Orgasmo femminile! Un po’ di info :)

485 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ssbbw69,

prima aveva in mente un tritaclitoride, poi gli è scappata un po' la mano, ha fatto un succhiaclitoride... (chi indovina la citazione ha un pisco pagato).

@azzurra: non sapevo che l'uso continuo del suddetto gingillo potesse portare allo stordimento della fagiana. viene da chiedersi per quanto tempo testino i giochi prima di metterli in commercio.
In effetti me lo stavo chiedendo anche io.
C'è molto studio riguardo i materiali ma non ho idea sul resto.
Per quanto li testano? Povere cavie.
🤔 🤭 😏
Povere cavie?
Guarda che fanno dei serissimi studi comparati tra il manufatto e l il cunnilingus di maschi umani !
Ore di studio , te lo posso assicurare perché sono un volontario della grillettenstuke che li produce ,ho ormai problemi nella pronuncia delle dentali da un po’ 😄

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da ssbbw69,

prima aveva in mente un tritaclitoride, poi gli è scappata un po' la mano, ha fatto un succhiaclitoride... (chi indovina la citazione ha un pisco pagato).

@azzurra: non sapevo che l'uso continuo del suddetto gingillo potesse portare allo stordimento della fagiana. viene da chiedersi per quanto tempo testino i giochi prima di metterli in commercio.
Il problema è che funzionano. L’orgasmo te lo fanno raggiungere, quello che succede dopo non è responsabilità della ditta, ma dell’uso smodato che se ne fa. altrimenti è come dire che l’alcoolismo è colpa di chi produce l’amaretto di Saronno, e ovviamente non è così.

Si tratta di una vera e propria dipendenza, tanto che moltissime donne con anorgasmia primaria (mai avuto un orgasmo) PENSANO di aver risolto l’anorgasmia (è così potente che sfonda pure il muro delle persone con millemila rigidità e manie di controllo), in realtà l’anorgasmia resta (avere orgasmi solo con il succhiaclitoride è comunque un’anorgasmia situazionale), ma in più ci mettono sopra la sindrome della vagina morta.
In realtà l’anorgasmia con alcuni mesi di terapia psicosessuologica si risolve (come quasi tutti i disturbi sessuologici), ma non tutti hanno voglia di mettersi in discussione quindi… compriamoci un ciucciaclitoride 🙄

Ciucciaclitoridi e wand vanno usati UNA VOLTA SI E TRE NO. Non lo dice nessuno? Vero. Ma è il miglior consiglio che si possa dare a chi ne vuole comprare uno.
che funziona lo so. ce l'ho! regalo del mio compagno. cioé, io speravo in una borsa furla (orgasmo senza controindicazioni garantito) ma è andata così. ma, come dici tu, non lo uso sempre. non perché sapessi della sindrome della passera rintronata, ma a istinto capisci che va usato con una certa cautela e con mano leggera altrimenti diventa fastidio.
merci, madame.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Un paio di mesi fa ho comprato l ovetto col telecomando, così per ridere ai ristoranti o al bar ,,,
Oh, forte e forte perché se c?è silenzio si sente zzzzzz, zzzz ma l unico effetto che fa e che si gira a guardarmi come farebbe con uno scarafaggio
Boh ,dura d orecchi la ragazza 😒
potrei dire che è successo il contrario ,ho ammazzato la vagina col cazzo e il dildo non lo sente più ?ma questa è esagerata perfino per Misha 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da AzzurraDomme,

Il problema è che funzionano. L’orgasmo te lo fanno raggiungere, quello che succede dopo non è responsabilità della ditta, ma dell’uso smodato che se ne fa. altrimenti è come dire che l’alcoolismo è colpa di chi produce l’amaretto di Saronno, e ovviamente non è così.

Si tratta di una vera e propria dipendenza, tanto che moltissime donne con anorgasmia primaria (mai avuto un orgasmo) PENSANO di aver risolto l’anorgasmia (è così potente che sfonda pure il muro delle persone con millemila rigidità e manie di controllo), in realtà l’anorgasmia resta (avere orgasmi solo con il succhiaclitoride è comunque un’anorgasmia situazionale), ma in più ci mettono sopra la sindrome della vagina morta.
In realtà l’anorgasmia con alcuni mesi di terapia psicosessuologica si risolve (come quasi tutti i disturbi sessuologici), ma non tutti hanno voglia di mettersi in discussione quindi… compriamoci un ciucciaclitoride 🙄

Ciucciaclitoridi e wand vanno usati UNA VOLTA SI E TRE NO. Non lo dice nessuno? Vero. Ma è il miglior consiglio che si possa dare a chi ne vuole comprare uno.
che funziona lo so. ce l'ho! regalo del mio compagno. cioé, io speravo in una borsa furla (orgasmo senza controindicazioni garantito) ma è andata così. ma, come dici tu, non lo uso sempre. non perché sapessi della sindrome della passera rintronata, ma a istinto capisci che va usato con una certa cautela e con mano leggera altrimenti diventa fastidio.
merci, madame.
Guarda che la furla l'ho pure cercata, il problema è che non ho trovato il modello vibrante.
🤷‍♂️ 😎

