2 anni fa
... pensavo al caro gasolio 😋Quotato da Henry_Dante,È colpa della siccità in città 😇
2 anni fa
😄 😄Quotato da Gargaroth,Il problema è che hanno come socio Briatore 😎Quotato da duediquori,...ne approfitto per dirvi che nelle spiagge di Milano, ombrelloni e cocco, sono troppo cari. 😇 😇 😇
2 anni fa
A Milano gran bel litorale spiagge stupende
2 anni fa
Avevo una banca del seme
2 anni fa
Un tratto è consigliato ai naturalisti
2 anni fa
Un tratto è consigliato ai naturalisti
Solo il seme
Invece ora cosa hai?Quotato da Gargaroth,Avevo una banca del seme
Solo il seme
2 anni fa
Tipo zoologi, botanici, ecologi 😏Quotato da focoso10,Un tratto è consigliato ai naturalisti
Figo, mi piace 😊
2 anni fa
Con Draghi gli interessi sono arrivati a zero... Ora lo regalo 😎
2 anni fa
😂😂😂😂Quotato da Gargaroth,Con Draghi gli interessi sono arrivati a zero... Ora lo regalo 😎
2 anni fa
Il naturalizzato non c'entra niente con l'ambiente... Vero?Quotato da Masterpiece68,Tipo zoologi, botanici, ecologi 😏Quotato da focoso10,Un tratto è consigliato ai naturalisti
Figo, mi piace 😊
2 anni fa
No, è che negli ultimi anni si sono un po' inflazionati i biologi marini...Quotato da Iloverain,Dai... Che cattivo...Quotato da Masterpiece68,
Tipo zoologi, botanici, ecologi 😏
Figo, mi piace 😊
E poi i biologi marini dove li mettiamo?
Poi, come rispondevo sempre al vicino quando da piccolo mi diceva "sei cattivo": non è vero, io so' vivace! 😏😂😂😂😂
2 anni fa
Dipende quanto bene si è naturalizzato...😏Quotato da Gargaroth,Il naturalizzato non c'entra niente con l'ambiente... Vero?Quotato da Masterpiece68,
Tipo zoologi, botanici, ecologi 😏
Figo, mi piace 😊
A volte giunge perfino a mimetizzarsi perfettamente con l'ambiente...😏😂
Dopo un tempo congruo ma variabile viene considerato autoctono... il test della cadrega (o similari) toglie ogni dubbio...😏😉
2 anni fa
e poi la stronza del forum sarei io, eh? 😇Quotato da Masterpiece68,No, è che negli ultimi anni si sono un po' inflazionati i biologi marini...Quotato da Iloverain,
Dai... Che cattivo...
E poi i biologi marini dove li mettiamo?
Poi, come rispondevo sempre al vicino quando da piccolo mi diceva "sei cattivo": non è vero, io so' vivace! 😏😂😂😂😂
2 anni fa
Punto primo tu non sei stronza. Chi afferma il contrario mente sapendo di mentire... un filo severa, quello si ma sempre giusta.Quotato da ssbbw69,e poi la stronza del forum sarei io, eh? 😇Quotato da Masterpiece68,
No, è che negli ultimi anni si sono un po' inflazionati i biologi marini...
Punto secondo manco io so' stronzo, stronzetto a tratti al massimo, dai...
Punto terzo se ti manda la lobby dei biologi marini allora sei stronza davvero...😏😊😂😂😂
Ti ho messo un po' di puntini di sospensione perché so che ti piacciono particolarmente...😏😉😘
2 anni fa
Mmmhhh... raccontami un po' che so' ste pampanelle?😋Quotato da Titti_,
Che poi le chiedo ai miei spacciatori pugliesi di fiducia...
2 anni fa
Mettiamo le cose in chiaro, parlo a voi due ma il discorso è generale.Quotato da Masterpiece68,Punto primo tu non sei stronza. Chi afferma il contrario mente sapendo di mentire... un filo severa, quello si ma sempre giusta.Quotato da ssbbw69,
e poi la stronza del forum sarei io, eh? 😇
Punto secondo manco io so' stronzo, stronzetto a tratti al massimo, dai...
Punto terzo se ti manda la lobby dei biologi marini allora sei stronza davvero...😏😊😂😂😂
Ti ho messo un po' di puntini di sospensione perché so che ti piacciono particolarmente...😏😉😘
Io sono lo stronzo, per gli amici stronzetto, per i nemici stocazzo😤🤓😁
2 anni fa
Io sulle spiagge milanesi costruisco castelli di sabbia 😄 😎
2 anni fa
Mai una gioia 🤷♂️🤦♂️
2 anni fa
😮