Che lavoro fanno gli iscritti di A69?

253 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
E nel tempo libero?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da focoso10,
Peccato perché si scrivono molte cazzate senza seguire il tema
Ma ti rode il culo perché ti hanno rubato la cattedra o perché ti copiano nell'atteggiamento?
Entri in una discussione, in modalità "professore che rimette a posto gli studenti" e lo fai dandogli dei cazzari.
Poi sono gli altri i bulli delle elementari eh!
Aripiate

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da focoso10,
Quotato da ssbbw69,


correzione:
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole
che CORREGGI con: DI CUI. il che può essere usato come soggetto o come complemento oggetto. nel primo caso il soggetto della subordinata diventerebbe PAROLE e la frase diventerebbe: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole le quali non sanno neppure il loro significato . una frase un po' demenziale, ammettiamolo.
nel secondo caso, il complemento oggetto non regge.
non sanno CORREGGI con: non SA (visto che il soggetto è "qualcuno", singolare, il verbo sarà coniugato alla terza persona singolare, non plurale)
neppure il loro significato CORREGGI con: NEPPURE IL SIGNIFICATO (l'aggettivo possessivo loro non serve visto che abbiamo usato il pronome relativo di cui).

e dunque alla fine la frase corretta sarà: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole di cui non sa neppure il significato

non ringraziarmi, è stato un piacere.
Quotato da Titti_,
"Troppo spesso qualcuno beve troppo brunello ed esprime brunellate." Cit. dal web.
La maestrina senza cattedra e la politicate senza partito le figure tipiche italiane
Ultima volta che scrivo per citare i vs Nick
Il " cervello" si usa non solo per scrivere parole offensive senza senso rivolte a chi non si conosce
Entrambi comportamenti da bullismo da scuola primaria
bullismo?
amico, ogni volta che intervieni è per dire che scriviamo cazzate (il che, per lo più è vero, ma se non ti garba il tono fancazzista nessuno ti obbliga a leggere).
in più, forse, ti sei dimenticato quello che hai scritto nel post contestato.
ti rinfresco la memoria: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole che non sanno neppure il loro significato
insomma, qui siamo degli ingoiavocabolari e sputiamo parole a caso senza conoscerne il senso.
il che, per un paio di soggetti, è financo vero.
ma. c'è un MA.
tu ci rimproveri di essere ignoranti (usare parole di cui non conosciamo il senso) e lo fai farcendo una frasetta di errori marchiani.
e dunque, chi di penna rossa ferisce, di penna rossa perisce.
tanto dovevo.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da focoso10,
Peccato perché si scrivono molte cazzate senza seguire il tema
Ma ti rode il culo perché ti hanno rubato la cattedra o perché ti copiano nell'atteggiamento?
Entri in una discussione, in modalità "professore che rimette a posto gli studenti" e lo fai dandogli dei cazzari.
Poi sono gli altri i bulli delle elementari eh!
Aripiate
Grazie per il tuo post ma sicuramente interpreti male i miei interventi
Qualche Nick scrive post dove fa riferimento in maniera offensiva camuffandosi dietro parole indirettamente
La chat è luogo di confronto svago e divertimento e anche conoscenza

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da focoso10,
Quotato da XHunerXP,

Ma ti rode il culo perché ti hanno rubato la cattedra o perché ti copiano nell'atteggiamento?
Entri in una discussione, in modalità "professore che rimette a posto gli studenti" e lo fai dandogli dei cazzari.
Poi sono gli altri i bulli delle elementari eh!
Aripiate
Grazie per il tuo post ma sicuramente interpreti male i miei interventi
Qualche Nick scrive post dove fa riferimento in maniera offensiva camuffandosi dietro parole indirettamente
La chat è luogo di confronto svago e divertimento e anche conoscenza
C'è poco da interpretare.
Sei entrato e hai fatto il professorino con arroganza e qualcuno ti ha rimesso a posto.
Posso capire che l'orgoglio non aiuti la digestione di tutto ciò ma sei adulto e dovresti saperti comportare.
Le strade sono due:
1) impari a parlare
2) ti becchi le conseguenze di ciò che dici

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Certo nella vita c è sempre da imparare
Ed una persona con un minimo di intelligenza si prende sempre le proprie responsabilità
Sono qui per "conoscere "
Il mio bagaglio culturale è molto limitato ma non per questo devo essere giudicato negativamente