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Salve e buon giorno a tutti.
Ora che le "acque si sono chetate" mi permetto in punta di piedi di esprimere una mia considerazione in merito. Senza voler disturbare o suscitare il risentimento di qualcuno, penso che dopo sei anni di laurea in Medicina, dieci anni di corsi di specializzazione e master di perfezionamento, posso ritenermi un "esperto" o meglio una persona "competente" in materia. Non entro volutamente nel merito del dibattito (a volte stucchevole e ripetitivo), ma vorrei solo dire che quando è successo il crollo del ponte Morandi di Genova o quando la astronauta Cristoforetti ha fatto tutto quel che ha fatto, da NON COMPETENTE non mi son mai permesso di dare giudizi o di offendere chi non la pensasse come me; io non sono un ingegnere ne un astronauta. Ma sentirsi criticati e "apostrofati" come è avvenuto alla dotta collega (di cui approvo e confermo sul piano scientifico quanto da lei sostenuto) ed anche a me in quelle pochissime circostanze in cui son intervenuto su argomenti specifici di mia perfetta competenza, lo giudico veramente eccessivo e fuori luogo. Vero è che in ogni campo dello scibile umano, ognuno può acquisire delle "conoscenze" con lo studio e/o letture di testi o tramite internet, ma sono "conoscenze" e non COMPETENZE. Queste si acquisiscono solamente con tanta fatica solo dopo anni di studi e dopo anni di pratica clinica; cioè a dire il competente unisce le sue conoscenze dottrinali apprese in anni di studio con la necessaria esperienza che si ottiene dalla pratica clinica quotidiana.
Penso che basti e vi ringrazio. Dott. Agatino

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
Amen!😁

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da agatino,
Salve e buon giorno a tutti.
Ora che le "acque si sono chetate" mi permetto in punta di piedi di esprimere una mia considerazione in merito. Senza voler disturbare o suscitare il risentimento di qualcuno, penso che dopo sei anni di laurea [...]

E questa argomentazione, da me condivisa, taglia la testa al toro.

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2011 -
Aiutooo, come faccio a cancellare questo post? In tutti i casi ignoratelo

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Non faccio un torto a nessuno pensando che ascoltare sia meglio che blaterare.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Come volevasi dimostrare 😎

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da oxmaro,
Aiutooo, come faccio a cancellare questo post? In tutti i casi ignoratelo
Ma tutto a posto? 😂😂😂😂😂😂
Non è successo nulla. Per sbaglio ho premuto il tasto e poi volevo uscire e cancellare, ma non vedo come fare..., grazie dell'interessamento ma non è successo nulla, in effetti avevo scritto delle cose solo che qui subito ti dicono che esci dall'OT, senza spiegarti perchè, allora ci ho ripensato e volevo cancellare ma l'unica cosa che sono riuscito a fare è scrivere quel testo per farlo ignorare

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Presto! Girategli il link sull’ansia da prestazione !

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ammazza, se la @reda ha cancellato un mio innocentissimo (e, mi si lasci, molto pertinente) intervento significa che vi furono non indifferenti sportellate in quelli precedenti che, colpevolmente, ho trascurato.
Rettifico il mio intervento che voleva sottolineare come qualsiasi maschio si senta di spiegare come le donne provano o dovrebbero provare l'orgasmo con la seguente considerazione:
Trallallera trallallá.
E.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Qualsiasi no: alcuni. 🙂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Qualsiasi no: alcuni. 🙂
Quelli più sconsiderati 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da CpErotos,
Ammazza, se la @reda ha cancellato un mio innocentissimo (e, mi si lasci, molto pertinente) intervento significa che vi furono non indifferenti sportellate in quelli precedenti che, colpevolmente, ho trascurato.
Rettifico il mio intervento che vole [...]
Diciamo che qualsiasi maschio cerca di capire come fare arrivare le donne all'orgasmo... Poi ci sono quelli che pensano di aver capito tutto e quelli che non smettono mai di imparare 😉

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da CpErotos,
Diciamo che qualsiasi maschio cerca di capire come fare arrivare le donne all'orgasmo... Poi ci sono quelli che pensano di aver capito tutto e quelli che non smettono mai di imparare 😉
i primi non si sa perché sono i singoli di successo e i secondi...... 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da CpErotos,

In qualsiasi campo chi cerca sempre di imparare non perde mai tempo.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Le donne singole e le lei di coppia iscitte qui che cercano singoli li vogliono già imparati. Mica sono iscritte qui per farvi da scuola?! 😮 😄 Se non siete imparati 😮 studiate e poi vi iscrivete. 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.06.2020 -
Quotato da lullapop,
Le donne singole e le lei di coppia iscitte qui che cercano singoli li vogliono già imparati. Mica sono iscritte qui per farvi da scuola?! 😮 😄 Se non siete imparati 😮 studiate e poi vi iscrivete. 😄 😄 😄 😄 [...]
In base a cosa un singolo dovrebbe essere certo di essere ?imparato ?..? 😂
Ci sono corsi con attestato finale..? 🤣
Da far aggiungere alla redazione che quando un singolo si iscrive, deve allegare attestato??

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.