Giocare tra utenti nel forum

110 interventi
2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da seldom,
Quotato da lecap,

Affatto.
Bisogna, invece, proporre argomenti diversi.
In caso contrario rimaniamo a:
1) Come faccio a convincerla?
2) Le coppie iscritte qui non giocano con i singoli anche se hanno feed di singoli, perché a me, infatti, non la danno.
3) Anche agli altri singoli etero come me, piace prenderlo dietro?
4) Chi ha le tette...o il culo...o la patata...o il pisello...più bello in A69?
Insomma: EVVIVA chi propone qualcosa di originale e diverso.
Voglio fare un piccolo ragionamento ad alta voce 😎
Se gli argomenti più ricorrenti nel forum sono quelli elencati posso credere che quello è ciò che interessa alla maggioranza. Ma poi cerco nel forum e trovo argomenti, per me, molto interessanti di 3/4/5 anni fa. Li leggo e mi rendo conto che è già stato scritto tutto ciò che si poteva. Allora chiudo il bel 3d e non scrivo nulla.
Allora, forse non sarebbe il caso di buttare in archivio 3d di tot anni fa e ringiovanire il forum? Renderlo meno Enciclopedia Treccani e un po' più contemporaneo? 😳
Ti propongo una visione diversa. Prova a vedere quanti 3d ‘poco interessanti’ per te sono stati aperti con temi ricorrenti e ripetitivi e assolutamente a scopo sega collettiva, le persone che li hanno aperti se ne sono altamente sbattuti la loro dimensione più o meno artistica di essere ripetitivi, già visti, già letti, di avere partecipazione. Eppure funzionano, anche se già visti, già letti, già scritti. Cosa ti suggerisce? E, al netto di questa riflessione, perché apri un 3d e, poi, che tipo di partecipazione vuoi? E, la vuoi ? 😎

Marzullo suca.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da seldom][quote=lecap,

Se gli argomenti più ricorrenti nel forum sono quelli elencati posso credere che quello è ciò che interessa alla maggioranza. Ma poi cerco nel forum e trovo argomenti, per me, molto interessanti di 3/4/5 anni fa. Li leggo e mi rendo conto che è già stato scritto tutto ciò che si poteva. Allora chiudo il bel 3d e non scrivo nulla.
Allora, forse non sarebbe il caso di buttare in archivio 3d di tot anni fa e ringiovanire il forum? Renderlo meno Enciclopedia Treccani e un po' più contemporaneo? 😳
Ma perché se trovi un thread anche vecchio rinunci a partecipare?
In fondo ad esempio se io dovessi aprire oggi un thread che ho già aperto anni fa, lo farei esattamente allo stesso modo, perché io non sono poi così cambiato. Quello che voglio dire che a prescindere da quando è stato aperto un thread e chi lo ha aperto. Se l’argomento piace ed è attuale, bisognerebbe intervenire, perché in fondo i thread li fanno gli utenti che partecipano, sono qualcosa in continua evoluzione se gli utenti lo mantengono vivo (un esempio in tal senso lo danno i thread del “Bar”, quello degli “Ot”, della “Musica”, delle “barzellette”. Thread decisamente vecchi, ma ancora vivi, proprio perché ancora c’è chi li tiene vivi).

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Senza contare @seldom che ti posso garantire che nessuno ma proprio nessuno, legge le pagine del thread che precedono l’ultima (già sarebbe tanto se leggono il tema del thread e non si limitassero a rispondere all’ultimo utente che ha postato), quindi ogni thread a prescindere da quando è stato aperto è come se fosse stato aperto con l’ultimo post.
E dico questo con cognizione di causa credimi

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Ade-69,
Senza contare @seldom che ti posso garantire che nessuno ma proprio nessuno, legge le pagine del thread che precedono l’ultima (già sarebbe tanto se leggono il tema del thread e non si limitassero a rispondere all’ultimo utente che ha postato), quind [...]
Ecco questo non lo sapevo 😇. Io leggo i vari 3d che mi interessano e li leggo proprio. Alla fine tra le varie opinioni esiste sempre anche la mia scritta da qualcuno che la pensa come me, una opinione magari già profondamente sviscerata e il 3d diventa solo una lettura. 😇.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da lecap,

Affatto.
Bisogna, invece, proporre argomenti diversi.
In caso contrario rimaniamo a:
1) Come faccio a convincerla?
2) Le coppie iscritte qui non giocano con i singoli anche se hanno feed di singoli, perché a me, infatti, non la danno.
3) Anche agli altri singoli etero come me, piace prenderlo dietro?
4) Chi ha le tette...o il culo...o la patata...o il pisello...più bello in A69?
Insomma: EVVIVA chi propone qualcosa di originale e diverso.
E' un ragionamento molto sensato.
Rispetto alla totalità degli utenti di A69, il forum è una ristrettissima minoranza ed i partecipanti più assidui si conoscono tutti. I temi, poi, sono più o meno sempre quelli: @Lecap ha fatto un elenco abbastanza esplicativo anche se parziale, mancano molte "perle" di una parte di essi (i cosiddetti "pipparoli", quelli che a noi interessano meno).
Tolti quelli, rimangono i "grandi temi" anche quelli riproposti periodicamente in tutte le salse.
Cosa voglio dire, con questo? Voglio dire che qualsiasi sia l'argomento io so già -a grandi linee- quale sarà la risposta di un determinato nick, ancor prima che la scriva. Ed altrettanto gli altri di me, immagino.
Il non voler essere ripetitivi è uno dei motivi, oltre ad una disaffezione fisiologica, che portano a momentanee pause dal forum, ma dopo qualche tempo si ritorna, e magari si riprende da "bacio sì, bacio no" o dalla lunghezza del bombardino: corsi e ricorsi storici.
Benvenuti pertanto tutti i 3D giocosi, originali e "contemporanei" e chi li propone. Daje @Ade, nun te abbatte. 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,

Benvenuti pertanto tutti i 3D giocosi, originali e "contemporanei" e chi li propone. Daje @Ade, nun te abbatte. 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da seldom,

Ti propongo una visione diversa. Prova a vedere quanti 3d ‘poco interessanti’ per te sono stati aperti con temi ricorrenti e ripetitivi e assolutamente a scopo sega collettiva, le persone che li hanno aperti se ne sono altamente sbattuti la loro dimensione più o meno artistica di essere ripetitivi, già visti, già letti, di avere partecipazione. Eppure funzionano, anche se già visti, già letti, già scritti. Cosa ti suggerisce? E, al netto di questa riflessione, perché apri un 3d e, poi, che tipo di partecipazione vuoi? E, la vuoi ? 😎

Marzullo suca.
Ciao @Idrogeno
secondo me ci sono due tipi di 3d. In molti tutto il 3d è limitato alla domanda iniziale e chi li scrive lo fa per affermare qualcosa. Non prevedono un dialogo e spesso chi li apre manco vi partecipa. Riguardano la meccanica e l'anatomia del sesso 😮. Un 3d a crocette 😎
Poi ce ne sono altri che si sviluppano intorno a opinioni e vi è uno scambio di idee.
A me piacciono i secondi 💗
Ps Ho seguito anche io le lezioni di Marzullo alla Piola di Alfredo 😇 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da verxan,
Il problema è che il 100% delle coppie mette no Singoli , no gay no etc.etc, ma se uno vi chiede un parere oh qualcosa
cazzo c'entra chi Volete incontrare!! cazzo c'entra chi Volete Scoparvi !!
Mah... non so gli altri, ma per quello che riguarda ME, forse è perché ben pochi sono stati così diretti al punto di dirmi o scrivermi "ti vorrei scopare".
Tutti gli altri mi hanno contattato con le scuse... ops, i motivi più disparati, compresi pareri o consigli, a volte di una banalità disarmante ai quali, naturalmente, mi sono riservata la facoltà di rispondere.
Allora come penso di confrontarmi? Qui sul forum con tutti, nessuno escluso. Anzi, questo 3D è stato proposto principalmente per questo.
In privato invece soltanto con chi mi colpisce per qualche motivo: un linguaggio fluente ed una buona conoscenza della lingua italiana, ad esempio, congiunzioni comprese.
E chi mi colpisce, se mi è concesso, lo decido io.
Pallina

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da verxanPS,
non mi rompete le palle per il modo di scrivere lo fatto apposta per stra-accentuare le cose che non vanno!!
Grazie a TUTTI [...]
@Verxan hai solo accentuato cose che non vanno per te ma mica è colpa mia o delle coppie 😇

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da verxan,

...PS( non mi rompete le palle per il modo di scrivere lo fatto apposta per stra-accentuare le cose che non vanno!!

