrebbe far piacere agli utenti?
Che caratteristiche dovrebbe avere o non avere il gioco, per piac [...]
Ciao Ade,
(io sono uno di quelli che prima di rispondere si legge tutte le pagine di un 3d) in merito alla tua apertura ma anche ai commenti successivi io sono più per 3d di contenuto, inteso di argomenti, opinioni anche accese, di confronto, di scambio e di cazzeggio ironico, piuttosto che 3d su come allargare il buco, quanti cm prendere o chi vuole o non vuole minidotati o xxl.
A molti tuoi 3d avevo partecipato col vecchio nick, e li avevo trovati interessanti, anche alcuni proposti da @francesconewage nei quali l'utente, grazie anche all'anonimato dato dal nick, poteva mettersi in gioco, raccontare di se e della sua interiorità e intimità. Mi ricordo 3d abbastanza "pesi" su stupro, bodyshsming, ma anche più leggeri su vacanze, lettere ad amici, presentazioni.
Quindi ben vengano proposte di 3d come i tuoi.
L'unico neo che purtroppo ritrovo nel forum (motivi per cui a volte stacco) è che purtroppo spesso, dato che nuovi partecipanti sono rari (e qui ci sarebbe da chiedersi perché e come mai molte nuove leve si sentono scacciate dai frequentatori storici), si creano delle correnti per cui a prescindere certi perculano o vanno contro altri. Invece di una sana discussione ci sono frasi tagliate a metà, mezze verità, omissioni, attacchi personali, offese, intromissioni che impediscono una agevole comunicazione, uno scambio sano. In particolare poi quando invece di rispondere al post si attacca la persona.
Detto questo credo un certo "decadimento" lo si trovi sia nel forum che nei racconti (primissimo motivo per cui mi ero iscritto), che rispecchiano forse un cambio di utenza o un cambio effettivo delle norme sociali, vero che si tratta di un sito di incontri ma le regole della buona educazione andrebbero rispettate sia dietro uno schermo che faccia a faccia.
Tornando a bomba e concludendo ben vengano discussioni serie o leggere e giocose (inteso nell'accezione di momento ludico tipo briscola)in cui il sesso non sia contemplato o contemplato marginalmente.
Quindi se hai nuove idee, non esitare.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ben venga,sarebbe uno che ha goduto 😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Parcifal,

Ciao Ade,
(io sono uno di quelli che prima di rispondere si legge tutte le pagine di un 3d) in merito alla tua apertura ma anche ai commenti successivi io sono più per 3d di contenuto, inteso di argomenti, opinioni anche accese, di confronto, di scambio e di cazzeggio ironico, piuttosto che 3d su come allargare il buco, quanti cm prendere o chi vuole o non vuole minidotati o xxl.
A molti tuoi 3d avevo partecipato col vecchio nick, e li avevo trovati interessanti, anche alcuni proposti da @francesconewage nei quali l'utente, grazie anche all'anonimato dato dal nick, poteva mettersi in gioco, raccontare di se e della sua interiorità e intimità. Mi ricordo 3d abbastanza "pesi" su stupro, bodyshsming, ma anche più leggeri su vacanze, lettere ad amici, presentazioni.
Quindi ben vengano proposte di 3d come i tuoi.
L'unico neo che purtroppo ritrovo nel forum (motivi per cui a volte stacco) è che purtroppo spesso, dato che nuovi partecipanti sono rari (e qui ci sarebbe da chiedersi perché e come mai molte nuove leve si sentono scacciate dai frequentatori storici), si creano delle correnti per cui a prescindere certi perculano o vanno contro altri. Invece di una sana discussione ci sono frasi tagliate a metà, mezze verità, omissioni, attacchi personali, offese, intromissioni che impediscono una agevole comunicazione, uno scambio sano. In particolare poi quando invece di rispondere al post si attacca la persona.
Detto questo credo un certo "decadimento" lo si trovi sia nel forum che nei racconti (primissimo motivo per cui mi ero iscritto), che rispecchiano forse un cambio di utenza o un cambio effettivo delle norme sociali, vero che si tratta di un sito di incontri ma le regole della buona educazione andrebbero rispettate sia dietro uno schermo che faccia a faccia.
Tornando a bomba e concludendo ben vengano discussioni serie o leggere e giocose (inteso nell'accezione di momento ludico tipo briscola)in cui il sesso non sia contemplato o contemplato marginalmente.
Quindi se hai nuove idee, non esitare.
Un po' tutti (dai molti post apparsi) si è concordi nel preferire tread originali.

Sul fatto che molti siano "impallinati" ci sarebbe da domandarsi il perché.
Spesso leggo post di appena iscritti che sono una miscellanea di accuse, (pseudo) insegnamenti di vita e critiche, spesso, lanciate senza argomentarle.
Insomma, non credo ci sia la caccia selvaggia al nuovo arrivato.

Sull'argomento racconti, invece, concordo al 100%.
Rarissimo trovare originalità nei racconti e in più leggo strafalcioni che denotano una non volontà (o pigrizia) di rileggere con calma il testo, prima di pubblicarlo.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da lecap,

Un po' tutti (dai molti post apparsi) si è concordi nel preferire tread originali.

Sul fatto che molti siano "impallinati" ci sarebbe da domandarsi il perché.
Spesso leggo post di appena iscritti che sono una miscellanea di accuse, (pseudo) insegnamenti di vita e critiche, spesso, lanciate senza argomentarle.
Insomma, non credo ci sia la caccia selvaggia al nuovo arrivato.

Sull'argomento racconti, invece, concordo al 100%.
Rarissimo trovare originalità nei racconti e in più leggo strafalcioni che denotano una non volontà (o pigrizia) di rileggere con calma il testo, prima di pubblicarlo.

Sui racconti poco originali c'è da chiedersi se sono di fantasia o reali. Nel primo caso avrebbero poca fantasia, nel secondo caso per me fanno del sesso monotono
E la stragrande maggioranza sono scritti con i piedi monchi e sofferenti da artrosi.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da XHunerXP,

E la stragrande maggioranza sono scritti con i piedi monchi e sofferenti da artrosi.
La punteggiatura, quella cosa sconosciuta.....
I puntini eccedenti ai 3 sono per enfatizzare il discorso, ovviamente 😋
Comunque intendevo in generale, tanto in generale che pure una capra come me se ne accorge e rimane perplesso. Soprattutto dai "scritto benissimo" (commenti scritti con la mano ancora sporca dal risultato di un'azione che fa confluire più sangue al cazzo che al cervello).
By
Bastardissimo Me
😈

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Io non volevo spostare l'attenzione dal forum ai racconti.. Facevo un paragone perché mi sembra che vadano "di pari passo".

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
...Bastardissimo Me 😈
tutto (quasi) il forum concorda con te 😄 🙂 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
...Bastardissimo Me 😈
tutto (quasi) il forum concorda con te 😄 🙂 😄
Quando non esisterà più quel "quasi", avrò compiuto la mia perfida opera 😈😈😈🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,

Quando non esisterà più quel "quasi"...

...ti annoierai a morte... (purtroppo).

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,

Quando non esisterà più quel "quasi"...

...ti annoierai a morte... (purtroppo).

Cattivi! Mi avete spoielerato troppo.
Triste io! 😒 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Triste io! 😒 😋
puoi sempre scegliere se andarci subito o dopo... 😋
Usa il tuo, non indifferente, intelletto ed evita di domandare dove ? 😮 😮 😮

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Parcifal,
Io non volevo spostare l'attenzione dal forum ai racconti.. Facevo un paragone perché mi sembra che vadano "di pari passo".
È un paragone lecito, spesso nei racconti manca tutta la prosa dell'atmosfera, delle sensazioni, dell'attesa (sempre al di là della punteggiatura, per cui vanno interpretati). Stessa cosa accade nel forum, si ha uno scambio base, quasi elementare sul tipo di rapporto, "mi piacerebbe leccarti tutta", " ho cazzo xxl che ti farebbe godere veramente", ecc
Sono tanto d'accordo. Se consideri il mondo libertino come una specie di "evoluzione" del sesso, nel forum sembra che, a volte, manchino le basi 😇

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
Triste io! 😒 😋
puoi sempre scegliere se andarci subito o dopo... 😋
Usa il tuo, non indifferente, intelletto ed evita di domandare dove ? 😮 😮 😮
Troppo traffico, mi sveglierò presto domani con la speranza che ci siano meno "mandati". 💋

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Chiedo gentilmente di attenersi al tema del thread.
Aggiungo che alcuni post per quanto ot qui, sono interessanti (vedi quelli sui racconti) e meriterebbero un approfondimento in un thread apposito che magari potreste aprire.
Grazie
Modificato dall'autore il 13-09-2024 16:57:19

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,

Aggiungo che alcuni post per quanto ot qui, sono interessanti (vedi quelli sui racconti) e meriterebbero un approfondimento in un thread apposito che magari potreste aprire.
Grazie [...]
Ultimo O.T. lo giuro.
Perché non lo apri tu il tread, che sei l'esperto? 🙂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Ade-69,
Chiedo gentilmente di attenersi al tema del thread.
Grazie [...]
I tuoi 3D sono interessanti, te continua a proporli, sicuramente qualcuno che aderisce e partecipa ci sarà, meglio pochi che nulla. Ho visto che molti si basavano su foto, visto che non tutti possono o vogliono mettere altre foto, prova anche a creare 3D di racconti tematici, magari rimarrai stupito del risultato.
Già fatto
Racconto a catena
https://www.annunci69.it/forum/Racconto-a-catena_19516.html
.
Racconti, improbabili, tra fantasia e sesso
https://www.annunci69.it/forum/Racconti-improbabili-tra-fantasia-e-sesso_21702.html
.
Sesso e ricette
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22082&send=ok&pagina=#last
.
Sesso, tra musica e libri
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22208&pagina=0
.
La libreria dell?Eros
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28281

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Ade-69,

Grazie [...]
Ultimo O.T. lo giuro.
Perché non lo apri tu il tread, che sei l'esperto? 🙂

Ho aperto credo più di 135 thread, sui temi più vari, credo che non sarebbe per nulla male che anche altri utenti aprissero dei thread, fosse solo per mostrare un nuovo punto di vista che si discosti da quelli già espressi.
.
In questo thread non sono ne voglio essere io il focus, ma la possibilità che altri aprano thread che possono interessare un certo numero di utenti, qui al massimo diamo delle indicazioni basiche su come potrebbero essere eventuali nuovi thread.