Micro pene

25 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 06.07.2019 -
Ciao a tutti.Si anche io nel mio piccolo 10/11 cm,bisex versatile, posso dire che come dice mia moglie che noi mini/poco dotati compensiamo la mancaza ,la frustrazione,la poca potenza, l'umiliazione sessuale.....
Con l'essere bisex cioè essere penetrato o giocare con un pene ci da lo stesso piacere del dotato che scopa e soddisfa la donna.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Misurarlo da moscio dice davvero poco.
Dipende molto da come cresce in erezione. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao eccomi qua kiss

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
Ciao, pure io poco/mini dotato e passivo 💋

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2022 -
Purtroppo essere mini dotato produce una grande frustrazione sopratutto se sei etero, una sorta di inferiorità che lambisce anche la vita sentimentale poiché spesso il sesso è relazione e rinunciare a qualcuno che ami e un grosso sacrificio a cui non si ci abitua mai.

1 anno fa
Coppia
estero, Afghanistan
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2018 -
pure io 7/10 cm ma mi piacerebbe 19/20 cm nel mio culo invece del solito vibratore messo da mia moglie

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Coach66,
Anche io sono poco dotato e mi piacciono piccoli
Anche io c’è l’ho piccolissimo , ma dovendo scegliere mi piace farmela ficcare da cazzi grossi

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2022 -
La donna che ti ama non ti dirà mai che nelle sue fantasie sogna di essere penetrata da un grosso membro, ma poi in realtà è così. Questo non vuol dire che essere super dotato sia garanzia di far godere una femmina. Certo se la mia teoria è debole non si capisce tutta una letteratura sull'argomento.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2022 -
Ah beh!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Mi piacerebbe giocare con mini dotati

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.06.2021 -
Essere mini come me è frustrante, spesso avrei avuto occasione di andare a letto con donne ma faccio finta di non capire per non trovarmi nudo e giudicato. Ho scoperto da qualche anno che agli uomini invece piace il mini e a me piace fare sesso anche con uomini. Insomma ho trovato il mio equilibrio, peccato le occasioni di incontri reali siano poche perchè gli attivi quasi mai possono ospitare

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Minipi,
Quotato da Stevesivax,
Essere mini come me è frustrante, spesso avrei avuto occasione di andare a letto con donne ma faccio finta di non capire per non trovarmi nudo e giudicato. Ho scoperto da qualche anno che agli uomini invece piace il mini e a me piace fare sesso anche [...]
Come ti capisco , hai descritto la mia situazione , io oltre che mini dotato anche impotente.
idem, ma non per questo meno voglioso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 06.07.2010 -
Anche a me piace mostrare il mio piccolo pene e vedere gli sguardi di uomini che vorrebbero giocarci e donne che lo ignorano. Quando andavo alla maison con la mia ex, adoravo mostrarmi con il cazzo piccolo nudo con lei e vedere gli altri che lo mostravano per fare notare la differenza.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2022 -
Però va detto che per chi non si fa il problema, il problema non esiste e aggiungo: beato chi riesce a convivere con certe caratteristiche fisiche, io ricordo una sera che assieme ad un amico ci siamo rimorchiati una, lui super dotato io come da foto ma più giovane di 30 anni, come ragazzo io le andavo a genio di più ma solo lui è riuscito a farla godere....ragionateci sopra...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Primitivo64,
Però va detto che per chi non si fa il problema, il problema non esiste e aggiungo: beato chi riesce a convivere con certe caratteristiche fisiche, io ricordo una sera che assieme ad un amico ci siamo rimorchiati una, lui super dotato io come da fo [...]
Ma tu non hai affatto un micro pene

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 25.08.2022 -
Adoro gli uomini attivi con micro pene, meglio se alti e molto robusti.....
Scrivimi se corrispondi alla descrizione !!!!!

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2022 -
No, però non sono certo Rocco Siffredi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 11.09.2022 -
Io ho una dotazione come da foto ma mi eccita molto succhiare un minidotato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 06.07.2019 -
Ma voi quando con le vs signore incontrate una vs ex ragazza o una donna che conosce le vs dimensioni..
Cosa vi suscita?

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 06.07.2019 -
Si è vero... ma le ns signore che pensano.. a me va anche lo sguardo di come si guardano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Micro pene

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni