6 mesi fa
No quello nemmeno io lo voglio.Quotato da amoipidini86,...conosciamoci e vediamo un po..nn vorrei incappare con persone che vedo poi tutti i giorniQuotato da Fontenatura,Se vuoi posso farti assaggiare il mio.
6 mesi fa
Condivido il tuo pensiero… purtroppo, è difficile trovare la persona giusta… se si trovasse, penso che sarebbe bellissimo lasciarsi andare a nuove esperienze…Quotato da EddyAsr75,Io sposato bsx e di vedute larghe rispetto alla mia moglie ...e desideroso di provare a fare sesso con altri maschi...nella vita bisogna fare nuove esperienze.... sempre usando la testa ovviamente
6 mesi fa
Vedo che siamo tutti più o meno sulla stessa corda
6 mesi fa
Verissimo.Quotato da danisposo69,tra sposati ci si diverte e dopo tutti tornano tranquilli alla propria vita, senza paranoie
6 mesi fa
infatti...Quotato da Fontenatura,Verissimo.Quotato da danisposo69,tra sposati ci si diverte e dopo tutti tornano tranquilli alla propria vita, senza paranoie
6 mesi fa
Sposato amante del cazzo
6 mesi fa
Meno male che abbiamo l'immagine di maschio, il primo io che mi piace il cazzo, ma ancora esiste il vero uomo maschio?
6 mesi fa
anche a me i centri commerciali piacciono moltoQuotato da MaritoCurioso75,Anche io sposato con donna, ho amante donna ma ogni tanto mi fiondo su qualche cazzo. Una volta assaggiato non puoi farne a meno, mi eccitano poi le cose strane (tipo parchi, spiagge, centri commerciali) [...]
6 mesi fa
Sposato ma da anni non si fa piú sesso... E a me va benissimo... non mi definirei gay... Perché mi sento donna dentro...