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da focoso10,
Certo nella vita c è sempre da imparare
Ed una persona con un minimo di intelligenza si prende sempre le proprie responsabilità
Sono qui per "conoscere "
Il mio bagaglio culturale è molto limitato ma non per questo devo essere giudicat [...]
Ma guarda, non è una questione di giudicare, è una questione di "azioni e reazioni".
Se entri a gamba tesa, anche involontariamente, puoi aspettarti l'intervento dell'arbitro, il fallo di reazione o nulla se sei fortunato.
In questo caso non lo sei stato. Tutto qui.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Fare un confronto così è produttivo anche costruttivo
Invece di reagire! Giudicando

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Ottima cosa avere opinioni... Ancora più capire che gli altri possono averne altre e diverse dalla nostra... Il massimo analizzarle ed eventualmente modificare la propria opinione se ci si accorge che mostra delle falle... Raramente mi è capitato di incontrare persone del genere... Chissà perché 🤔

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da focoso10,
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole che non sanno neppure il loro significato ; 😄 😄
correzione:
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole
che CORREGGI con: DI CUI. il che può essere usato come soggetto o come complemento oggetto. nel primo caso il soggetto della subordinata diventerebbe PAROLE e la frase diventerebbe: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole le quali non sanno neppure il loro significato . una frase un po' demenziale, ammettiamolo.
nel secondo caso, il complemento oggetto non regge.
non sanno CORREGGI con: non SA (visto che il soggetto è "qualcuno", singolare, il verbo sarà coniugato alla terza persona singolare, non plurale)
neppure il loro significato CORREGGI con: NEPPURE IL SIGNIFICATO (l'aggettivo possessivo loro non serve visto che abbiamo usato il pronome relativo di cui).

e dunque alla fine la frase corretta sarà: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole di cui non sa neppure il significato

non ringraziarmi, è stato un piacere.
😏😂👍👍👍👍👍❤

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Ottima cosa avere opinioni... Ancora più capire che gli altri possono averne altre e diverse dalla nostra... Il massimo analizzarle ed eventualmente modificare la propria opinione se ci si accorge che mostra delle falle... Raramente mi è capitato di [...]
Perché , mostrare falle, è più difficile di mostrare falli. Considerando il contesto coadiuvante...🤷‍♂️🤣

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da focoso10,
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole che non sanno neppure il loro significato ; 😄 😄
correzione:
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole
che CORREGGI con: DI CUI. il che può essere usato come soggetto o come complemento oggetto. nel primo caso il soggetto della subordinata diventerebbe PAROLE e la frase diventerebbe: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole le quali non sanno neppure il loro significato . una frase un po' demenziale, ammettiamolo.
nel secondo caso, il complemento oggetto non regge.
non sanno CORREGGI con: non SA (visto che il soggetto è "qualcuno", singolare, il verbo sarà coniugato alla terza persona singolare, non plurale)
neppure il loro significato CORREGGI con: NEPPURE IL SIGNIFICATO (l'aggettivo possessivo loro non serve visto che abbiamo usato il pronome relativo di cui).

e dunque alla fine la frase corretta sarà: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole di cui non sa neppure il significato

non ringraziarmi, è stato un piacere.
Quasi mi spiace per focoso, così non è fare la maestrina... direi più prof. di italiano incazzata! cmq grazie per aver evidenziato con dovizia di particolari la mia pochezza nel conoscere la grammatica italiana 😭

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,
Ottima cosa avere opinioni... Ancora più capire che gli altri possono averne altre e diverse dalla nostra... Il massimo analizzarle ed eventualmente modificare la propria opinione se ci si accorge che mostra delle falle... Raramente mi è capitato di [...]
Perché , mostrare falle, è più difficile di mostrare falli. Considerando il contesto coadiuvante...🤷‍♂️🤣
Tra falle e falli una vera festa 😎 La mia idea è che chi ha poche idee o opinioni tende a difenderle a spada tratta (senza sottintesi 😜).

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il metodo più semplice per rispondere a certa gente è ignorare. Fare frigere nella l'ora presunzione 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Cmq restando in tema io faccio il calzolaio rattoppo le scarpe vecchie degli altri

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da focoso10,
Il metodo più semplice per rispondere a certa gente è ignorare. Fare frigere nella l'ora presunzione 😄 😄 😄
Sorry... non presumono nulla...😉😏
Mere, tristi, constatazioni... capita😏🤷‍♂️
A furia di ignorare...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io vendo il cocco nelle spiagge di Milano 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Io vendo il cocco nelle spiagge di Milano 😇
ecco dove ti ho visto ! 😮
è quella in cui io affitto gli ombrelloni 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...ne approfitto per dirvi che nelle spiagge di Milano, ombrelloni e cocco, sono troppo cari. 😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
È colpa della siccità in città 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Che lavoro fanno gli iscritti di A69?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni