Sposati…e gay

188 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da Larskepler,
Da italiota ti faccio notare che Socrate Platone Aristotele Alessandro Magno Scipione l africano Giulio Cesare Silla erano tutti bisessuali solo per citare i più lontani nel tempo. Poi schematizzare in quel modo non solo è da ignoranti ma anche un po [...]
,👏👏👏👏👏

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.09.2022 -
Deve essere bellissimo.....farsi scopare dalla donna e poi scopare lei

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 09.05.2016 -
Io sposato ma mi piace il cszzo …. E non ho problemi a dire che fossi solo andrei con i maschi e avrei anche relazione

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da FP,
Ma non dite fesserie italiote. Gay è chi è attratto sessualmente da persone dello stesso sesso. Se poi sei un represso ti definisci bisex o nei casi peggiori etero curioso. Sta subcultura da operetta crea solo persone infeli e ipocrite [...]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io sposato bsx e di vedute larghe rispetto alla mia moglie ...e desideroso di provare a fare sesso con altri maschi...nella vita bisogna fare nuove esperienze.... sempre usando la testa ovviamente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 28.12.2023 -
io sposato...ma ogni tanto mi viene voglia e penso solo a come potrei prenderlo ...insomma ho una forte attrazione per il cazzo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da sempreinteressato,
Un amico che mi si,è rivelato bisex e trav, naturalmente non ne ero a conoscenza, a casa sua durante una cena ….all’improvviso me lo sono ritrovato vestito da donna e facevo fatica a riconoscerlo, due chiacchiere, qualche spiegazione e poi abbiamo i [...]
magari...

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Mondo77,
Io scoperto dopo matrimonio. Bello divertirsi con tutti i sessi
e sei riuscito a realizzare il tuo desiderio ?

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Mancatania,
Il cazzo é meraviglioso a prescindere da chi appartiene
allora sei proprio un golosone.....

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 01.03.2023 -
Quotato da macondo,
Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
lo stesso ho fatto io mi dispiace solo di non averlo fatto prima...mi piace tanto la figa ma adoro il cazzo maturo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Scoperto il cazzo in tarda età ora mi eccita più della figa.

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.07.2012 -
Io da ragazzo ho avuto i primi rapporti cn il cazzo cn un compagno di classe ma facevamo cose soft...ora dopo anni vorrei fare un pompino a qualcuno ma ancora nn trovo il coraggio..nn so davvero cm sbloccarmi cioè mi piace il cazzo ma poi nn cela faccio...devo provare qualcuno che nn è della mia stessa città

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 01.03.2023 -
Quotato da amoipidini86,
Io da ragazzo ho avuto i primi rapporti cn il cazzo cn un compagno di classe ma facevamo cose soft...ora d

opo anni vorrei fare un pompino a qualcuno ma ancora nn trovo il coraggio..nn so davvero cm sbloccarmi cioè mi piace il cazzo ma poi nn cela f [...]
cazzo leggo che sei iscritto qua dal 2012 ...se non hai trovato nessuno c'è qualcosa che non va

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.07.2012 -
La ricerca del cazzo nn ls faccio da molto
Modificato dall'autore il 07-07-2024 12:07:33

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da amoipidini86,
La ricerca del cazzo nn ls faccio da molto
Modificato dall'autore il 07-07-2024 12:07:33
ancora non lo hai trovato ??

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Anche io sposato con donna, ho amante donna ma ogni tanto mi fiondo su qualche cazzo. Una volta assaggiato non puoi farne a meno, mi eccitano poi le cose strane (tipo parchi, spiagge, centri commerciali)

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.07.2012 -
Ancora non ho trovato una persona tranquilla..tutti con fretta di fare senza nemmeno farsi prima conoscere..la prima volta mi è andata bene che avevo trovato il figlio del vicino ventenne...per fortuna ho insistito a capire bene chi fosse

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da amoipidini86,
Io da ragazzo ho avuto i primi rapporti cn il cazzo cn un compagno di classe ma facevamo cose soft...ora dopo anni vorrei fare un pompino a qualcuno ma ancora nn trovo il coraggio..nn so davvero cm sbloccarmi cioè mi piace il cazzo ma poi nn cela f [...]
Se vuoi posso farti assaggiare il mio.

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da amoipidini86,
Ancora non ho trovato una persona tranquilla..tutti con fretta di fare senza nemmeno farsi prima conoscere..la prima volta mi è andata bene che avevo trovato il figlio del vicino ventenne...per fortuna ho insistito a capire bene chi fosse [...]
perché che tipo era, cosa hai scoperto?
Modificato dall'autore il 09-07-2024 08:58:17

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da Fontenatura,
Quotato da amoipidini86,
Io da ragazzo ho avuto i primi rapporti cn il cazzo cn un compagno di classe ma facevamo cose soft...ora dopo anni vorrei fare un pompino a qualcuno ma ancora nn trovo il coraggio..nn so davvero cm sbloccarmi cioè mi piace il cazzo ma poi nn cela f [...]
Se vuoi posso farti assaggiare il mio.
...conosciamoci e vediamo un po..nn vorrei incappare con persone che vedo poi tutti i giorni