Sposati…e gay

188 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Io bisex attivo scopare e keccare sua nascita che femmina e uguale e sinceramente se ho scopato un amico e mua moglie a voglia quando rientro non mi tiro i dietro anzi mi piace di più orenetto anche se sono attivi mi piace fare pompini con venuta in boccave segare con un amico un gioco che facevamo spesso era quello di vedere ke fito delle nostre mogli e segarvi e spompinarci a vicenda a volte capitava che lo scopavo col telefono sulla sua pancia con i vudio della moglie

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Non ci trovo nulla di male ad essere gay o bisex

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.09.2022 -
Io nn so come definirmi visto che mia moglie mi scopa..... Pure forte...

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da nnsolobsx70,
Beh credo bisex, comunque
Modificato dall'autore il 11-06-2024 16:47:59

8 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.01.2024 -
Ma, gay e sposato, uguale a lesbica e sposata, forse è meglio dire bisex e sposati. Comunque l'importante è godersi.

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da bsxch,
Ciao! Chi di voi e sposato ma non è bisex. Ma esclusivamente gay e ha difficoltà a mantenere la vita di coppia con la moglie, soprattutto sessuale?
credo sia impossibile una cosa del genere

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da nnsolobsx70,
Beh credo bisex, comunque Modificato dall'autore il 11-06-2024 16:47:59
voglio andare oltre un uomo vero ben dotato visto che mia moglie con lo strap on da 24 cm mi ha inizializzato per bene

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
[quote=Larskepler]Io ho scoperto a 16 anni che è ugualmente bello scopare una donna e un uomo. Riesci a vivere il sesso nella sua completezza. Non faccio distinzione. Il piacere si trova ovunque basta saperlo cercare ed apprezzare. Comunque sono attivo se qualche mar [...] [/quote Ti vuoi divertire col mio culo
Modificato dall'autore il 12-06-2024 13:48:33

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io ho iniziato a spompinare e leccare dappertutto nulla escluso a 14 anni. A farmi scopare ho iniziato da un paio di anni. Ero terrorizzato dal dolore. Adesso superato. Ho così conosciuto un mondo meraviglioso

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da nnsolobsx70,
Beh credo bisex, comunque Modificato dall'autore il 11-06-2024 16:47:59
si assolutamente si....

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.05.2021 -
Da mio modesto parere,
Penso che se all'interno di coppia si riesca ad arrivare ad avere una complicità 360 gradi ,sicuramente tutto è più facile e appagante per entrambi, finito il gioco si rientra nella vita reale con ognuno i propri problemi, ma almeno abbiamo avuto un minimo di svago e siamo pronti a ripartire

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mikigood,
Da mio modesto parere,
Penso che se all'interno di coppia si riesca ad arrivare ad avere una complicità 360 gradi ,sicuramente tutto è più facile e appagante per entrambi, finito il gioco si rientra nella vita reale con ognuno i propri pro [...]
vero..ma non succede spesso purtroppo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Focos83,
Anche io sposato ma bisex e mi piace tanto il cazzo e il mio sogno sarebbe quello di scoparmi mia Zia che ha 52 anni ed è una cavalla. Ma il cazzo mi piace anche in maniera esagerata
😋

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Focos83,
Anche io sposato ma bisex e mi piace tanto il cazzo e il mio sogno sarebbe quello di scoparmi mia Zia che ha 52 anni ed è una cavalla. Ma il cazzo mi piace anche in maniera esagerata
perché nn ti fai scopare da tuo zio ,visto che ti definisci gay🤣🤣🤣

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da Focos83,
cazzo..zio e nipote 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da mascvers,
cazzo..zio e nipote 😋
💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Però è bello leggere i commenti su questo tema,dove tanti sposati,me compreso, piace il cazzo, e come ho sempre detto porta dipendenza, una volta assaggiato non ne puoi più farne a meno, peccato che gli attivi sono sempre di meno 😭 😭 💋

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Focos83,
Lasciagli prendere le zie, così agli zietti ci penso io. 😎

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Com'è che vi piacciono i parenti?

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Il cazzo é meraviglioso a prescindere da chi appartiene