Micro pene

25 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 06.07.2019 -
Che porci che siamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Mmmmmm qualche micro pene a disposizione che voglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.11.2019 -
Ciao a tutti, anche io minidotato, 11cm in erezione, tutto depilato, e da sempre molto apprezzato sia da donne che da uomini. Fin da ragazzo, sono sempre stato esibizionista, nudista e frequentatore di saune, prive’ etc etc. Mi eccita moltissimo quando mi guardano.. faccio fatica a non farlo drizzare. A volte è anche imbarazzante.. tipo nelle doccia in palestra.. o nei pisciatoi degli autogrill..

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Mai fatto un problema di essere mini dotato
Con mia moglie mai avuto problemi …anche perché il sesso non è solo penetrazione . In questo sito so benissimo di non essere una prima scelta di quasi nessuna coppia, ma comunque qualcuna che non ne fa un problema mi ha contattato. Stessa cosa con gli uomini … qui in molti cercano un versatile mini dotato
Di certo io vivo bene e non mi sono mai sentito in difficoltà nemmeno sotto una doccia negli spogliatoi di un campo di calcio o di una palestra … il problema era di chi me lo faceva notare non certamente mio

7 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 23.08.2012 -
Quotato da Primitivo64,
Purtroppo essere mini dotato produce una grande frustrazione sopratutto se sei etero, una sorta di inferiorità che lambisce anche la vita sentimentale poiché spesso il sesso è relazione e rinunciare a qualcuno che ami e un grosso sacrificio a cui non [...]
Quotato da Stevesivax,
Quotato da Minipi,

Come ti capisco , hai descritto la mia situazione , io oltre che mini dotato anche impotente.
idem, ma non per questo meno voglioso
uguale anche per me …. Ho rinunciato a molte scopate con donne solo per non far sapere quanto sono mini e in piu anche velocissimo a sborrare…

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 07.06.2022 -
Ciao a tutti. Ci sono uomini con micro pene attivi?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Micro pene

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni