7 mesi fa
,👏👏👏👏👏Quotato da Larskepler,Da italiota ti faccio notare che Socrate Platone Aristotele Alessandro Magno Scipione l africano Giulio Cesare Silla erano tutti bisessuali solo per citare i più lontani nel tempo. Poi schematizzare in quel modo non solo è da ignoranti ma anche un po [...]
7 mesi fa
Deve essere bellissimo.....farsi scopare dalla donna e poi scopare lei
7 mesi fa
Io sposato ma mi piace il cszzo …. E non ho problemi a dire che fossi solo andrei con i maschi e avrei anche relazione
7 mesi fa
Quotato da FP,Ma non dite fesserie italiote. Gay è chi è attratto sessualmente da persone dello stesso sesso. Se poi sei un represso ti definisci bisex o nei casi peggiori etero curioso. Sta subcultura da operetta crea solo persone infeli e ipocrite [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 mesi fa
Io sposato bsx e di vedute larghe rispetto alla mia moglie ...e desideroso di provare a fare sesso con altri maschi...nella vita bisogna fare nuove esperienze.... sempre usando la testa ovviamente
7 mesi fa
io sposato...ma ogni tanto mi viene voglia e penso solo a come potrei prenderlo ...insomma ho una forte attrazione per il cazzo
7 mesi fa
magari...Quotato da sempreinteressato,Un amico che mi si,è rivelato bisex e trav, naturalmente non ne ero a conoscenza, a casa sua durante una cena ….all’improvviso me lo sono ritrovato vestito da donna e facevo fatica a riconoscerlo, due chiacchiere, qualche spiegazione e poi abbiamo i [...]
7 mesi fa
e sei riuscito a realizzare il tuo desiderio ?Quotato da Mondo77,Io scoperto dopo matrimonio. Bello divertirsi con tutti i sessi
7 mesi fa
allora sei proprio un golosone.....Quotato da Mancatania,Il cazzo é meraviglioso a prescindere da chi appartiene
7 mesi fa
lo stesso ho fatto io mi dispiace solo di non averlo fatto prima...mi piace tanto la figa ma adoro il cazzo maturoQuotato da macondo,Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
7 mesi fa
Scoperto il cazzo in tarda età ora mi eccita più della figa.
7 mesi fa
Io da ragazzo ho avuto i primi rapporti cn il cazzo cn un compagno di classe ma facevamo cose soft...ora dopo anni vorrei fare un pompino a qualcuno ma ancora nn trovo il coraggio..nn so davvero cm sbloccarmi cioè mi piace il cazzo ma poi nn cela faccio...devo provare qualcuno che nn è della mia stessa città
7 mesi fa
cazzo leggo che sei iscritto qua dal 2012 ...se non hai trovato nessuno c'è qualcosa che non vaQuotato da amoipidini86,Io da ragazzo ho avuto i primi rapporti cn il cazzo cn un compagno di classe ma facevamo cose soft...ora d
opo anni vorrei fare un pompino a qualcuno ma ancora nn trovo il coraggio..nn so davvero cm sbloccarmi cioè mi piace il cazzo ma poi nn cela f [...]
7 mesi fa
La ricerca del cazzo nn ls faccio da molto
Modificato dall'autore il 07-07-2024 12:07:33
7 mesi fa
ancora non lo hai trovato ??Quotato da amoipidini86,La ricerca del cazzo nn ls faccio da molto
Modificato dall'autore il 07-07-2024 12:07:33
7 mesi fa
Anche io sposato con donna, ho amante donna ma ogni tanto mi fiondo su qualche cazzo. Una volta assaggiato non puoi farne a meno, mi eccitano poi le cose strane (tipo parchi, spiagge, centri commerciali)
7 mesi fa
Ancora non ho trovato una persona tranquilla..tutti con fretta di fare senza nemmeno farsi prima conoscere..la prima volta mi è andata bene che avevo trovato il figlio del vicino ventenne...per fortuna ho insistito a capire bene chi fosse
7 mesi fa
Se vuoi posso farti assaggiare il mio.Quotato da amoipidini86,Io da ragazzo ho avuto i primi rapporti cn il cazzo cn un compagno di classe ma facevamo cose soft...ora dopo anni vorrei fare un pompino a qualcuno ma ancora nn trovo il coraggio..nn so davvero cm sbloccarmi cioè mi piace il cazzo ma poi nn cela f [...]
7 mesi fa
perché che tipo era, cosa hai scoperto?Quotato da amoipidini86,Ancora non ho trovato una persona tranquilla..tutti con fretta di fare senza nemmeno farsi prima conoscere..la prima volta mi è andata bene che avevo trovato il figlio del vicino ventenne...per fortuna ho insistito a capire bene chi fosse [...]
Modificato dall'autore il 09-07-2024 08:58:17
7 mesi fa
...conosciamoci e vediamo un po..nn vorrei incappare con persone che vedo poi tutti i giorniQuotato da Fontenatura,Se vuoi posso farti assaggiare il mio.Quotato da amoipidini86,Io da ragazzo ho avuto i primi rapporti cn il cazzo cn un compagno di classe ma facevamo cose soft...ora dopo anni vorrei fare un pompino a qualcuno ma ancora nn trovo il coraggio..nn so davvero cm sbloccarmi cioè mi piace il cazzo ma poi nn cela f [...]