Ti lamenti di quelli che rispondono male e poi termini il tuo post con un "non mi rompete le palle".
La tua, pare una strana idea di democrazia:
- gli altri non possono ma io, invece, si-
😎

P.S. comunque si scrive "l'ho fatto" 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da verxan,

...PS( non mi rompete le palle per il modo di scrivere lo fatto apposta per stra-accentuare le cose che non vanno!!
Ti lamenti di quelli che rispondono male e poi termini il tuo post con un "non mi rompete le palle".
La tua, pare una strana idea di democrazia:
- gli altri non possono ma io, invece, si-
😎
P.S. comunque si scrive "l'ho fatto" 😋
abbiate pietà di loro non sanno quello che scrivono 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@verxan perdonami ma qual è l’attinenza del tuo post con il tema di questo thread?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
@verxan perdonami ma qual è l’attinenza del tuo post con il tema di questo thread?
abbiate pietà di loro non sanno quello che scrivono 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
[quote=verxan
Possibile che è difficile da capire!!![/quote]

(Parlo per me, ovviamente e senza offesa)
Più che altro leggendo il primo e poi il secondo e quindi il terzo tuo post, per me risulta difficile capire te.
Ovviamente, limite mio. 😄

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Ade-69,
Senza contare @seldom che ti posso garantire che nessuno ma proprio nessuno, legge le pagine del thread che precedono l’ultima (già sarebbe tanto se leggono il tema del thread e non si limitassero a rispondere all’ultimo utente che ha postato), [...]
Perfetto. Sette commenti dopo il tuo quotato ne è arrivato uno che dimostra quanto hai ragione 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da seldom,
Quotato da Ade-69,
Senza contare @seldom che ti posso garantire che nessuno ma proprio nessuno, legge le pagine del thread che precedono l’ultima (già sarebbe tanto se leggono il tema del thread e non si limitassero a rispondere all’ultimo utente che ha postato), [...]
Perfetto. Sette commenti dopo il tuo quotato ne è arrivato uno che dimostra quanto hai ragione 😎
A volta il gioco nel forum è cercare di capire cosa vogliano dire alcuni interventi in un 3d... A volte mi riesce difficile, forse è un mio limite.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, mi chiedevo se attraverso il forum possa risultare intrigante/divertente giocare tra utenti.
Secondo voi è qualcosa che si può fare?
Potrebbe far piacere agli utenti?
Che caratteristiche dovrebbe avere o non avere il gioco, per piac [...]
Ultimamente non ci sto molto sul sito, mi son perso quasi tutte le discussioni. Peccato.
Con te ed altri mi piace ridere, scherzare, prenderci amichevolmente in giro, creare un confronto e ragionare anche seriamente.
E proprio grazie al forum ho allacciato conoscenze che sono uscite fuori dal contesto forum e sito.
Non vado d'accordo con tutti, ho i miei principi ed il mio carattere. Quindi va da sé che non sempre sono girato per il verso giusto quando leggo certi interventi.
Ho "chiuso bottega" da un po' riguardo gli incontri quindi benvenga un forum interessante, divertente, stimolante.
Chi mi conosce sa che sono un compagnone, mi piace ridere e scherzare, ironizzo su di me tra amici e non sono permaloso.
Ma qui, in molte circostanze, ti devi guardare le spalle e stare attento a ciò che dici perché ci sono personaggi "strani" forte che, per come vorrei vivermi il forum in amicizia e compagnia, rovinano il gioco.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, mi chiedevo se attraverso il forum possa risultare intrigante/divertente giocare tra utenti.
Secondo voi è qualcosa che si può fare?
Potrebbe far piacere agli utenti?
Che caratteristiche dovrebbe avere o non avere il gioco, per piac [...]
Ultimamente non ci sto molto sul sito, mi son perso quasi tutte le discussioni. Peccato.
Con te ed altri mi piace ridere, scherzare, prenderci amichevolmente in giro, creare un confronto e ragionare anche seriamente.
E proprio grazie al forum ho allacciato conoscenze che sono uscite fuori dal contesto forum e sito.
Non vado d'accordo con tutti, ho i miei principi ed il mio carattere. Quindi va da sé che non sempre sono girato per il verso giusto quando leggo certi interventi.
Ho "chiuso bottega" da un po' riguardo gli incontri quindi benvenga un forum interessante, divertente, stimolante.
Chi mi conosce sa che sono un compagnone, mi piace ridere e scherzare, ironizzo su di me tra amici e non sono permaloso.
Ma qui, in molte circostanze, ti devi guardare le spalle e stare attento a ciò che dici perché ci sono personaggi "strani" forte che, per come vorrei vivermi il forum in amicizia e compagnia, rovinano il gioco.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
XHunerXP santo subito

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da verxan,
Vabbè lasciamo perdere che mi sono rotto, avete sempre ragione voi su tutto e su tutti cm pallina che si crede di essere una veggente, visto che non capite il senso senso che volevo dire amen pensate come volete bonsoir [...]
Forse non ti sei accorto che hai fatto tutto da solo. E guarda che a forza di fare da soli si diventa ciechi