Che lavoro fanno gli iscritti di A69?

253 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Francesconewage,

Mi spieghi perché la scritta A69 è corretta mentre la scritta adidas è al contrario... Grazie!
ha la maglietta al rovescio 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Francesconewage,

Mi spieghi perché la scritta A69 è corretta mentre la scritta adidas è al contrario... Grazie!
Azzo che pignolo 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Da Monaco io ho riportato solo qualche boccale, mai pensato alla maglia del Bayern... 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Francesconewage,

Mi spieghi perché la scritta A69 è corretta mentre la scritta adidas è al contrario... Grazie!
Boh 😋

P. S.
Ora ricordo il perché. È un frame del video che ho nel profilo girato in modalità selfie; avendo notato che la scritta veniva letta al contrario ho girato il foglio 😎 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Da Monaco io ho riportato solo qualche boccale, mai pensato alla maglia del Bayern... 🙂
È un regalo

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Giuly53,
Da Monaco io ho riportato solo qualche boccale, mai pensato alla maglia del Bayern... 🙂
È un regalo
👍 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
....P. S.
Ora ricordo il perché. È un frame del video che ho nel profilo girato in modalità selfie; avendo notato che la scritta veniva letta al contrario ho girato il foglio 😎 😋
😄 😄 😄 semplicemente un genio !!! 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Francesconewage,
....P. S.
Ora ricordo il perché. È un frame del video che ho nel profilo girato in modalità selfie; avendo notato che la scritta veniva letta al contrario ho girato il foglio 😎 😋
😄 😄 😄 semplicemente un genio !!! 😄 😄 😄
Gne gne gne 😄 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Sicuro molti mariti hanno studiato al Dams, dato l'alto numero di "ottimi registi" su sito. A proposito, qualcuno di questi novelli Almodovar può sostituire il videomaker che ha dato forfait per la comunione del piccolo cuginetto Luigino? Thanks a lot 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da SvevaLazio,
Sicuro molti mariti hanno studiato al Dams, dato l'alto numero di "ottimi registi" su sito. A proposito, qualcuno di questi novelli Almodovar può sostituire il videomaker che ha dato forfait per la comunione del piccolo cuginetto L [...]
🤣🤣🤣 Luigino in pov 😄 😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da SvevaLazio,
Sicuro molti mariti hanno studiato al Dams, dato l'alto numero di "ottimi registi" su sito. A proposito, qualcuno di questi novelli Almodovar può sostituire il videomaker che ha dato forfait per la comunione del piccolo cuginetto L [...]
🤣🤣🤣 Luigino in pov 😄 😋
😂😂😂

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Se ci pensate, chi più, chi meno, dipingiamo tutti sfondi soggettivi per voli pindarici.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Se ci pensate, chi più, chi meno, dipingiamo tutti sfondi soggettivi per voli pindarici.
https://youtu.be/n5dpUJovZPY

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da zortonaldo,

gli utenti - specie quelli attivi nei Forum - operano come volontari nel settore "CAZZeggio" 😄
Dissento. Non è solo quello, se no non si spiegherebbero le discussioni ‘accese’

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Se ci pensate, chi più, chi meno, dipingiamo tutti sfondi soggettivi per voli pindarici.
Un modo elegante per definire il concetto più terreno di "pippe mentali"? 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Un modo elegante per definire il concetto più terreno di "pippe mentali"? 😮
Secondo me, è peggio ancora perché gli "sfondi soggettivi" sono gli ALIBI per detti voli pindarici.
Attendiamo con vivo interesse il riscontro idrico! 😄
È periodo di secca... 😮
Attendiamo un po' di bagnato 😋
OK, scusate... 🐷

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole che non sanno neppure il loro significato ; 😄 😄

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da focoso10,
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole che non sanno neppure il loro significato ; 😄 😄
correzione:
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole
che CORREGGI con: DI CUI. il che può essere usato come soggetto o come complemento oggetto. nel primo caso il soggetto della subordinata diventerebbe PAROLE e la frase diventerebbe: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole le quali non sanno neppure il loro significato . una frase un po' demenziale, ammettiamolo.
nel secondo caso, il complemento oggetto non regge.
non sanno CORREGGI con: non SA (visto che il soggetto è "qualcuno", singolare, il verbo sarà coniugato alla terza persona singolare, non plurale)
neppure il loro significato CORREGGI con: NEPPURE IL SIGNIFICATO (l'aggettivo possessivo loro non serve visto che abbiamo usato il pronome relativo di cui).

e dunque alla fine la frase corretta sarà: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole di cui non sa neppure il significato

non ringraziarmi, è stato un piacere.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da focoso10,
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole che non sanno neppure il loro significato ; 😄 😄
correzione:
Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole
che CORREGGI con: DI CUI. il che può essere usato come soggetto o come complemento oggetto. nel primo caso il soggetto della subordinata diventerebbe PAROLE e la frase diventerebbe: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole le quali non sanno neppure il loro significato . una frase un po' demenziale, ammettiamolo.
nel secondo caso, il complemento oggetto non regge.
non sanno CORREGGI con: non SA (visto che il soggetto è "qualcuno", singolare, il verbo sarà coniugato alla terza persona singolare, non plurale)
neppure il loro significato CORREGGI con: NEPPURE IL SIGNIFICATO (l'aggettivo possessivo loro non serve visto che abbiamo usato il pronome relativo di cui).

e dunque alla fine la frase corretta sarà: Ogni tanto qualcuno ingoia il vocabolario ed esprime concetti copiati da qualche rivista con parole di cui non sa neppure il significato

non ringraziarmi, è stato un piacere.
Quotato da Titti_,
"Troppo spesso qualcuno beve troppo brunello ed esprime brunellate." Cit. dal web.
La maestrina senza cattedra e la politicate senza partito le figure tipiche italiane
Ultima volta che scrivo per citare i vs Nick
Il " cervello" si usa non solo per scrivere parole offensive senza senso rivolte a chi non si conosce
Entrambi comportamenti da bullismo da scuola primaria

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Arriccio le code ai maiali.
In vacanza, pitturo strisce alle zebre


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Che lavoro fanno gli iscritti di A69?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni